Questo sito contribuisce alla audience di

la scarsa altezza

Discussione iniziata da nanerottolo il 22-03-2010 - 277 messaggi - 21772 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di nanerottolo

nanerottolo nanerottolo è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito la scarsa altezza

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Purtroppo, come è già stato scritto in altri post, l'estetica al giorno d'oggi è un fattore molto importante nelle relazioni quotidiane, specialmente con l'altro sesso. Non nego che anche l'intelligenza,la cultura o il carattere abbiano il loro peso, ma spesso da sole non sono sufficienti. Nel 2010 è possibile correggere diversi difetti fisici (es. naso storto, mento troppo sporgente ecc.) ma non esiste ancora una soluzione per il problema della scarsa altezza. Io personalmente negli ultimi tempi sto cercando di curare il più possibile il mio fisico (per fortuna non ho pancia,fianchi larghi o spalle strette, anzi ho un corpo nel complesso proporzionato) ma ormai a quasi 24 anni la mia altezza è destinata a rimanere ferma a 170 cm. Inutile dire che avverto come limitante questa cosa, ultimamente mi è anche passata la voglia di uscire di casa. Non ho un carattere arrendevole, anzi cerco sempre di trovare una soluzione ai problemi, anche se questa volta so che non ci sarà proprio niente da fare. Non posso neanche parlare tranquillamente di questo mio disagio senza sentirmi dare del "fissato" o cose del genere, alcuni mi hanno detto anche che non sono basso ma normale (beh insomma...) ma in realtà sanno tutti che "altezza mezza bellezza" non è soltanto un modo di dire. Voi probabilmente vi chiederete che cosa c'entra questo mio post con la sezione "2 di picche", io dico che c'entra perché di fallimenti in campo sentimentale ne ho accumulati diversi (per il fatto di non essere attraente,ma va detto che per anni mi sono anche trascurato fisicamente), ho anche avuto qualche storia ma anche in tali occasioni ho sempre avuto l'impressione di essere una "seconda o terza scelta", mai la prima. Scusate se ho scritto troppo ma avevo davvero bisogno di sfogarmi. La rassegnazione non ha mai fatto parte del mio carattere ma temo che a questo punto sia l'unica via percorribile.

2. MusaInEquilibrio MusaInEquilibrio è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Jan 2010 #2

Predefinito

Lascia perdere il problema dell'altezza..non sei basso!!!
    Devi curare i tuoi interessi e sentirti una persona all'altezza degli altri..ma non dal punto di vista dei cm!!!

3. L'avatar di shamir

shamir shamir è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2009 #3

Predefinito

fidati...la tua altezza è l'ultimo dei tuoi problemi visto che ci son un mare di ragazzi ancor più bassi e che si fidanzano felicemente.
    Con un 1.70 non si è affatto bassi e,a maggior ragione,anche perchè la maggior parte delle ragazze son basse.

Se hai accumulato 2 di picche è perchè i tuoi problemi son ben altri.
    Luce_Ombra likes this.

4. L'avatar di Allanon

Allanon Allanon è offline SeniorMessaggi 11,697 Membro dal Mar 2008
    Località VR

Predefinito

quoto chi mi precede
    tra l'altro l'altezza intorno a 1.70 è quella ideale, perchè viene usata per gli standard di costruzione degli oggetti
    quindi sedie, porte, auto, divani, rubinetti e pure le tazze del cesso hanno sempre l'altezza giusta per noi!
    ...ma in fondo la mia vita non è poi malaccio,
    con i casini che faccio,
    i guai in cui mi caccio,
    lo so che non è serio cambiare ogni sera,
    ma preferisco un'overdose di libertà che una dose di galera...

We live in a free world
    I whistle down the wind
    Carry on smiling
    And the world will smile with you
    Life is a flower
    So precious in your hand
    Carry on smiling
    And the world will smile with you

5. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Allanon, ma se tu sei un gigante!!
    Scherzi a parte non posso che sottoscrivere quello che è già stato detto, se non ci sai fare la statura è l'ultimo dei problemi, nel senso che anche essere più alto non ti aiuterebbe minimamente. Lo dico da "abbastanza alto" e da sempre imbranatissimo con le donne.
    Ultima modifica di kennet; 23-03-2010 alle 10:31
    "The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

