Questo sito contribuisce alla audience di

Richiesta d'amicizia su facebook da parte di un ex.

Discussione iniziata da elyssa il 27-09-2016 - 3 messaggi - 725 Visite

1. elyssa elyssa è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Richiesta d'amicizia su facebook da parte di un ex.

Ciao a tutti,il mese scorso ho ricevuto su facebook una richiesta d amicizia da parte del mio ex di 8 anni fa (è stato il mio primo amore,prima volta e l ho amato davvero),da quando ci siamo lasciati non ci siamo più visti ne sentiti. Abbiamo parlato del più e del meno e per curiosità gli ho chiesto se è fidanzato i sposato (io sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo che amo molto)mi ha risposto che è sposato;la cosa mi è sembrata un pò strano dato che su facebook ho sempre avuto come amici sua sorella e alcuni suoi parenti e vedevo foto con lui ma nn ho mai visto foto con questa sua presunta ''moglie'',e sul suo profilo face non ha neanke una foto con lei ha solo quella della sua immagine profilo. Mi viene da pensare che mi ha mentito. Secondo voi perchè??

2. Taras93 Taras93 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Può essere che vuole riprovarci o semplicemente farsi i cavoli tuoi

3. coluicheama coluicheama è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Vuole farti capire che come te è riuscito ad farsi una vita nuova.. ad ammortizzare il dolore che ha provato in seguito alla rottura della vostra relazione.. ma sei sicura che stia mentendo?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]