-
Una scatola che racchiude la fine e la resa.
Un orsacchiotto che mi regalò il nostro primo Natale, nel 2013.
Una collanina con degli orecchini con delle farfalle di Swarovski.
Un altro paio di orecchini.
Una giacca invernale.
Un bracciale con il simbolo dell'infinito.
Questo è quello che mi resta di lui.
Ho messo tutto in una scatola. L'ho imballata pronta per essere rispedita al mittente. Ma ancora non riesco a separarmene.
Oggi mi manca. Oggi sto male come il primo giorno in cui ho visto per l'ultima volta i suoi occhi. E mi mancano non so dire quanto.
In questo momento sto ascoltando la canzone che mi ha da sempre legata a lui, quella che ho sempre considerato "la nostra canzone"... "HAI SCELTO ME" di Zucchero... ed è un dolore lancinante dentro, le lacrime rigano il mio volto, piango e mi dispero davvero come se sentissi di aver perso la persona più importante della mia vita...
E' la fine, è la resa più totale, il mio amore non è bastato a risolvere le cose.... Dio solo sa quanto mi manca e quanto vorrei che le cose fossero andate diversamente.
-
Mi fa male il cuore per quello che leggo...non ci sono altre parole giglio.. brividi...
-
Perché gli restituisci tutto?
Tienilo in una scatola e nascondilo in soffitta o in cantina. Poi fra 5 anni riaprirai la scatola e avrai altre sensazioni.Why not climb a hill with someone who hates you?
Why not hate someone who climbs a hill with you? -
Saggio Monaco@, a volte.
-
Se è roba che vale, portala ad un compra oro.
Sotto Cassa
Tutto Passa -
...Intendo rimandargli tutto perché per lui non avevano valore, data la mia semplice "comparsata" nella recita. D'altronde avevo richiesto indietro solo il nostro album di foto, anche quello mi ha negato, oltre tutto il resto. Ora non ha più senso che io tenga oggetti che non riesco più nemmeno a aver sotto gli occhi tanto è il male che mi arreca il vederli.
Avevano valore per me, e tanto, ma adesso, davvero, son cose che mi fa male solo a guardarle. Così come quel bracciale con il simbolo dell'infinito... Credo nemmeno avesse bene in mente cosa significasse come gesto. È stato troppo bello per lui giocare con i miei sogni di futuro, illudendomi anche su quello.
Ho appena avuto un incubo su quel "noi" che non esiste più, mi sono svegliata con le lacrime, anche ieri sera sono rimasta a casa senza aver voglia di far nulla, sono sempre più triste per questo fallimento e per la recita...
Rimanderò tutto indietro, potrà "riciclare" tutto con chiunque altra. O gettarlo, così come ha fatto con me. Gli è riuscito proprio bene. -
Già la sensazione è proprio quella di essere stata gettata nelle immondizie e che il futuro non esiste più!!
Ebbene sappi che non è così ! Non importa quanto male stai ora, il futuro c'è e potrà riservare delle sorpresine niente male. So che in questo momento le mie parole danno quasi fastidio, ma è ciò che accadrà.
Ricordo bene quando non potevo accendere nemmeno la TV perché una qualsiasi scena di affetto mi buttava nella più grande disperazione, anche fare una passeggiata era un problema, possibile che qualsiasi cosa mi ricordasse lui? Persino la pubblicità !
Ma tutto ciò passa, ci vuol tempo.
Rimarrà una brutta cicatrice quello si e leggervi mi stringe il cuore, ma il dolore non c'è più. Mi è piaciuta l'idea del Monaco, ma comprendo il bisogno di dire " da te e di te non voglio niente! Voglio cancellarti" ecco no quello non ci si riesce , non si cancella, ma non farà più male e amerai ancora. Un abbraccio -
il tempo è galantuomo.....prendi tempo è l'unica cura
Si vive di rimorsi e di rimpianti -
"Il tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti..." Infatti, credo che questo debba essere il pensiero che prima di tutti gli altri, devo imparare a fare mio. E spero davvero che il tempo gli restituisca quanto ha fatto a me.
-
fatti vedere superiore e rimanda tutto indietro con un biglietto "nulla si butta e tutto deve essere riciclato". Magari ti rimanderà il vostro album di foto perchè per lui potrebbe essere un pericolo se le altre,quelle dopo di te, lo vedessero.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it