-
Super Senior
Il salottino di Slave
Aperto a tutti i vecchi e anche ai nuovi amici che vorranno passare di quà per condividere con gli altri un pò di sè stessi.
Una piccola zona franca in cui ognuno può essere quello che vuole e dire tutto ciò che desidera.
Vi ospito a casa mia,ma vorrei che vi sentiste davvero come foste a casa vostra.
.....e un buon caffè non lo rifiuto a nessuno...anche più di uno!
Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere.
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Senior
Buongiorno a tutti...Buon Lunedi...e buon inizio settimana....
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
-
Super Friend
Buon giorno tesoro!
Felice di leggerti e felice di essere ospite nel tuo salottino.
La mia é la poltrona che da sul giardino, se posso scegliere.
Tanto per iniziare subito a farti lavorare: ce l'hai un buon té alla menta?
-
Super Senior
Buongiorno Rabe...
Oggi sei la prima ad arrivare... 
...ma certo che ho il tè alla menta...Te lo preparo subito e lo servo...magari c'è anche qualcun altro che lo prende.
Puoi prenderti la poltrona che vuoi....Come va stamattina?
-
Junior
...caffè anche per me, in un bella poltrona è più piacevole prenderlo in effetti. Buona giornata a tutti ed alla padrona di casa in particolare.
-
Super Senior
Buongiorno Memento...
che bella sorpresa,non ti aspettavo stamattina....
Ok...ti porto un caffè.....Zucchero,latte,panna....?
-
Senior
-
Super Senior
Buongiorno Ally....
ma grazie! Ho visto che vi sono mancata...mi sono venute le lacrimucce... 
Certo che puoi...siediti dove vuoi....
-
Super Senior
piccola mia!!!!!! 
un ginseng per me?
Sentivo farfalle nello stomaco, pensavo fosse amore, invece era colite.
Cercavi un uomo intrigante, passionale che oltre al corpo sappia conquistarti pure la mente!? Lo trovi nei libri di storia... guarda su "specie estinta".
-
Junior

Originariamente Scritto da
Slavetolove
Ok...ti porto un caffè.....Zucchero,latte,panna....?
...zucchero e sorriso per me.