Questo sito contribuisce alla audience di

Rompicapo

Discussione iniziata da AlessiaLove6 il 12-09-2017 - 37 messaggi - 842 Visite

Like Tree32Likes
  1. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Rompicapo

Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio, vi racconto brevemente la mia storia. Ho chiuso da qualche mese una relazione di tantissimi anni perchè ho preso l'abbaglio per un ragazzo che ho conosciuto. Inizialmente lui mi scriveva e ci sentivamo quasi tutti i giorni in maniera tranquilla dopo di che sparì. Non è mai stato costante, mi cercava a intermittenza di settimane per poi sparire di nuovo e a volte ammetto di averlo cercato anche io e di avergli chiesto di vederci. A questo punto lui mise le cose in chiaro: non cercava relazioni serie in quanto non ha testa al momento ma voleva solamente divertirsi e quindi mi fece capire che se ci saremmo visti sarebbe stato solamente per uno scopo. Inizialmente gli dissi di no ma poi essendo molto presa cambiai idea e gli chiesi di vederci. Ci siamo visti una volta a Milano, io ero lì in vacanza e lui mi raggiunse, assurdo come abitiamo nello stesso paesino ma ci siamo visti così lontano. Insomma la prima sera, dopo ore a chiacchierare fino all'alba, l'abbiamo fatto. Un pò impacciati.. dopo quella sera lui sparì ed io ho provai a cercarlo qualche volta ma senza ricevere risposta, per strada non mi salutava nè guardava neppure. A distanza di quasi 2 mesi da quella nottata gli ho scritto di nuovo con una scusa e mi ha risposto dicendomi che quando ci sarebbe stata la possibilità ci saremmo rivisti anche nel nostro paese. Era notte ed io essendo in giro con una mia amica gli dissi che potevo raggiungerlo e così è stato. Siamo rimasti ancora qualche ora a parlare e diversamente dalla prima volta ci siamo trovati in sintonia, abbiamo riso e scherzato tantissimo e ho intuito guardando il suo cell che non si sentisse con nessun altra quindi credo che si sia visto solo con me in questo tempo trascorso. Insomma, l'abbiamo rifatto, in maniera assurda!!! Ad oggi lui è sparito di nuovo e per strada si comporta come se non mi conoscesse. Io non l'ho più cercato per paura che non mi risponda poichè ha sempre detto che non vuole impegni ne legami. Ho capito però che lui è proprio fatto così caratterialmente, vive nel suo mondo e non pensa a nulla... Non cerca nulla. Quello che mi chiedo adesso è : com'è possibile che lui non ci pensi a quella notte? Com'è possibile che quando mi vede per strada non provi nulla? Siamo stati così bene, possibile che non abbia voglia di scrivermi se non sente nessun altra? Io vorrei tanto provare a sbloccarlo, a mettere da parte le sue paure e farlo legare a me. Non è semplice con un soggetto del genere ma non posso mollare, come dovrei comportarmi secondo voi?

Ultima modifica di Bakko; 12-09-2017 alle 09:21 Motivo: Titolo errato

2. cavalieredeitramonti cavalieredeitramonti è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Sarò schietto e diretto...di certo non gli interessi ,se non carnalmente(quando gli va)...vai per la tua strada e pensa ad altro perché fin da subito è stato chiaro che non volesse relazioni serie...
    Kitten and umbertoL like this.

3. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

@cavalieredeitramonti

Io non ho sbagliato nulla, forse solo ne trattarlo troppo bene... credo sia così con tutte non solamente con me perchè non gli interesso. L'unica cosa che credo impossibile è il fatto che gli resti indifferente quando ci vediamo per strada, tutto qui.
    Ultima modifica di Haydee; 12-09-2017 alle 17:10 Motivo: Quote non necessario.

4. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Finchè trova ragazze che lo assecondano perchè dovrebbe cambiare, ha la pappa pronta quando ne ha voglia.
    Dovreste essere voi a farvi inseguire. Se proprio vuoi provare a fare qualcosa di serio con questo soggetto tanti auguri.
    umbertoL likes this.

5. L'avatar di Jeansena

Jeansena Jeansena è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Ciao guarda è stato chiaro fin dall' inizio che non voleva una storia seria, lui fa così perché ormai sa che se ha voglia o se tu lo chiami finite per sc...re quindi diciamo che è a lui gli fai comodo, a te piace vedervi solo per quello? Posso capire che a te piace tantissimo ma a lungo andare secondo me ti stancherai di questo rapporto, poi non so se a te piace avere un ragazzo che quando siete da soli fate di tutto e di più e per strada si comporta come se non ci sei, fatti valere sei una donna no la sua bambolina.
    Kitten and umbertoL like this.

6. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

@Jeansena

A me andrebbe bene purchè il rapporto sia coltivato, cioè da parte di entrambi non solo da parte mia. Dovremmo comunque sentirci un minino ed esserci voglia da entrambe le parti, ciò che invece io non vedo. In che modo potrei riscattarmi a questo punto visto che comunque a lui sono indifferente?
    Ultima modifica di Haydee; 12-09-2017 alle 17:12 Motivo: Quote non necessario.

7. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Come detto da tutti lui e´stato chiarissimo sin dall´inizio. Pure io da ragazzo non capisco come possa essere cosi´indifferente. Ma vuole vivere la sua vita cosi´e quindi e´libero di farlo. Se a te non sta bene un rapporto del genere (sempre se possa chiamarsi rapporto) chiudila qui. Odio quelle persone sia ragazzi che ragazze che trattano uomini e donne come se fossero oggetti. Libero di fare cio´che vuole ma se a te non sta bene perche´farsi trattare cosi?
    Jeansena and Kitten like this.

8. L'avatar di Jeansena

Jeansena Jeansena è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Sono d' accordo con ziopippo, forse perché lui non prova niente o non gli interessi, oppure perché non vuole una storia seria. Io penso se un ragazzo è interessato almeno un ciao ci deve essere. Se tu dici che questo rapporto ti piace ma lui fa l' indifferente, Io gli parlerei chiaro quando siete da soli il perché si comporta così, se continuasse io lo lascerei proprio, perché non ha un minimo di rispetto verso di te.
    Kitten likes this.

9. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@Jeansena

Jeansena, lui è fatto così caratterialmente, ci sono giorni che per strada mi dice ciao e giorni che nemmeno mi guarda. Lo stesso fa con le mie amiche che conosce da anni, fa così con tutti non soltanto con me. Ne ho parlato con lui, gli ho chiesto il perchè di questi atteggiamenti e mi ha risposto che io sono fatto così, con tutti mi comporto così e se lo conoscessi un minimo non me la dovrei prendere perchè fa parte del suo modo di essere. Ecco perchè dico che è una persona molto strana, molto a fatti suoi e vive nel suo mondo. Non sono io il problema, non è disinteressato a me come Alessia, lui è disinteressato a tutte, non cerca relazioni e non gli interessa nessuna.
    Ultima modifica di Bakko; 13-09-2017 alle 09:42 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

10. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

In definitiva, pensandoci e ripensandoci, le soluzioni a questo rompicapo sono 2:
    - Ha paura di legarsi e quindi dopo esserci visti ed essere stati così bene lui sparisce per evitare di sentirci e affezionarci o legarci. Quindi vuole fare raffreddare la cosa. Anche perchè durante il rapporto lui non mi abbraccia e quando ci baciamo è molto distaccato e freddo, non si lascia andare si pone un blocco per non investire le emozioni.
    - E' una persona talmente vuota e priva di sentimenti che pur vedendomi per strada dopo tutto quello che abbiamo passato gli sono del tutto indifferente. Ma deve essere proprio una persona vuota dentro.

Voi che dite?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]