Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo per neonato

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 50 messaggi - 71906 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Predefinito Regalo per neonato

Secondo voi qual'è il regalo più bello da fare a un neonato (bimbo o bimba)?

2. L'avatar di fedesasy03

fedesasy03 fedesasy03 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal May 2007
    Località San Giuliano Terme

Predefinito

Quando è nato il mio fratellino più piccolo i regali sono stati tanti ma penso che quello più bello e simpatico è stato di una mia zia che gli ha fatto una cesta di vimini foderata con della stoffa azzurra molto carina e dei nastrini tutti attorcigliati e nella cesta vi erano tanti prodotti della linea Chicco utili per la pulizia e la cura del neonato.

Credo che sia un regalo molto utile.

Molti regalano anche oggetti personalizzati quali i bavaglini, lenzuoline da culla o da carrozzina.

3. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #3

Predefinito

A me piacciono tantissimo le scarpe per i bimbi piccoli!! Sono minuscole ma fatte come quelle dei grandi! Le comprerei per me!?

4. L'avatar di fedesasy03

Predefinito

Si anche io le adoro, ce ne sono alcune che sono davvero deliziose, soprattutto quelle sportive.

Non ci avevo pensato ma anche quelle gliele hanno regalate.

Io adoro quei bimbi vestiti da ometto, sono troppo carini.

5. L'avatar di motocicletta

motocicletta motocicletta è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jun 2007 #5

Predefinito

ciao, forse non sembrerà un regalo molto appariscente, ma perche' non regalare dei pannolini? Sembra una cosa stupida ma quando mi chiedevano cosa potevano regalarmi per il mio bambino, io chiedevo i pannolini: ne usi una montagna soprattutto i primi mesi e costano una cifra.

6. L'avatar di fedesasy03

Predefinito

Certo è un regalo utilissimo... soprattutto perchè costano tanto e ne servono a palate.

7. L'avatar di lellina78

lellina78 lellina78 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2007 #7

Predefinito le cosucce per i neonati sono tutte belle

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    Secondo voi qual'è il regalo più bello da fare a un neonato (bimbo o bimba)?

comunque per esperienza posso dire che è meglio evitare i vestitini taglia neonato perchè crescono in fretta e generalmente la mamma ha già pensato al corredino prima della nascita. . .

8. L'avatar di Paoletta78

Paoletta78 Paoletta78 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2007
    Località adesso abito a genova!!!!!!!!!!!!!!!,ma sono originaria di Verona

Red face i Regali al nuovo arrivato

Da poco ho avuto un dolcissimo frugoletto ed i regali più apprezzati sono stati quelli fuori dal "normale"..mi spiego meglio invece delle solite tutine per i primissimi mesi tutte quelle cose che servono più a lungo... molto utile è stato l'accapatoio per neonato che mi è stato regalato e che userò per molto tempo....comunque tutto è ben accetto visto che di cose ne servono sempre tante considerata la velocità con cui crescono i bambini

9. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    A me piacciono tantissimo le scarpe per i bimbi piccoli!! Sono minuscole ma fatte come quelle dei grandi! Le comprerei per me!?
    Anch'io le adoro!!!!! La mia cuginetta ha appena 8 mesi e dovresti vedere le sue scarpine... ma io adoro anche i suoi piedini nudi!!! Sono stupendi, li mangerei!!!!

10. L'avatar di PeSCoLa

PeSCoLa PeSCoLa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 420 Membro dal Jun 2007
    Località ITaLy

Predefinito

siiiiiiiiii ank'io adoro le scarpetteee trpp carinissime!!e poi anche i calzini colorati e le salopette!^_^

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]