Questo sito contribuisce alla audience di

Rimedi per il nasino chiuso

Discussione iniziata da NasinoExpert il 21-03-2012 - 18 messaggi - 8977 Visite

1. NasinoExpert NasinoExpert è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2012 #1

Predefinito Rimedi per il nasino chiuso

Ciao a tutti,
    finalmente dopo che questo inverno rigido ha portato ai più piccoli il nasino chiuso e gocciolante e tutti i problemi ad esso collegati, oggi è arrivata la primavera.
    Sono Laura e mi trovo qui come ambasciatore Physiomer per provare a rispondere alle vostre domande sul nasino chiuso dei vostri bimbi e sull’importanza dell'igiene quotidiana del naso che se non corretta può causare malanni e disagi quali raffreddore, tosse, otiti, fino anche a difficoltà nel sonno e nell’alimentazione e/o la poppata.

Se avete dubbi su come detergere in modo delicato il naso, soprattutto per i neonati che hanno il problema di non riuscire a soffiarlo, sarò felice di rispondere.

2. NasinoExpert NasinoExpert è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

Quante volte le nostre mamme e le nostre nonne ci hanno detto che respirare aria di mare per la cura del raffreddore fosse il rimedio giusto?
    Ebbene sì, avevano più che ragione e physiomer sfruttando l'energia e le proprietà che solo l'acqua di mare da' ha rilanciato la soluzione salina nasale numero 1 in Europa!

Sapevate che le acque di Saint-Malo in Francia, sono le uniche in cui le potenti maree rinnovano di continuo la composizione dell'acqua, ossigenandola e arricchendola di sali minerali e preziosi oligoelementi?
    L'unico 100% siero di mare physiomer nasce da esattamente da questo mare: ottenuto tramite un esclusivo processo di elettrodialisi che permette di desalinizzare l'acqua di mare senza diluirla, Physiomer è riuscita a mantenere inalterata la ricchezza minerale originale che se usata per l'igiene quotidiana o per il raffreddore, in casi di congestione o rinite allergica, rispetta la mucosa nasale in totale sicurezza e garantisce tre azioni esclusive: protettiva - rigenerante -antinfiammatoria.

Approfittando di queste piccole curiosità, ricordo a voi tutti che sono qui per rispondere alle vostre domande quindi, non esitate a chiedere!

3. Stordita Stordita è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2009 #3

Predefinito

Ciao, so che chiederò l'impossibile ma esiste un vero modo per non dover combattere per la pulizia del naso? E' una vera e propria lotta....ci vorrebbe qualcosa di 'amichevole' di poco fastidioso.... esiste?

4. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,254 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

Io ho provato Physiomer e mi son trovata bene! E' una sensazione un po' strana "aspirare acqua" col naso, ma ci si abitua subito e effettivamente è efficace. Per una patita del mare come me, fa anche piacere avere un po' di mare anche d'inverno!
    Mi chiedo però anch'io, come Stordita, come fare con i bambini piccoli che difficilmente vogliono collaborare.

5. Viola78 Viola78 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2012 #5

Predefinito

Ciao a tutte!
    Anch'io sono perennemente i lotta contro il nasino chiuso della mia bimba, che spesso ci impedisce di dormire tranquillamente la notte. Normalmente per alleviare il fastidio e aiutarla a respirare umidifico la sua camera da letto, ma non sempre è sufficiente e vorrei provare un prodotto naturale. Usando Physiomer anche per l'igiene quotidiana del nasino l'aiuterei a preveniri i fastidi del raffreddore, oltre che ad aiutarla quando ormai il danno è fatto?

