Questo sito contribuisce alla audience di

Ritardo delle mestruazioni

Discussione iniziata da gfra211 il 06-10-2017 - 2 messaggi - 102 Visite

1. gfra211 gfra211 è offline Messaggi 1 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Ritardo delle mestruazioni

Buonasera a tutti, vorrei un vostro parere es un consiglio..
    Ho 16 anni... l'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 29 agosto, l'ho avuto sempre abbastanza regolare di 28 giorni ma oggi è il 6 di ottobre e niente.. sono quindi 9 giorni di ritardo.. in più l'8 settembre sono stata con il mio fidanzato ma non è avvenuta la penetrazione, potrebbe essere possibile che con quelle "perdite" che hanno i maschi prima della totale eiaculazione possa avermi toccata successivamente o con la mano o lo stesso pene, ma senza entrare del tutto e sia "entrato" qualcosa..? Non so molto bene come funziona la situazione, ma mi dovrei preoccupare..?? In più ho delle perdite trasparenti e biancastre simili a quelle dell'ovulazione da ormai due settimane.. ed è iniziata scuola, quindi sono anche abbastanza stressata per quello.. grazie in anticipo

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 317 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

E' molto difficile senza aver avuto il rapporto completo, non ti preoccupare. Nove giorni sono relativamente pochi e potrebbero essere imputati allo stress e all'ansia legata al ritardo. Io ti consiglio comunque di fare un test non solo per fugare ogni dubbio, ma anche perché siccome al 99% sarà negativo dopo sarai più tranquilla e ti verrà il ciclo
    Ultima modifica di Melite; 06-10-2017 alle 17:25

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]