6. L'avatar di Aemme

Aemme Aemme è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Mar 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanerottolo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Purtroppo, come è già stato scritto in altri post, l'estetica al giorno d'oggi è un fattore molto importante nelle relazioni quotidiane, specialmente con l'altro sesso. Non nego che anche l'intelligenza,la cultura o il carattere abbiano il loro peso, ma spesso da sole non sono sufficienti. Nel 2010 è possibile correggere diversi difetti fisici (es. naso storto, mento troppo sporgente ecc.) ma non esiste ancora una soluzione per il problema della scarsa altezza. Io personalmente negli ultimi tempi sto cercando di curare il più possibile il mio fisico (per fortuna non ho pancia,fianchi larghi o spalle strette, anzi ho un corpo nel complesso proporzionato) ma ormai a quasi 24 anni la mia altezza è destinata a rimanere ferma a 170 cm. Inutile dire che avverto come limitante questa cosa, ultimamente mi è anche passata la voglia di uscire di casa. Non ho un carattere arrendevole, anzi cerco sempre di trovare una soluzione ai problemi, anche se questa volta so che non ci sarà proprio niente da fare. Non posso neanche parlare tranquillamente di questo mio disagio senza sentirmi dare del "fissato" o cose del genere, alcuni mi hanno detto anche che non sono basso ma normale (beh insomma...) ma in realtà sanno tutti che "altezza mezza bellezza" non è soltanto un modo di dire. Voi probabilmente vi chiederete che cosa c'entra questo mio post con la sezione "2 di picche", io dico che c'entra perché di fallimenti in campo sentimentale ne ho accumulati diversi (per il fatto di non essere attraente,ma va detto che per anni mi sono anche trascurato fisicamente), ho anche avuto qualche storia ma anche in tali occasioni ho sempre avuto l'impressione di essere una "seconda o terza scelta", mai la prima. Scusate se ho scritto troppo ma avevo davvero bisogno di sfogarmi. La rassegnazione non ha mai fatto parte del mio carattere ma temo che a questo punto sia l'unica via percorribile.
    Io sono 1.68, e sono stato con una ragazza (per 4 anni) di 1.74, e la storia è finita non certo per incompatibilità fisica La mia attuale è 1.58, ed è perfetta per me, ed io per lei.
    E' naturale aver voluto 10cm in più: MA HA SENSO PENSARCI dato che è una cosa che non puoi cambiare??
    Certo, sono basso, per cui per una bella fetta di ragazze non sono il loro stereotipo: ma chi se ne frega? Ma sai quante donne ci sono la fuori nel mondo?????

Invece, hai detto di trascuratezza fisica,ecco allora rimboccati le maniche e fai attività fisica!! Un po di corsa, un po di addominali, cura l'alimentazione, rinfresca il taglio di capelli, ed eventualmente meno ombroso .

Su su!!

7. L'avatar di nanerottolo

nanerottolo nanerottolo è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Mar 2010 #7

Predefinito

Grazie per le risposte! Avete ragione un po' tutti. Forse sono stato troppo pessimista nel primo messaggio, ma purtroppo esistono davvero ragazze che non considerano bene gli uomini di statura non proprio eccelsa.
    E' vero anche che quando c'è una porta non mi devo mai abbassare , mai nessuna scomodità in questo senso.
    Da poco frequento anche la palestra (per la prima volta in vita mia ), non solo per aumentare la massa muscolare ma anche per fare amicizia con gente nuova,dato che lo studio in genere limita abbastanza le uscite e la vita sociale! (questo vale un po' per tutti).
    Sul fatto di non saperci fare con le donne, beh... sicuramente imbranato lo sono stato sempre, ma deriva dall'insicurezza. Ad esempio alcuni ragazzi che conosco (alti più di 180 e, secondo le donne, belli) sono sempre a loro agio con le ragazze, hanno successo e si mostrano molto sicuri di sé. Sarà una coincidenza? Non so.
    Poi concordo sul fatto che sia inutile pensare a qualcosa che non si potrà cambiare mai , dovrò farmene una ragione e cercare di migliorare altri aspetti sperando che vengano apprezzati

8. L'avatar di Leite

Leite Leite è offline JuniorMessaggi 1,375 Membro dal Aug 2009
    Località Milano

Predefinito

Se sei basso , avrai una ceppa importante. Usala

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,252 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Quale ?
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

10. L'avatar di nanerottolo

nanerottolo nanerottolo è offline FriendMessaggi 2,684 Membro dal Mar 2010 #10

Predefinito

diciamo che ho capito a cosa ti riferisci.. (è la legge della L), ma può servire solo dopo che uno è stato scelto da qualcuna

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]