Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo 18 anni per mia sorella - Pagina 3

Discussione iniziata da francesco1983 il 08-07-2017 - 30 messaggi - 1206 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,288 Membro dal Jul 2016 #21

Predefinito

Con le perle secondo me ci stai dentro. Io ho regalato un girocollo ad una mia cugina per la laurea, aveva 24 anni, ho speso sulle 300 euro. Se il tuo budget è maggiore puoi fare orecchini e collier coordinato. Ci sono dei tipi di collier molto giovanili con perle di piccole dimensioni che alternano alle perle bianche qualche perla di colore diverso (rosa e grigia). A lei è piaciuta tantissimo.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 8,863 Membro dal Feb 2015 #22

Predefinito

PCL18420.jpg

miluna-orecchini-perle-in-tp_2810522613473848876f.jpg
    Io credo che con cose di questo tipo ci dovresti stare dentro e mis embrano adatte ad una ragazza di 18 anni. Al limite solo gli orecchini o solo la collanina se si vuole una perla pregiata e brillantino non troppo minuscolo. La collana tuta intera di perle invece non la vedo addosso ad una ragazza giovane e poi saresti costretto a prendere perle di scarsa qualità temo.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 932 Membro dal Jul 2015 #23

Predefinito

Perchè non provi a valutare la collezione Minimal Pop della Salvini, puoi regalarle sia il bracciale che l'anello.
    A me piace molto l'oro rosa, lo trovo molto elegante.

Fedex09 likes this.

4. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,629 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

flair pensavo che la Salvini trattasse solo l'oro verde
    Hafsa likes this.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

5. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,288 Membro dal Jul 2016 #25

Predefinito

Carina l'idea di Flair, magari puoi vedere se trovi qualcosa di simile in oro bianco e sicuramente sono oggetti molto giovanili.
    Invece collanina e perle postate da Trale le trovo decisamente più da adulta, molto classiche, troppo per una diciottenne.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 932 Membro dal Jul 2015 #26

Predefinito

@Pinaso
    L'oro verde esiste veramente, contiene una percentuale di rame

@Fedex
    Questa collezione esiste anche in oro bianco e giallo, percui si può scegliere quello che piace di più.
    In generale penso anche io che l'oro bianco sia più giovanile rispetto quello giallo, in questo caso però l'oro bianco mi piace poco, perchè è molto simile all'argento, mentre quello rosa lo trovo più originale.
    Fedex09 and PINASO like this.

7. Hafsa Hafsa è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Hafsa, i Russi tendono all'alcolismo, poi si ubriacano, tornano a casa sempre sfatti. Lo sceicco invece vuole l'Harem.
    Senti a me, rinuncia a questo anelluccio con su un diamante che a confronto il cuore dell'oceano è uno zircone (il diamante del film titanic), pigliati a me, alla fine un solitariuccio vedo di farlo saltare fuori prima o poi :P
    Come sei saggio F., in effetti hai ragione, meglio che mi attivi prima che l'orologio biologico inizi a ticchettare.
    Ok, mi accontento di una lv tarocca del vu' cumpra' e di un anello preso dai cinesi, pieno di nichel che mi fara diventare la mano come un peperone.. alla fine è l'amore quello che conta!
    Così risparmi e puoi comprare il notebook fighetto a tua sorella.

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,619 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

E la miseria Hafsa, ci sarà una via di mezzo tra l'anello con un diamante da 3 carati ed un cerchio arrugginito che ti fa prendere il tetano XD
    Hafsa likes this.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,619 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

mi hanno cancellato il post ed ho preso pure un infrazione :O

Comunque dicevo che i bracciali sono carini ed ho messo dei link.
    Un paio di collane di tiffany molto carine, ma miste oro ed argento (ed a quasi 1000 euro mi pare un pò una follia).
    Oppure da stroili con lo stesso importo ci usciva un braccialazzo d'oro bianco bello importante, oppure una collana con pendente in diamante da 0.2/04. Chiaramente design e brand giusto un filino inferiori.
    Purtroppo non potendo mettere il link non so come farveli vedere, al limite potrei salvarmi la foto dal sito e riupparla da qualche parte e poi postarla qui.

10. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,903 Membro dal Aug 2015 #30

Predefinito

Francesco sai benissimo che non si possono inserire link che puntano a siti di vendita.
    Hai rischiato il ban permanente, se non avessi inteso che tu l'abbia fatto in buona fede.
    Inviali in forma privata a chi te lo chiede.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]