Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo per neonato - Pagina 5

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 50 messaggi - 71970 Visite

1. mammaforever mammaforever è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2011 #41

Predefinito

secondo me il regalo piu' bello deve essere una cosa unica, ormai purtroppo trovi sempre le stesse cose e difficilmente trovi qualcosa di particolare fatto bene, ormai trovi tante dose di importazione e se vuoi una cosa carina fatta qui costa un sacco:-(

2. mammaforever mammaforever è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2011 #42

Predefinito

anche per me sono bellissime, poi la scarpetta da neonato solitamente è anche un gesto benaugurante

3. L'avatar di jaguar85

jaguar85 jaguar85 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal May 2011
    Località italia

Predefinito

Eviterei vestiti....gli farei una bella tela fotografica! oppure una cesta con un sacco di cose per il bagnetto e la pulizia....

4. L'avatar di vendetta

vendetta vendetta è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Feb 2011
    Località perugia

Predefinito

a me per il primo figlio mi hanno regalato di tutto e di piu',vestiti mai messi,SCARPINE mai messe a me i neonati con le scarpine mi fanno quasi pena,giochi,carillon,ecc ecc......
    per il secondo mi hanno regalato pannolini e se mi chiedono cosa mi serve dico sempre pannolini ma avete visto quanto costano?! non c'e' regalo piu' gradito,va benissimo anche la cesta con i prodotti per l'igene anche quelli costosissimi,pensate una mia amica mi ha passato le scarpette di suo figlio di cinque mesi che a lui non vanno piu' le hogan,le bikkembergg e le dolce e gabbana gliel'ho messe una volta e' troppo caldo ok anche omogenizzati, pappette,seggiolone,seggiolino auto e alzabimbo,

5. moniquitaaa moniquitaaa è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2011 #45

Predefinito

Avete visitato questo sito- Copertine per neonati,bambini,con nome,battesimo,regalo-ricamo ? Ho ordinato una copertina personalizzata con nome e dati della nascita per bimbo della mia amica.

6. L'avatar di Stream

Stream Stream è offline Super FriendMessaggi 6,114 Membro dal Feb 2009
    Località Universo

Predefinito

Quando e il primo figlio... io di solito prendo tutte cosine che servono a un Bebe e neo genitori... tipo un pacco di pannolini primi giorni... ciucetto... biberon.. cremine... paperella x bagnetto... sacchetto con noccioli di cigliege da scaldare... insomma tutte cosine cosi... e poi gli impachetto per bene nella carta trasparente con un mega fiocco sopra...

Devo dire che fino ad oggi sono state tutte moooolto contente... anzi a volte mi chiedono se gliene preparo uno xche devon fare un regalo
    quien invento el amor debio dar intruciones para evitar el sufrimiento

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi

Non so niente di Dio, nè del Diavolo. Non ho mai avuto una visione, nè imparato
    un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima!!!!

Mi diverto ad ascoltare qualcuno mentre mente... quando io conosco la verita

7. annababi annababi è offline Messaggi 2 Membro dal Feb 2012 #47

Predefinito

alla mia migliore amica che è da poco diventata mamma ho regalato queste scarpe mamma-bebè: [Mod: link non consentito]
    Le useranno quando il bimbo diventerà più grande, però sono un pensiero tenerissimo perchè sono delle pantofole da adulto con attaccate sopra delle scarpine da bambino per ballare insieme!!!

8. kuzey kuzey è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Aug 2015 #48

Predefinito

​spam
    Ultima modifica di chi-cca; 01-08-2015 alle 11:07 Motivo: Spam

9. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,201 Membro dal Mar 2014 #49

Predefinito

@kuzey

WTF?! O.o
    Ultima modifica di chi-cca; 01-08-2015 alle 11:08

10. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,201 Membro dal Mar 2014 #50

Predefinito

@kuzey

Giusti, anche a me piacciono i carciofi ripieni.
    Ultima modifica di chi-cca; 01-08-2015 alle 11:11

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]