Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo di compleanno per il mio ragazzo

Discussione iniziata da Deboledebole il 03-09-2017 - 8 messaggi - 745 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By CharlotteYork
  1. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,573 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Regalo di compleanno per il mio ragazzo

Ciao a tutti,mi piacerebbe avere dei vostri consigli sul regalo da fare al mio ragazzo per il suo compleanno.
    Attualmente non viviamo nella stessa città,perchè lui per lavoro si è dovuto trasferire
    e quindi il giorno del suo compleanno non saremo insieme,quindi il regalo dovrà arrivargli per posta.
    Per ora l'unica cosa che mi è venuta in mente è di far fare ,mediante dei siti appositi,una canzone scritta per noi,che parla della nostra storia,visto che lui canta e ama la musica,però sono indecisa,secondo voi sarebbe un bel regalo?Avete dei consigli da darmi?Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,648 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Io preferirei qualcosa di piu' tradizionale...

3. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Se siete innamorati il regalo piu' bello sarebbe averti li. Non puoi comprare un volo, o un biglietto del treno e fargli una sorpresa?
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 685 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Boh... senza sapere nulla del suo carattere, dei suoi gusti, della sua età, etc... è difficile dare consigli per un regalo.

5. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,573 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Se siete innamorati il regalo piu' bello sarebbe averti li. Non puoi comprare un volo, o un biglietto del treno e fargli una sorpresa?
    Purtroppo posso raggiungerlo solo un mese dopo il suo compleanno,per questo vorrei fargli arrivare un regalo

6. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,573 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Io preferirei qualcosa di piu' tradizionale...
    Tipo cosa?

7. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 2,102 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Un meraviglioso phon all'ozono?

8. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

sì ma poi il regalo lo hai fatto? se no, io regalerei un buono per due persone per percorso benessere e massaggio rilassante. quando sarete insieme, così facendo, potrete godere del regalo

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]