Questo sito contribuisce alla audience di

Una scappatella veloce veloce...e insoddisfacente

Discussione iniziata da simiwarmi il 04-01-2018 - 5 messaggi - 824 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By stellinasaggia
  1. simiwarmi simiwarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Una scappatella veloce veloce...e insoddisfacente

Ciao a tutti, voglia questo essere uno sfogo e magari anche un luogo per confrontarmi con chi si fosse ritrovata in una simile situazione.
    Sono fidanzata da circa 3 anni e mezzo ma da questa estate ho iniziato a sentirmi un po' stretta nella routine, siamo molto abitudinari e questo ha iniziato a scocciarmi, con lui ci ho anche parlato di questo ma alla fine non è cambiato nulla, purtroppo anche nella nostra intimità siamo diventati abitudinari, nonostante si possa dire che lo facciamo regolarmente, ma non è più una novità e non sento più quella scintilla di una volta, inoltre lui ha un particolare doc che è sempre costante tra di noi e dopo 3 anni è diventato un po' pesante. Cosi un mese fa per curiosità mi iscrivo in chat e conosco un ragazzo. Cominciamo a sentirci, non era neanche il mio tipo, almeno in foto non mi sembrava, ma già il fatto di scambiare qualche parola con un ragazzo diverso dal mio è tanto per me dal momento che ogni volta che parlo con il mio fidanzato di un altro ragazzo, che sia un collega o un vecchio amico che magari lui non conosce è sempre un piccolo attacco di gelosia, ma vabbè. Comunque dopo circa 10 giorni passavo dalle sue parti e lui mi invita per un caffè. Lì mi rendo conto che le foto non gli rendevano giustizia: moro, capelli alla Johnny Depp e occhi verdi da gatto, bellissimi. Ci prendiamo questo caffè e finisce lì. Un giorno parlando del più e del meno mi scappa un complimento che lui ricambia e alla fine ci rivediamo una seconda volta, e al momento di salutarci dopo quella serata ci scappa il bacio. Premetto che io sin dal primo messaggio in chat gli avevo detto che ero impegnata perciò lui, come me, era ben consapevole della situazione. Il bacio si fa più intenso e finisco da lui, amoreggiamo un po', ci accarezziamo, provo a toccarlo e lui...conclude subito. Ok può capitare, lo rassicuro e ci riproviamo senza però farlo veramente. Da lì ci siamo rivisti altre 4 volte e questa cosa è sempre ricapitata. Io gli dico che non deve preoccuparsi, mentre lui dice che forse è lo stress per il lavoro perché a detta sua non gli è mai capitato e che è fuori allenamento da un po'. Soltanto l'ultima volta lo abbiamo fatto davvero ma è durato il tempo di prendersi un caffè e lui dice di aver persino sentito dolore, dopodiché ci siamo rivestiti ed essendo tardi gli ho detto che potevamo andare a letto e lui si è addormentato subito, al ché ad una certa ho capito che non era il caso di rimanere oltre e me ne sono andata senza manco farlo alzare. Intimità a parte, non lo vedo particolarmente coinvolto, forse perché veramente preso dal lavoro ma anche io, sono a pochi passi dalla seconda laurea. Con lui ero stata chiara, gli avevo chiesto esplicitamente se per lui questa situazione andasse bene e mi disse di si, inoltre gli avevo anche chiesto che se avesse dovuto cambiare idea di dirmelo senza troppi problemi per evitare spiacevoli momenti. Ora vorrei riparlarci per capire meglio, alla fine dei conti non lo conosco, non so che problemi ha o che ne pensa di questo, mi pare un po' troppo brusco scrivergli un semplice messaggio mollandolo ma se nemmeno a letto riesco a concludere nulla che senso ha? Il problema è che alla fine dei conti sono rimasta insoddisfatta e la voglia di passare del tempo con qualcuno di nascosto mi è rimasta...da quando sono diventata cosi? E non provo neanche sensi di colpa...

2. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

All'inizio il sesso è sempre esplosivo, in natura funziona così.
    Nelle tresche poi, ogni volta è un inizio, quindi è sempre esplosivo.

Se già non ti soddisfa e nemmeno state assieme, lascia perdere.
    Sul come diglielo, non devi temere di offenderlo.

Puoi sempre dirgli che non cercavi, quello che di fatto hai trovato.

3. stellinasaggia stellinasaggia è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito Valutiamo

allora innanzitutto valuta due cose :il tuo rapporto col tuo lui (come mai senti questa voglia di evadere ... se c’è qlcosa da capire fallo )sull’altro , mi sembra di capire lui è single giusto?guarda le variabili possono essere molte ti si può dire “ capita “ ma per vari fattori : non siete molto presi ... per cui si eccita poco , vi è capitato poco tempo a disposizione da avere “ ansia da prestazione “? , hai cercato di accendere un po’ l’atmosfera ?lo stress si magari ci sta ma diciamo non ha nemmeno , essendo single , pensieri di troppo se fosse sposato / fidanzato ! Insomma dal suo punto di vista non ha da dar conto a nessuno.Vero pure che non vi conoscete bene è normale non ci sia un feeling strutturato ma è anche vero che quando con qlcuno c’è elettricità non è che bisogna aspettare mesi per far andare bene le cose ...fai un po’ di valutazioni
    lei68 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 05-01-2018 alle 20:41 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline ApprendistaMessaggi 417 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Leggendoti mi viene solo da dirti che anche nelle storie di corna,
    non tutte le ciambelle riescono col buco :-)

Però, se continui a sentire "quella voglia" credo che...
    ti consolerai presto :-)

5. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

vabbe` hai fatto una cavolata, capita..non pensarci piu` e vedi se e` possibile rivitalizzare il rapporto con tuo fidanzato se ci tieni veramente
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]