Questo sito contribuisce alla audience di

Una relazione seria, ma parallela ovviamente. E poi... - Pagina 3

Discussione iniziata da Essential il 18-04-2017 - 28 messaggi - 1373 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Essential Visualizza Messaggio
    Grazie infatti sto già pensando a come fate, tocca a lui stare male ora, perché lui ha fatto tutto...lui mi ha cercata, lui ha voluto conoscermi, lui è venuto a prendermi fin sotto casa... meglio chiudere per telefono o aspettare di vederlo?
    Meglio ignorarlo del tutto... gli piace giocare al fatto col topo??? Renditi introvabile!!!!

2. kitiara1974 kitiara1974 è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Oct 2013 #22

Predefinito

[QUOTE=Essential;3734328]Ma non ho mai chiesto nulla a questa persona, tanto è vero che all inizio gli feci capire che se per lui potevo essere solo un avventura bastava dirlo, tanto ormai quel che doveva succedere era già successo.. lui diceva di amarmi che di avventure ne aveva avute tante ed era il momento di concentrarsi solo su di me... ok tutto quello che vuole..ma ora? Perché non si fa vedere? Continua però a chiamarmi... è passato dai ti amo ai ti voglio bene dal chiamarmi amore al tesoro..io noto queste differenze, sarò paranoica io..ma mi chiedo..se non prova nulla perché non mi lascia andare? Perché mantiene questo filo... perché non vuole che io frequenti altri uomini? Sto impazzendo[/QUOTE

Essential ma non c'è nulla x cui impazzire credimi è tutto cosi chiaro e lampante...non ti lascia perché comunque gli puoi comunque sempre tornare utile nei momenti in cui avrà voglia di sollazzarsi e non avrà altre donne a disposizione...tu non sei paranoica assolutamente io credo assolutamente che sia tutto come ciò ci racconti ma proprio x questo gira pagina...

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,309 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Black non ci possiamo fare niente se siamo così sensibili alle dimostrazioni di interesse. Tu lo chiami cetriolo noi pensiamo che sia il grande amore.
    Ovviamente dopo aver letto amando chissà quante hanno aperto gli occhi!
    Mercury, l'importante è essere consapevoli che si tratta di una rappresentazione teatrale consensuale...il maschio veste il cetriolo di romanticismo, la donna sogna e apre le gambe...ma da lì a parlare di innamoramento, ne devi distruggere di materassi.
    Ultima modifica di Black_Knight; 19-04-2017 alle 09:09

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,130 Membro dal Aug 2010 #24

Predefinito

Non ho capito Black se hai deciso di non broccolare piú nel forum oppure se stai attuando una selezione naturale della selvaggina presente.
    Black_Knight likes this.
    Muta il destino lentamente,
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Beh comunque ci sono uomini e uomini. Io ci troverei ben poco sollazzo ad uscire con una conquistata a suon di belle parole, ma che tristezza ragazzi !!!
    Ma posso capirlo a 15 anni !!
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,309 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Ahahah Rabe, a seconda di come mi sveglio scrivo le risposte

E poi io non broccolo, a chi vuoi che interessi un poligamo che offre cetrioli come se fosse antani?
    rabe and Fedex09 like this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,130 Membro dal Aug 2010 #27

Predefinito

Eppure broccolare fa cosí veggie!!!
    Black_Knight likes this.
    Muta il destino lentamente,
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,127 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ormai il giocattolo lo ha ottenuto ..quindi? lo si accantona ma non si ha le @@ di farlo da se stessi perche come si dice non si mai che mi ritorni la voglia di riusarlo..quindi lo si accantona in un angolo in attesa...ma l'attesa va bene a lui ma non al giocattolo che si è visto accantonare...hai dato fiducia ad uno sposato? si..ti sei divertita? spero di si..quindi prima che ti butti nel bidone del tutto..rompi te i contatti..tanto è quello che sta cercando....la storia parallela ...ma voleva diventare ....come si dice? bigamo? ma non ci credo che si volesse appioppare una seconda moglie ..gia una è difficile da gestire figuriamoci due...allora era una bella storia di sesso e adrenalina? si quello doveva essere..ma con il passare del tempo del' ti amo è diventato di voglio bene cosi come quell'amore che è diventato tesoro....le giornate intere sono diventate ore poi 5 minuti alla fine telefonate per poi finire per cambiare scheda...tutto perchè ...semplice perche non eravate sullo stesso piatto della bilancia..lui sposato con figli te separata e senza figli mi sembra..quindi liberissima....la storia sarebbe andata avanti se eravate entrambi sposati....perche sarebbe stata una storia di sesso e non di bugie
    kitiara1974 and Essential like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]