6. NasinoExpert NasinoExpert è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stordita Visualizza Messaggio
    Ciao, so che chiederò l'impossibile ma esiste un vero modo per non dover combattere per la pulizia del naso? E' una vera e propria lotta....ci vorrebbe qualcosa di 'amichevole' di poco fastidioso.... esiste?
    Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    Io ho provato Physiomer e mi son trovata bene! E' una sensazione un po' strana "aspirare acqua" col naso, ma ci si abitua subito e effettivamente è efficace. Per una patita del mare come me, fa anche piacere avere un po' di mare anche d'inverno!
    Mi chiedo però anch'io, come Stordita, come fare con i bambini piccoli che difficilmente vogliono collaborare.
    Buonasera a voi Ilaria e Stordita,
    ho afferrato ciò di cui parlate... e vi immagino avanti i miei occhi fare una lotta estenuante con i vostri piccoli! A parte scherzi, mi rendo conto di quanto questa operazione della pulizia del naso talvolta appaia quasi ai limiti della tortura e capisco quanto sia certe volte un peso per una mamma ma, come ben sapete, l'eliminazione dell'eccesso di muco è necessaria per la salute e il benessere.
    Che stiano bene o siano raffreddati, una sana pulizia quotidiana con physiomer baby spray nebulizzato è ciò che di meglio potete utilizzare, e Ilaria tu me ne dai conferma dei risultati sorprendenti che hai notato! Questo perché Physiomer è l'unica soluzione salina nasale in commercio con il 100% siero di mare, creata apposta per i bambini da 0-2 anni (Baby Spray) oppure dai 2 anni in su (Spray delicato).

Physiomer baby ha un beccuccio confort - morbido ed ergonomico - che si inserisce perfettamente nelle narici quindi, pur muovendosi in continuazione durante l'operazione i bimbi non corrono il rischio di graffiarsi (diversamente da quello che accade con i beccucci in plastica dura).
    Lo spruzzo così tanto fastidioso è stato modificato a vantaggio di una erogazione molto dolce e impercettibile che vi incoraggio a provare perché sono convinta dei vantaggi di cui potrete beneficiare: la prima differenza la potete notare stesso voi provando a fare una spruzzatina nell'aria.
    Cosa ne pensate?

Spero di avervi dato suggerimenti utili... A presto!

7. NasinoExpert NasinoExpert è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

Ciao Viola, benvenuta anche a te!
    Physiomer Baby è in assoluto la migliore risposta sulla quale puoi contare per il lavaggio delicato e l'igiene quotidiana della tua piccina così da prevenire l'insorgere del raffreddore, tosse, otiti o anche fastidi più gravi specialmente se non sa ancora soffiarsi il nasino. Permetterai alla tua bimba di tornare a respirare bene!

Physiomer è al momento considerato come il numero 1 in Europa perché l'unico 100% naturale che nasce dall'acqua di mare, il che - diversamente dalle comuni soluzioni saline - le permette di mantenere inalterate nella sua formulazione brevettata tutta la ricchezza dei sali minerali e di preziosi oligoelementi.
    Ti basti pensare che non ci sono restrinzioni al suo utilizzo, non da' effetti collaterali, pur essendo in spray non contiene gas propellenti, non crea assuefazione e può essere utilizzata ogni volta che è necessario!

Quanti anni ha la tua bimba?
    Se posso toglierti qualche altra curiosità, chiedi pure son qui!

8. Viola78 Viola78 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2012 #8

Predefinito

Grazie mille del chiarimento !!! la mia bimba ha due anni, quindi da quel che leggo potrei provare già con lo Spray delicato, giusto?

9. NasinoExpert NasinoExpert è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2012 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viola78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille del chiarimento !!! la mia bimba ha due anni, quindi da quel che leggo potrei provare già con lo Spray delicato, giusto?
    Brava, è esattamente così!
    Lo Spray delicato indicato per bambini dai due anni un su e per gli adulti è una soluzione isotonica: significa che è sempre un 100% acqua di mare non diluita ma ha una concentrazione di sale di 9g/l di cloruro di sodio, e ciòè la stessa concentrazione di sali delle cellule nasali.
    E quando dico non diluita, mi riferisco al fatto che tutti i minerali originali e i preziosi oligoelementi restano conservati! Ed è per questo che physiomer ha un'azione esclusiva e benefica di molto superiore ad altre comuni soluzioni.
    Questo tipo di soluzione isotonica è per chi deve fare un lavaggio nasale e ha mucose sensibili quindi è utile in caso di rinorrea, rinite acuta ed eccesso di muco perché libera, deterge e umidifica il naso prevenendo il raffreddore o altre infezioni alle vie respiratorie e uditive e riducendo la durata dei sintomi.

Tu fin'ora che rimedi hai utilizzato?

10. Stordita Stordita è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2009 #10

Predefinito

Grazie mille! Proverò sicuramente!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]