Questo sito contribuisce alla audience di

Scommetto di essere la più piccola tra tutti voi...

Discussione iniziata da deiena il 14-06-2017 - 157 messaggi - 2493 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 730 Membro dal May 2017
    Località Ferrara

Predefinito Scommetto di essere la più piccola tra tutti voi...

Ma ditemi, sono l'unica "pecora nera" qui sul forum? Quanti anni avete?
    Non ho mai incontrato persone che fossero coetanee o avessero meno dei miei anni, ovvero venti, precisamente classe '97.
    Ahhh, sono fuori luogo! Uddio!
    AAMOOREE likes this.

2. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è online Super FriendMessaggi 7,974 Membro dal Oct 2015 #2

Predefinito

Mi hai rubato lo scettro del più giovane. Classe '94, siamo li(ho un fratello classe '97)
    deiena likes this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,197 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Pensavo che Chimera93315 fosse più giovane ancora.
    PINASO likes this.
    Cerco ancora ragazza per il cunnilingus, per allenarmi in modo che quando troverò una fidanzata potrò farle un buon cunnilingus. Cerco allenamenti costanti e serali, possibilmente. No trans, no uomini, no anilingus. Sì a facesitting e trampling, no head-kicking e ball-busting.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è online FriendMessaggi 4,043 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Mi sa, ti conviene emigrare
    deiena likes this.

5. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è online Super FriendMessaggi 7,974 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Non ho idea di quanti anni abbia, in ogni caso sono stato a lungo uno dei più piccoli anagraficamente. Ora che non ho più neanche questo primato mi sento vuoto.
    deiena likes this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

6. L'avatar di deiena

Località Ferrara

Predefinito

@NeverGiveUp94
    Yay! Scettro a me!
    Sto decisamente dormendo...
    Per cui, non svegliatemi.

7. L'avatar di deiena

Località Ferrara

Predefinito

@micetto77
    No dai, mi diverto troppo su questo forum!
    micetto77 likes this.
    Sto decisamente dormendo...
    Per cui, non svegliatemi.

8. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è online Super FriendMessaggi 7,974 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Ormai non ho più un primato: non sono rompi quanto sousuke, ne il più piccolo. Forse sono il più alto, anche li non ci giurerei.

Una vita sprecata.
    Error404 likes this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è online FriendMessaggi 4,043 Membro dal Jun 2013 #9

Predefinito

@serena scherzo ovviamente, ci sono utenti anche sotto la soglia della maggiore età.

Nun ce lascia'

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 4,197 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@NeverGiveUp94
    NeverGiveUp94, penso che tu sia l'utente con il maggior numero di lettere maiuscole nel nick intervallate da lettere minuscole.
    Cerco ancora ragazza per il cunnilingus, per allenarmi in modo che quando troverò una fidanzata potrò farle un buon cunnilingus. Cerco allenamenti costanti e serali, possibilmente. No trans, no uomini, no anilingus. Sì a facesitting e trampling, no head-kicking e ball-busting.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]