Questo sito contribuisce alla audience di

Riaccendere la fiamma ...

Discussione iniziata da theONE2014 il 03-11-2017 - 7 messaggi - 829 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By vale8888
  1. theONE2014 theONE2014 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Riaccendere la fiamma ...

Salve vi espongo la mia storia,sono un 31enne alto 1.80 e fisico atletico,pratico sport e ci tengo a restare in forma fisicamente,sono sposato da 8 anni con mia moglie 30enne,abbiamo 2 bambini (5anni e 1anno).premetto che sopo le due gravidanze lei fisicamente ècambiata molto,gli sono rimasti circa 12/13 kg dalle sue gravidanze,inizialmente un Po di era affievolito il mio desiderio vedendo il notevole cambiamento,però poi dopo qualche mese tutto è tornato alla normalità perché la amo davvero,ed il mio desiderio di lei è tornato come una volta,Però è da un annetto che la nostra vita sessuale è quasi spenta,ormai abbiamo un paio di rapporti a settimana se va bene,lei non è mai stata molto focosa a letto ed ho quasi sempre preso l'iniziativa io,ma dopo la seconda gravidanza è peggiorata di molto, eppure qualche volta gli ho spiegato la situazione e lei mi confermava che mi ama e che gli piaccio fisicamente,però il problema resta,pochi rapporti e monotoni,sempre stessa posizione senza mai cambiare,sempre e solo a letto,io sono più fantasioso ma lei molte volte evita di assecondarmi,ho provato qualche volta anche in cucina sul tavolo oppure sul divano.È da una settimana che voglio fargli una sorpresa,avevo pensato una di questa sere quando i bambini sono già è letto di fargli un messaggio davanti al camino acceso con il fuoco che ci riscalda e delle candele profumate,ho comprato anche l'olio di mandorle dolci,quindi ho già tutto pronto,solo che ogni sera è stanca e vuole andare a letto,quindi non ho ancora avuto l'occasione per mettere in atto questa sorpresa.Secondo voi come potrei salvare la nostra vita sessuale ? Grazie in anticipo per le risposte

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 22,223 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Bella domanda!

Sicuramente bisogna essere in due a volerla salvare.
    Quindi non ti rimane altro che parlare chiaro, molto chiaro a tua moglie e chiederle qual'è il problema.
    Poi magari invece di aspettarla con oli e candele, se giá non lo fai, dalle davvero una mano in casa e con i bambini, cosí anche lei é meno stanca, ti sente piú vicino e ti garantisco che stendere la biancheria fianco fianco, piuttosto che caricare la lavatrice o cucinare possono essere dei momenti in cui creare "aspettative" per la serata.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. theONE2014 theONE2014 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2017 #3

Predefinito

Non lo dico tanto per,ma in casa gli do una grande mano,sia con i bambini che molte volte li portò fuori casa per farla riposare,che anche nelle faccende di casa,molte volte cucino io,l'aiuto a sparechiare a pulire casa,l'unica cosa che non faccio è stirare,per il resto faccio quasi tutto,non mi vergogno di dirlo proprio perché capisco bene l'enorme lavoro che c'è in casa tutti i giorni,sopratutto con due bambini.
    circa 15 giorni fa quando gli ho fatto notare che ormai i rapporti erano sporadici,lei il giorno successivo si è avvicinata per due volte nello stesso giorno,poi però di nuovo il vuoto 😓

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 22,223 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Allora dovete proprio parlarne, capire cosa c'é che non funziona.
    Parlare implica anche ascoltare, e non é una cosa da fare in una volta, bisogna permettere alle parole di sedimentare, di farsi strada e creare nuovi pensieri considivisibili.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. jovix jovix è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2017 #5

Predefinito

Penso che ormai si sappia che la donna dopo il parto è poco propensa ad avere rapporti; proprio tu ne eri all'oscuro?

6. vale8888 vale8888 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 189 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovix Visualizza Messaggio
    Penso che ormai si sappia che la donna dopo il parto è poco propensa ad avere rapporti; proprio tu ne eri all'oscuro?
    E invece penso che sia proprio tu a sbagliarti, sai? E appoggio totalmente chi ha aperto la discussione. Qualche mese dopo il parto é fisiologico, più di un anno NO. La donna descritta era già disinteressata affettivamente e sessualmente, il figlio ha solo aggravato il problema. E poi ti sembra normale in una coppia sana che una donna faccia l'amore con l'uomo che dovrebbe amare e desiderare, in modo passivo, quasi schifata, come un peso? Senza partecipazione, senza iniziativa. E' un rapporto sano secondo te? Il ragazzo che ha aperto la discussione dice chiaramente che il problema fosse presente da sempre praticamente. E lo appoggio, perché lui mi sembra al contrario un uomo sano affettivamente, con desideri ed esigenze normali e plausibilissime.
    ancoraciao and theONE2014 like this.

7. wandersexxx wandersexxx è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2013 #7

Predefinito

Io ho lo stesso problema ma da molto prima del parto, diciamo dal matrimonio oltre 10 anni fa. Quando ci incontriamo escono fuori performances da circo, io sono molto fantasioso e lei apprezza moltissimo ma praticamente mi cerca così di rado che possono passare anche 3-4 mesi prima che lo faccia. Ammetto di rientrare stanco la sera e di cercarla ancora meno ma se solo lei facesse un minimo accenno io sarei subito pronto. Penso si entri in un circolo di abitudini quotidiane in cui il sesso finisce per ricoprire un posto sempre più marginale.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]