Questo sito contribuisce alla audience di

Regalo personalizzato romantico

Discussione iniziata da Fulginium il 30-05-2017 - 10 messaggi - 519 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By Fulginium
  • 1 Post By essegi1
  • 2 Post By Bakko
  • 1 Post By Pitonessa
  • 1 Post By Fulginium
  1. Fulginium Fulginium è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Regalo personalizzato romantico

Eccomi qua, ciao a tutti
    dopo le presentazioni ecco la mia prima domanda.

Volevo fare un regalo alla mia dolce metà ma non sono convinto della mia idea: adesso ve la spiego!

Sia io che lei amiamo le foto e tra poco sarà il nostro anniversario: così per sorprenderla volevo farle un regalo personalizzato con una o più foto speciali per noi.
    Piuttosto che le classiche tazze o cuori (troppo banali secondo me) pensavo ad una tela quadro da appendere in camera, una bella tela con una nostro foto davvero bella per ricordarle ogni giorno il nostro amore.

Ho trovato diversi siti che offrono stampa su tela ma volevo le vostre opinioni

Photobox: l'ho usato qualche volta per prodotti economici come tazze o cover. I prezzi non sono male ma la qualità non mi ha convinto Ha veramente tanta scelta e questo è un punto a suo favore.
    Photosi: molto simile a photobox, usato solo una volta ma ho avuto problemi con la consegna. Il prodotto era rovinato e quindi l'ho rimandato e mi hanno rimborsato (unica pecca il tempo perso). Anche qui la varietà dei prodotti non è niente male.
    Myfotolife: mai provato ma l'ho trovato su google e non mi dispiace. Ho provato a fare qualche prova con l'editor (purtroppo da smartphone non funziona ma da tablet si) e il risultato mi ha soddisfatto. Hanno una promo sulle tele quadro (sconto del 30% o del 40% mi pare) ma non conosco tempistiche e qualità.

Ecco ora aspetto le vostre considerazioni: grazie a tutti per la pazienza e i preziosi consigli che mi darete
    susy84 likes this.

Ultima modifica di Bakko; 30-05-2017 alle 09:41 Motivo: Link non consentito

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline SeniorMessaggi 14,387 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

mi sembra di capire che hai già scelto di fare un stampa su tela....
    personalmente non amo molto le stampe su tela, meglio su legno plastificato, magari una foto particolare non da escludere in bianco/nero anche se in linea di massima preferisco il colore..
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

3. essegi1 essegi1 è offline Super FriendMessaggi 7,748 Membro dal Jun 2011 #3

Predefinito

Su tela devi avere una foto "pesante" in risoluzione.
    Bakko likes this.

4. Fulginium Fulginium è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Pensavo di usare una foto in bianco e nero, in questo modo anche la qualità può essere leggermente inferiore non perdendo di impatto sulla tela.
    Se avete altre idee per la stampa sono tutto orecchie

Dite sia più carino un Foto Libro con le nostre foto più belle?

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 5,736 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Se posso dire la mia, il libro di foto è bellissimo, la tela appesa, pacchiana, ma gusti sono gusti.
    Ci sono dei bei libri, che le potete adagiare, senza incollarle e magari un minimo di dedica, data e momento topico.
    La tela la trovo decisamente pesante, tutti i giorni che presiede il vostro letto, come una Madonna?
    flair and Azzy like this.

6. Fulginium Fulginium è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Ci sono dei bei libri, che le potete adagiare, senza incollarle e magari un minimo di dedica, data e momento topico.
    La tela la trovo decisamente pesante, tutti i giorni che presiede il vostro letto, come una Madonna?
    AhAhAhAhAhAhAh ottima osservazione Bakko grazie!
    Ok punto su un fotolibro, avete qualche sito da consigliarmi (oltre a questi tre, che tutti e tre fanno foto libri ho visto)

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 5,736 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Fulginium non sono consentiti dal regolamento, link a siti di vendita

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline SeniorMessaggi 14,387 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

potresti personalizzare qualche foto stile A.Warhol
    Azzy likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

9. Fulginium Fulginium è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Fulginium non sono consentiti dal regolamento, link a siti di vendita
    Opss chiedo scusa, credevo che indicando più risorse fosse utile il link per valutare insieme la soluzione migliore.

Detto questo (e promesso che non metterò più link a questo punto !) qualche sito in alternativa che avete provato?
    Grazie a tutti come sempre
    Bakko likes this.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline FriendMessaggi 4,694 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Secondo me sarebbe meglio una bella foto dentro una bella cornice (regalo). Sembra un regalo da vecchietti, ma quando avrete la vostra casetta farà un figurone.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]