Questo sito contribuisce alla audience di

Ritardo Ciclo

Discussione iniziata da JackTaylor il 07-08-2017 - 3 messaggi - 152 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Nevada70
  • 2 Post By JackTaylor
  1. JackTaylor JackTaylor è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Ritardo Ciclo

Ciao,
    Sono un ragazzo di 25 anni. Il mese scorso ho avuto un rapporto con la mia ragazza in un motel.. abbiamo iniziato a farlo con il preservativo, ma purtroppo, non riuscivo a tenere l'erezione ( forse per la pressione psicologica). Ho finto di avere un orgasmo e sono andato in bagno a togliermelo, lavando bene il pene con sapone ed acqua. Quando sono tornato la mia compagna mi aspettava sdraiata e delusa.. diceva che non mi aveva "sentito"..dopo un po parlando, lei si è messa sdraiata a petto in giù e a me è iniziata un erezione, non piena ma stabile. Così ho iniziato a penetrarla dal dietro, non forte o profondo, ma lei finalmente mi "sentiva". La penetrazione è durata un minuto e non sono venuto dentro di lei ( inutile dire neanche fuori). Adesso lei dice di avere ritardo di qualche giorno. Volevo chiedervi se è sicuramente rimasta incinta?
    Scusate se lo chiedo qui ma la situazione non è delle migliori: lei è partita 1 mese per la vacanza, e adesso esce con questa storia quindi mi mette un pò in agitazione dato che non potrei assisterla neanche volendo....sono disperatissimo.. Grazie per le risposte, o anche solo del tempo che mi dedicate.

2. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Non credo sia incinta, un ritardo può capitare per vari motivi. Però un test per precauzione lo consiglio
    JackTaylor and Gigetta89 like this.

3. JackTaylor JackTaylor è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Ok. Mi ha risposto ora: test negativo! confesso di non aver provato così tanta gioia da un pò di tempo!
    Non voglio sembrare uno sconsiderato ma ero davvero convinto di essere stato prudente quella sera.
    Ragazzi, voglio solo dire: usate cervello e attenzione quando lo fate! perchè il coito dura un attimo, ma le conseguenze sono per sempre! Siate sicuri del partner aggiungerei...io onestamente stò ancora provando a conoscerla e ci sono un sacco di difetti che vedo in lei e in me.. ma questo vuol dire amarsi: accettare i difetti dell'uno e dell'altra.
    PS: scusate il momento di euforia ma dovevo sfogare i miei pensieri. Che si intenda questa risposta come conoscenza per sapere come è andata a finire
    angeloazzurro63 and Nevada70 like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]