Questo sito contribuisce alla audience di

Sarà una primavera d'amore ?

Discussione iniziata da Spettrale il 09-04-2018 - 2 messaggi - 196 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 17,825 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Sarà una primavera d'amore ?

Quando una persona e' innamorata si vede dallo sguardoti guarda con il sorriso degli ..occhi io non so di essermi ..(di nuovo ) innamorato peró sto ..bene mi arrabbio meno ..dico a tutti che hanno ragione ..vabbé ma stiCAzZ1 Sento musica ...di sciocchi ventenni "questa stupida storia d'amore"mi fa arrapare pure ..ma dimme te ..innamorarmi io?Ma che bel film di fantascienza ma perchè mi trovo sotto casa sua ?!Bella domanda .

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 17,825 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La domanda ..ha già una risposta .
    Lei sta con un tipo ..ed io con una tipa .
    Pero' mi piace...e mi attizza molto
    non so molto di lei ..ci siamo scambiati un paio di parole ad un negozio di cellulari vicino casa ..
    poi ..mi sono perso nel suo profumo tendenzioso ..
    Wow

Non me la sento piu' di ..stare a perdere tempo con le donne ..
    non ho più' l'etá e il bisogno di sentirti macho men ..
    sto bene come sto ..pero' il suo profumo mi e' rimasto addosso ..
    come canta Fabri Fibra ..
    "stavo pensando a te "

Ma forse perché non ho un c@xxo
    da fare
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]