Questo sito contribuisce alla audience di

Rinascere

Discussione iniziata da elemento il 13-04-2017 - 17 messaggi - 1104 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito Rinascere

Il 2 aprile 2017 mi sono persa. Mi sono cercata a lungo e a volte ho dubitato di esserci davvero... sto ancora cercando di raccogliere i cocci e di rimettere insieme ciò che è rimasto di me...

Ho mesi difficili alle spalle ancora non accantonati... rifiorire è un dovere, un diritto, una lotta... ho bisogno di un "noi" rassicurante...

sono terribilmente in difficolta...pensavo di aver recuperato un minimo di equilibrio, anche se precario... invece sono crollata nuovamente sotto la pressione che sento su di me: tutto pretendono qualcosa da me... ed io mi sforzo di accontentarli ed invece commetto solo errori, sono sempre più nervosa e avrei voglia di scappare da tutto e da tutti....

Biagio702 likes this.

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente hai bisogno di fermati un attimo, ricomporre le idee e ripartire.
    Hai avuto un periodo stressante non chiedere troppo a te stessa.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 770 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Scusami elemento, cosa è successo il 2 aprile? Ricordo che il tuo ex marito aveva seri problemi di salute..gli è capitato qualcosa?

4. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

A volte vogliamo pretendiamo troppo da noi,come hai detto tu cerchiamo di accontentare sempre tutti e alla fine facciamo peggio!Prova a fermarti...a essere un po' egoista e pensare acte stessa
    Grandeamore likes this.

5. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Prenditi del tempo per te, pensa prima a te e poi agli altri! È ora che tu riprenda in mano le redini della tua vita basta essere altruisti

6. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

@elemento..adesso devi smettere di dare è il momento che tu prenda o almeno riabbia la tua serenità. ..prendi un po' di tempo per te..se c è un posto speciale dove puoi andare vacci anche solo qualche ora distaccati da tutto e tutti ..non dico che servirà a mettere tutto a posto ma un po' aiuterà a far chiarezza almeno!
    Grandeamore likes this.

7. L'avatar di elemento

Località Italia

Predefinito

Scusate... era il 2 febbraio.... in quel giorno qualcosa dentro di me si è rotto... quel giorno sono stata ricoverata è operata d'urgenza per una gravidanza extra uterina... ho affrontato il tutto come un semplice incidente, come un intervento di routine, in realtà poi superare l'accaduto e riprendermi fisicamente è stato più duro del previsto.... ma ci stavo provando...
    Poi una ventina di giorni fa è mancato anche il papà dei miei bimbi e la mia vita è stata nuovamente stravolta... il tutto ha rotto la mia anima in mille pezzi, sto cercando in tutti i modi di ritrovarli e ricomporre un puzzle... ma quando penso di avercela quasi fatta una folata di vento mi costringe a ricominciare tutto da zero... non so se ho la forza... mi sento come schiacciata da un macigno... mi sento come se fossi stata maledetta... non so come uscire da questo stato mentale...

8. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elemento Visualizza Messaggio
    Scusate... era il 2 febbraio.... in quel giorno qualcosa dentro di me si è rotto... quel giorno sono stata ricoverata è operata d'urgenza per una gravidanza extra uterina... ho affrontato il tutto come un semplice incidente, come un intervento di routine, in realtà poi superare l'accaduto e riprendermi fisicamente è stato più duro del previsto.... ma ci stavo provando...
    Poi una ventina di giorni fa è mancato anche il papà dei miei bimbi e la mia vita è stata nuovamente stravolta... il tutto ha rotto la mia anima in mille pezzi, sto cercando in tutti i modi di ritrovarli e ricomporre un puzzle... ma quando penso di avercela quasi fatta una folata di vento mi costringe a ricominciare tutto da zero... non so se ho la forza... mi sento come schiacciata da un macigno... mi sento come se fossi stata maledetta... non so come uscire da questo stato mentale...
    Con la stessa forza che sei arrivata fino ad oggi affronterai il futuro.
    Un abbraccio grande

9. L'avatar di elemento

Località Italia

Predefinito

Lo pensavo anch'io... mi sono ripetuta mille volte "sono un samurai... una combattente che si è già rialzata molte volte, rinascerò più forte..." ma ora non vedo vie d'uscita... è come se fossi imprigionata....

10. _stilnova_ _stilnova_ è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Elemento ... non credo che ci siano tante parole fra le quali scegliere per darti la forza...
    La forza ce l'hai è in te, è nella tua natura di donna e madre, di essere umano.
    Ma il percorso per trovarla sarà difficile.
    Se fossi vicino a te ti stringerei forte forte, lo faccio virtualmente, per quel che vale...
    Rinascere, sbocciare di nuovo, questo è il tuo obiettivo, e credimi lo puoi raggiungere solo da sola. Perché non stacchi? magari fai un viaggetto con i tuoi figli..
    Riscopri chi sei e abbraccia la vita nuova che verrà!
    Io ti abbraccio, stretta stretta!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]