Questo sito contribuisce alla audience di

Il romanticismo alle donne piace ancora?

Discussione iniziata da Seawant il 19-06-2017 - 32 messaggi - 1762 Visite

Like Tree43Likes
  1. Seawant Seawant è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jun 2017
    Località Italia

Predefinito Il romanticismo alle donne piace ancora?

Esattamente come da titolo, siccome soprattutto ultimamente mi viene da sognare dei momenti romantici con una donna (quindi evidentemente un pò romantico lo sono), vorrei sapere se questo aspetto sia abbastanza apprezzato dalle donne, anche perché al giorno d'oggi mi sembra che è il contrario. Probabilmente all'inizio di una relazione è qualcosa di poco apprezzato, ma dopo un pò di tempo non è forse vero che ad ogni donna piacerebbe vivere anche dei momenti romantici con il proprio uomo?

CharlotteYork likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,859 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Oggi il romanticismo maschile viene scambiato per viscidume di bassa lega, specialmente in fase di conoscenza.
    Le donne che lo apprezzano costituiscono una minoranza.
    Gli uomini non sanno mai come comportarsi in fase di conoscenza, ben consci del fatto che la maggior parte delle donne non lo apprezza e che alcune continuano ad apprezzarlo.
    Per favore, non contattatemi per sesso o per soldi, a meno che non sia per sesso e soldi insieme.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mmmm io credo di sì

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,120 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Belloccio che fa il romantico---> che bravo ragazzo, le vecchie maniere non muoiono mai! Vieni qui che te lo aspiro
    Brutto che fa il romantico---> che retrogrado, ancora con il romanticismo! Via essere inutile

Belloccio che non fa il romantico---> che uomo moderno!
    Brutto che non fa il romantico---> oltre che brutto sei anche cafone
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

5. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,263 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Bisognerebbe spiegare prima cosa è il romanticismo.
    Per me un gesto romantico è anche fermarmi ad una stazione di servizio e prenderle un cioccolatino, o sistemarle un cuscino sotto la testa se si addormenta sul divano...
    La bellezza salverà il mondo. Prince L.N.Myshkin.

6. Seawant Seawant è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jun 2017
    Località Italia

Predefinito

Sì Vivi, intendo anche questa tipologia di cose.

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,649 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

Anche prenderle la mano mentre si fa una passeggiata e non è ancora la tua donna e non sai se mai lo sarà.
    angeloazzurro63, Ridiamo and trale like this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Penso sia uno dei gesti che mi emozionano di più
    Bakko and trale like this.

9. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 8,649 Membro dal Jun 2011 #9

Predefinito

Angioletto, ti capisco benissimo per me è un gesto molto forte e intimo

10. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

il romanticismo e' una cosa i gesti romantici un'altra.
    Io sono uno che fa gesti romanticosi senza accorgesene e spesso non sono stato apprezzato, ad esempio una carezza sul viso, porgere il cappotto per farlo indossare, un bacio in testa magari passando da una stanza ad un'altra.

Una cosa che invece mi faceva sentire "suo" era quando magari in ascensore mi aggiustava il colletto della camicia oppure quando insieme agli amici mi guardava cercando in me la complicita' per qualcosa che era stato detto, ah che bei ricordi di un tempo che mai piu' tornera'... #musicaTristeInSottofondo
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]