Questo sito contribuisce alla audience di

Le relazioni con i figli degli altri ..funzionano ? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 25-10-2016 - 71 messaggi - 2443 Visite

Like Tree70Likes
  1. Raf69 Raf69 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2017 #71

Predefinito

@elemento io non avendo figli mi sono anche trovato forse impreparato ad affrontare il rapporto con i suoi figli e l'attaccamento soprattutto del piccolo con la mamma... forse mi vedeva come una minaccia nel sottrargli l'affetto di cui lui aveva particolarmente bisogno...
    Mi fa piacere che il tuo compagnio si sia fatto avanti per far pace... credo che capisca le difficoltà ma ci si trova dentro e non riesca a districarsi...anche mia moglie è da due giorni che ha un altro atteggiamento dopo che gli ho parlato chiaramente che così non posso vivere... che voglio andarmene piuttosto che vivere anni da separato in casa come ha fatto lei per anni con l'ex marito... è passata da minacciare denuncie al dire che io però accusò invece di voler sistemare le cose (per lei ammettere che ha una parte del torto o anche chiedere una volta scusa è impossibile) e anche i ragazzi ora sembra che siano cambiati... fino alla prossima volta...
    elemento likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]