Questo sito contribuisce alla audience di

Una relazione seria, ma parallela ovviamente. E poi...

Discussione iniziata da Essential il 18-04-2017 - 28 messaggi - 1738 Visite

Like Tree43Likes
  1. Essential Essential è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Una relazione seria, ma parallela ovviamente. E poi...

Un giorno mi arrivò una richiesta di amicizia su fb, guardai la foto profilo, non lo conoscevo..ma era un bellissimo ragazzo, incuriosita sbirciai nelle info, era della mia città... Accettai! Così scoprii che era sposato e che aveva 2 figli... Subito mi chiesi cosa volesse da me e mentre facevo questo pensiero inizio a scrivermi.. 4 5 domande di conoscenza e partì subito col dirmi che cercava avventure, che dalle foto gli piacevo molto e voleva conoscermi.. io ero single, separata da poco, ma non volevo problemi con uomini impegnati e smisi di rispondergli...per qualche giorno lui mi contattava per il buongiorno, per sapere come stavo, cosa facevo,io gli rispondevo una volta su mille,dandogli poca importanza ..finché mi scrisse che era pericoloso per lui messaggiare li e mi chiese il numero per sentirci su WhatsApp, ovviamente non glielo diedi, ma lui mi inviò il suo che lasciai li per giorni fin quando una sera presa dalla solitudine, dalla noia lo chiamai... 40 minuti di risate... "però è simpatico" mi dissi... e da quel momento iniziammo a sentirci spesso...lui per lavoro è sempre in viaggio e questo ci permetteva di passare ore e ore a telefono, tutti i paletti iniziali erano così caduti, non voleva più avventure, voleva una relazione Seria con me, parallela ovviamente.. lui mi aveva presa, mi Faceva ridere, mi distraeva dalla solita routine, non litigavamo nemmeno più col mio ex marito..insomma stavo bene.. decidemmo così di vederci...fissammo giorno e ora, ma la mattina di quello stesso giorno mi iniziarono a venire dubbi e sensi di colpa, pensavo alla moglie e ai figli, mi sentivo male, così gli dissi che era tutto sbagliato, che non dovevamo vederci, che doveva andar via da me...d altra parte chi c era mai stata in una situazione simile, ammetto che avevo anche paura di essere scoperta e avere problemi...lui non accettò questa mia decisione, dopo circa un ora mi chiamò, mi chiese se fossi un casa, gli risposi di si e lui con molta tranquillità, mi disse"bene, ora affacciati" ... lo vidi, era lì sotto il mio balcone, ma io non riuscivo a scendere, ero imbarazatissima, non volevo, però nello stesso tempo pensai a che grande prova mi avesse dato, aspettò 2 ore poi scesi, lui mi guardò fisso negli occhi poi mi baciò per strada tra la gente e mi disse "lo so che è difficile da capire ma io amo due donne, ti amo" da quel momento ebbe inizio la nostra storia...bellissima, piena di amore, mi sentivo rinata...non avevo mai pensato di averlo tutto per me, e non ci penso nemmeno ora, però sto male, sto male perché non ci vediamo più come prima, mi da mille spiegazioni, problemi a casa, problemi a lavoro....ed io gli credo ma nello stesso tempo mi chiedo "è possibile che non trova nemmeno 5 minuti? Era solo infatuazione ed entusiasmo iniziale? È un modo per far stancare me e uscirne pulito?" In tutto ciò continua a chiamarmi ma resta il fatto che non ci vediamo da 15 giorni e se tutto va bene lo vedrò tra 10... cosa pensate.? Aiutatemi a capire

Ultima modifica di Haydee; 18-04-2017 alle 20:12

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Non c'è niente da capire...tu sei la sua amante, e forse nemmeno l'unica; lui ti cerca (quando può) perché ha voglia di bombarti e poi può tornarsene tutto soddisfatto e con le pelotas in riserva a godersi la sua inconsapevole famigliola...tu lo sapevi fin dall'inizio e ci sei stata, adesso non ti puoi lamentare che lo vedi poco e quando gli aggrada, tra amanti funziona così.

In quanto alla storiella che lui improvvisamente ti ama dopo averti baciata una volta per strada, stenderei un velo pietoso...manco su harmony si leggono simili cavolate.

3. Essential Essential è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

È pur vero che conoscevo la situazione fin dall inizio ma ciò non giustifica quest assenza... perché chi decide di farsi l amante deve saper pure trovare i momenti per vedersi, altrimenti è solo un rapporto telefonico e non capisco a cosa gli può servire... in quanto a quella che tu chiami storiella, del bacio e del ti amo, se non fosse esistita forse oggi non sarei qui a scrivere perché nulla sarebbe iniziato.

4. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Ogni quanto vi vedavate prima??
    Che abitudini sono cambiate??

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

È ovvio che è passata l'euforia iniziale, quindi la storiella si sta raffreddando. Questo deve farti capire che in realtà non è mai stato innamorato, perché l'amore non conosce la noia, la pigrizia. Se si ama non si trovano scuse x non vedersi.
    Inoltre rimango dell'idea che per funzionare, le storie clandestine, devono svolgersi tra persone entrambe impegnate, altrimenti uno dei due è in estremo svantaggio e ne soffre sicuramente.

6. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

È stato sincero fin dall'inizio quando ti disse che voleva un'avventura, sei stata la sua.
    Tutto il resto è adescamento, corteggiamento e supercàzzole.
    Mi meraviglio che donne di una certa età si facciano infinocchiare così alla grande.
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

7. Essential Essential è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Ogni quanto vi vedavate prima?? Che abitudini sono cambiate??
    Il week end sempre insieme in più scappava un incontro in settimana

8. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Scusa come giustificava il week end via da casa?

9. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

Sei l'amante...non la moglie o.la fidanzata...il tuo ruolo è quello lui dall'inizio ti ha detto quello che voleva....ma siccome tu non eri disposta ha dovuto condirti la faccenda con storielle x farti capitolare (personalmente queste sono le persone che io disprezzo...ma è una mia opinione)ora ha avuto ciò che voleva è passata l'euforia iniziale e tu sei tornata a essere un'amante da vedere senza impegno senza rottura di scatole...
    Fedex09 likes this.

10. Essential Essential è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Scusa come giustificava il week end via da casa?
    Fuori per lavoro

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]