Questo sito contribuisce alla audience di

La ricetta è la consapevolezza?

Discussione iniziata da amantedaunavita il 15-07-2017 - 33 messaggi - 1469 Visite

Like Tree41Likes
  1. amantedaunavita amantedaunavita è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito La ricetta è la consapevolezza?

Ciao a tutti, vi ho trovato per caso e ho letto qualcuna delle vostre storie.
    E mi son detta ok ora mi iscrivo pure io .
    Sto vivendo da quasi 30 anni una storia parallela (come la chiamo io, perchè clandestina mi piace meno come termine e perche' parallela rende meglio il concetto...visto che io e lui non siamo sposati - tra di noi - ma è quasi come se lo fossimo)
    Mi spiego meglio cercando di non essere prolissa. Ognuo di noi ha il suo matrimonio, io mi son sposata dopo averlo conosciuto..proprio perchè sapevo che intanto lui non si sarebbe mai separato. In questi anni ci siamo persi persi di vista praticamente mai, anche nei periodi in cui c'è stata (come è normale ) qualche crisi, siamo comunque sempre restati in contatto.
    Con gli anni il nostro rapporto è maturato a un livello dove complicita' e passione , appoggio, amore incondizionato, amicizia sono le componenti predominanti. Abbiamo affrontato piu' volte il discorso di separarci dai nostri coniugi, per andare a vivere insieme, ma abbiamo paura che tutto possa finire, che tutto si possa trasformare in banale routine, come nei nostri matrimoni attuali.
    Conosco perfettamente sua moglie, e lui mio marito, visto che spesso usciamo insieme in 4...insomma nessuno sospetta niente
    Non sempre è stato facile fra di noi, specialmente quando eravamo piu giovani (ci separano 10 anni di differenza), a volte abbiamo pure litigato (in passato) per gelosia, non tanto nei confronti della moglie, ma di qualche avventurella che gli ha girato intorno (lui è un bellissimo uomo) e dove lui non ha detto di no...Ma son state appunto avventure , spesso di una sera , anche se questo l'ho capito piu' con gli anni che all'epoca. che lui alla fine tornava sempre da me...a dirmi sei la donna della mia vita.
    Non chiedetemi perche' resta insieme alla moglie, perche' la tradisce da sempre. Come non so rispondermi perche' son sempre restata con lui, pur sapendo che qualche volta ha tradito anche me. Oggi resta la consapolezza pero' di un rapporto maturo, nonostante che non viviamo insieme, dove sappiamo di esserci l'uno per l'altro, dove ogni volta che ci vediamo è come la prima volta ed è come se avessimo ancora 20 anni...
    Non rinuncerei a lui per tutto l'oro del mondo, per tutte le sensazioni ed emozioni che mi da . E lui, proprio di recente, mi ha detto se siamo ancora qua, dopo tutti questi anni, è davvero qualcosa tra noi che ho sempre negato... Come ha anche ammesso che nessuna delle donne che ha avuto è mai riuscito a entrargli nel cuore...tranne me.
    Lo so potrebbe mentire. Ma voglio credergli. Noi donne del resto abbiamo bisogno di sentirci dire queste cose e quando le sentiamo, spesso, per strani meccanismi mentali non le crediamo e riusciamo a rovinare tutto. Io sono la sua meta' che lo completa (parole sue), come lui lo è per me.
    Insomma sono convinta che il segreto di queste storie parallele sia proprio raggiungere il grado di intesa dove ognuno possa trovare la sua dimensione. Con la consapevolezza queste storie possono durare anche tanti anni come la nostra...
    Anche se 30 anni fa non ci avrei scommesso un cents
    elemento, Sab78 and Grandeamore like this.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è online FriendMessaggi 4,729 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Quindi rimane tutto com'è...perché a rompere un equilibrio che dura da 30 anni bisogna essere proprio pirla.

3. amantedaunavita amantedaunavita è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Quindi rimane tutto com'è...perché a rompere un equilibrio che dura da 30 anni bisogna essere proprio pirla.
    Infatti è quello che penso pure io, d'altra parte sarebbe stupido dopo tanti anni rovinare due famiglie che non hanno mai sospettato nulla ...

4. reborned78 reborned78 è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Feb 2014 #4

Predefinito

Contenti voi!!
    CharlotteYork, jura and AprilDV like this.

5. Mielezenzero Mielezenzero è offline ApprendistaMessaggi 254 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Uh 30 anni...mi hai battuto😉
    Ma avete figli? ( Perché se non ci sono figli non capisco per quale motivo non vivere il vostro grande amore ufficialmente)
    Caspita,io però non riuscirei mai ad avere come amante un uomo con cui esco in compagnia..insieme a mio marito e alla moglie .morirei!!!
    Ciccia03 and Grandeamore like this.

6. king73 king73 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

30 anni e mai nessuno ha mai sospettato di nulla, siete bravissimi, andate avanti cosi

7. amantedaunavita amantedaunavita è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

lui ha una figlia, oggi ovviamente è grande, ma quando abbiamo iniziato la nostra storia era piccolissima... Sull'uscire insieme a moglie e marito ormai è diventata un'abitudine consolidata Andiamo a cena, gite fuori porta (la domenica) , insomma tutto quello che fanno gli amici insieme...e nessuno sospetta nulla ... C'è da dire che quando siamo in 4 noi siamo normalissimi, non lasciamo trapelare nulla..o quasi , cmq i coniugi non sospettano , e pensare che la moglie lo marca pure abbastanza stretto, perche' anni fa, aveva scoperto una delle sue scappatelle, in uno dei periodi che io lo avevo mandato uffiicialmente a ...stendere Giusto le vacanze non abbiamo ancora fatto insieme...lui ha una mezza intenzione di proporle, ma vedremo

8. L'avatar di SiAjo

SiAjo SiAjo è online PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Jul 2017
    Località Bergamo

Predefinito

Parli di lui, di te e di sua moglie. E tuo marito ndo cavolo sta? Mai nominato il poveretto.
    "E non importa dove vai. Dove non è importante. Se vai a sinistra, arrivi alla stazione di Kursk, se vai a destra, arrivi lo stesso alla stazione di Kursk. Perciò vai a destra, che ci arrivi di sicuro." (V. Erofeev)

9. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Caspita 30 anni è un record! Sopratutto non essere stati sgamati... Secondo me invece certe storie si testano quando sorgono problemi. È li che si vede se l'amante ha le palle per restare oppure è un fuggi fuggi generale. Nel 90% dei casi fuggono a gambe levate.
    Mielezenzero likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

10. Serendipity718 Serendipity718 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

30 anni son tanti davvero !
    Come avete fatto a resistere e non farvi scoprire?
    Ciccia03 and Grandeamore like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]