Questo sito contribuisce alla audience di

Scopamico lunatico

Discussione iniziata da AlessiaLove6 il 12-01-2018 - 21 messaggi - 1188 Visite

Like Tree22Likes
  1. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Scopamico lunatico

Dunque sto vivendo da mesi un rapporto di scopamicizia con un ragazzo abbastanza strano caratterialmente. Nonostante ciò io gli sto dietro e molte volte lo cerco e ci vediamo. Di rado lui mi scrive, aspetta sempre di essere cercato. Ultimamente ci siamo visti spesso ma poi come suo solito sparisce.... Ho scoperto un altra ragazza con cui si vede e successivamente ha ripreso a sentirsi con la sua ex scopamica con la quale mi aveva detto di aver chiuso e che oltretutto ha cercato lui in quanto lei non se lo rifilava più.... Sarò sincera, credo di essere innamorata di lui, lo penso sempre, quando lo vedo sono a mille e sono molto gelosa di queste sue altre "situazioni".... vorrei far parte della sua vita quotidianamente ma nonostante provi a farlo legare a me in mille modi, trovo un muro. Caratterialmente è difficile prenderlo ok, ma come dovrei comportarmi? Sparire e poi non rispondere come ha fatto l'altra? Credo di avergli dimostrato tanto in questi mesi ma non ha mai apprezzato nulla...

2. domenico.valente domenico.valente è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Prova a sparire e a non essere cosi tanto scontata nell esserci...
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,628 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Concordo con Domenico, ma ti faccio anche notare che dovrai mettere comunque in bilancio che, anche se poi ti cercasse, è probabile che continuerà a frequentare altre. È esattamente ciò che ha fatto con l'altra amica: lei è sparita, lui l'ha cercata, ma spazza con altre.

Inaffidab8le

4. domenico.valente domenico.valente è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

infatti, quando fate queste storie cosi senza sentimento e con solo sesso credo che bisogna porsi un limite di frequentazione per non rischiare di affezionarsi

5. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 760 Membro dal Jan 2014 #5

Predefinito

Per curiosità quante volte ci sei ricascata in questa cosa? Se ti piace chi fugge o ti tratta male forse c'è qualcosa da risolvere (non ti preoccupare, sei in numerosa compagnia). Non è questione di "tattiche" è proprio non sensato legarsi a chi maltratta, come buttare il tempo nel cesso. Tu ora scommetto che spariresti per farlo tornare, può anche essere che funzioni, ma sarà a tuo discapito in futuro. Come devi comportarti non te lo può dire nessuno. La roba che direi ad un amico/a è di non farsi trattare come una marionetta
    ilsaggio80 and AlessiaLove6 like this.

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

A mio avviso devi fare solo una cosa, rinunciare a lui.
    Altrimenti potresti farti male

7. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

Purtroppo penso anch'io che tu debba lasciarlo perdere.
    Ho avuto una storia simile, lui non frequentava altre, voleva a tutti i costi farmi credere che il nostro fosse un rapporto speciale, ma era incostante ed incoerente, non condivideva praticamente nulla del suo quotidiano con me ed è stato devastante. Ci sono rimasta legata per 3 anni, perché ai miei tentativi di chiudere puntualmente lui tornava a "riprendermi". E non ne sono ancora uscita del tutto, anche se almeno ora è finita davvero, con impossibilità pratica che ricominci questa volta.
    Quindi sento di dirti di chiudere con lui. Non è facile, certo, ma ci sono in gioco l'amor proprio e la salute mentale. Ne risentirà l'autostima e persino il corpo. Potrai sparire, potrà rincorrerti, tornare, potrà persino dirti tante belle parole, facendoti credere che le cose cambieranno ma la verità è che non cambierà mai nulla. Soprattutto se lui è stato chiaro nel dirti che la vostra è una scopamicizia e sai con certezza persino che frequenta altre ragazze.

Aggiornaci se ti va, un abbraccio

8. AlessiaLove6 AlessiaLove6 è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ci sono cascata 13 volte le ho persino contate iihihihihihihi ma la maggior parte di esse l'ho cercato io e gli ho chiesto io di vederci. Inizialmente tutto bene ma credo di essere arrivata al punto di non riuscire più a tollerare questa situazione in quanto mi sta distruggendo dentro e vivo costantemente in ansia e nel dubbio che lui sia con altre. Quando ci vediamo sono felicissima ma dal giorno dopo che sparisce ricomincia per me il calvario....
    Float likes this.

9. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Deve essere un bel figo con il pacco grosso, visto tutte queste scopa amiche che ha... Fortunato!
    MisterP likes this.

10. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 760 Membro dal Jan 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiaLove6 Visualizza Messaggio
    Inizialmente tutto bene ma credo di essere arrivata al punto di non riuscire più a tollerare questa situazione in quanto mi sta distruggendo dentro e vivo costantemente in ansia e nel dubbio che lui sia con altre.
    Allora se non riesci più a tollerare hai trovato la soluzione, se ci ricaschi vuol dire che tolleri ancora e aspetterai che torni il tuo Ulisse

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]