Questo sito contribuisce alla audience di

Se l' amante vi chiedesse di mollare tutto

Discussione iniziata da Mielezenzero il 09-10-2017 - 69 messaggi - 2944 Visite

Like Tree71Likes
  1. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 640 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Se l' amante vi chiedesse di mollare tutto

Cosa fareste?Chi di voi seriamente prenderebbe in considerazione la cosa?

2. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Gli direi che sta deragliando, perchè metto sempre in chiaro che io amo mio marito e sto bene con lui.
    Mielezenzero and Xena14 like this.

3. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 640 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Ah beh si,nel tuo caso dato che non c è innamoramento da parte tua.. è giusto rimetterlo al suo posto.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

L'ha fatto...l'ho fatto.

5. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

@whereismyfuckingpony
    Non ti è mai successo di provare un sentimento forte per qualcuno al punto di far vacillare l'amore per tuo marito? E' una ipotesi che escludi a priori, oppure nel momento in cui ti accorgi che le cose vanno troppo oltre, chiudi? Hai detto che i tuoi amanti invece si sono sempre innamorati, quindi immagino che sei tu quella che dice la parola fine a certe storie. Non ti costa sofferenza, possibile che riesci a gestire tutto senza starci un minimo male? Hai parlato di belle persone, che ti hanno arricchita, sono storie che non vivi in modo superficiale, eppure il momento della fine arriva per tutti... quando ti accorgi che è ora di dire basta?
    Scusate l'OT.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

6. RestlessMind RestlessMind è offline ApprendistaMessaggi 348 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Non mi ha chiesto direttamente di mollare tutto...diceva sempre che doveva essere una scelta a prescindere da noi perche altrimenti me ne sarei pentita... forse aveva ragione o forse era una scusa per non prendersi la responsabilità...io all'inizio quando credevo in un suo possibile cambiamento forse avrei mollato tutto nonostante mia figlia appena nata...poi no sapeva che non avrei mai lasciato e glielo dicevo
    Ultima modifica di RestlessMind; 10-10-2017 alle 10:57

7. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    @whereismyfuckingpony
    Non ti è mai successo di provare un sentimento forte per qualcuno al punto di far vacillare l'amore per tuo marito? E' una ipotesi che escludi a priori, oppure nel momento in cui ti accorgi che le cose vanno troppo oltre, chiudi? Hai detto che i tuoi amanti invece si sono sempre innamorati, quindi immagino che sei tu quella che dice la parola fine a certe storie. Non ti costa sofferenza, possibile che riesci a gestire tutto senza starci un minimo male? Hai parlato di belle persone, che ti hanno arricchita, sono storie che non vivi in modo superficiale, eppure il momento della fine arriva per tutti... quando ti accorgi che è ora di dire basta?
    Scusate l'OT.
    Ciao Fedex, no, non mi è mai capitato e lo trovo molto difficile, perchè mio marito è stato il mio primo amore, lo desidero ancora, lo amo quanto prima o forse di più, e lo stimo a tal punto che difficilmente un altro uomo potrebbe competere con lui.
    Il mio amore per lui potrebbe vacillare, credo, se lui cambiasse e perdesse le caratteristiche che me lo fanno amare, o se non mi amasse più. Solo allora la mia mente diventerebbe ricettiva verso un altro.

Non ho avuto mica tanti amanti, eh... ho sempre messo le mani avanti durante il corteggiamento, ribadendo che c'era il desiderio, c'era la stima, c'era l'affetto, ma che loro restavano liberi di avere altre donne e che non dovevano sognare cose che da me non potevano avere.
    Ho messo fine alle storie quando mi rendevo conto che si stava affacciando il malessere, e ovviamente non è stato mai indolore, ma il mio periodo di "lutto" è stato molto breve, pochi giorni o settimane. Ho continuato invece per mesi a preoccuparmi della sofferenza dell'altro.

Penso che comunque soffrire per amore sia inevitabile, e che, se si è stati chiari e leali da subito, mettendo su un piatto della bilancia il piacere e la felicità godute e sull'altro la tristezza della separazione, vinca sempre il primo piatto. Per questo non mi sento in colpa o in debito. I miei ex non si sono infuriati, ma hanno concordato che ne era valsa la pena e che non mi avrebbero dimenticata. Come io non dimenticherò loro.
    Fedex09 and Xena14 like this.

8. Mielezenzero Mielezenzero è offline Super ApprendistaMessaggi 640 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Vabbè io in questi giorni sono molto negativa..molto tragica.
    Io lotto sempre per cercare di capire cosa mi fa stare meno peggio...
    Se continuare con lui,nonostante mi abbia detto che non riuscirebbe a mollare tutto per le nostre situazioni famigliari...
    O stare senza di lui.
    Il problema è che io senza di lui mica ci riesco.
    *****!!!
    Ciccia03, lei68 and cla77 like this.

9. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,137 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Assolutamente no! Come non l'ho mai preteso io. L'amore finisce, i problemi rimangono.

10. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Vabbè io in questi giorni sono molto negativa..molto tragica.
    Io lotto sempre per cercare di capire cosa mi fa stare meno peggio...
    Se continuare con lui,nonostante mi abbia detto che non riuscirebbe a mollare tutto per le nostre situazioni famigliari...
    O stare senza di lui.
    Il problema è che io senza di lui mica ci riesco.
    *****!!!
    Lui è stato sincero, tu come hai detto devi decidere la soluzione con meno malessere per te.
    Ma l'ultima frase che hai scritto mi pare chiara...
    Mielezenzero likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]