Questo sito contribuisce alla audience di

Se un conoscente vi fa una proposta sessuale a pagamento.. - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 15-05-2017 - 102 messaggi - 2498 Visite

Like Tree67Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline SeniorMessaggi 13,717 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

.... non si può però neppure dare del tutto il torto all'amico Gentleman per la zona grigia..

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline FriendMessaggi 4,520 Membro dal Dec 2015 #72

Predefinito

Un Gentlemanforwomen secondo me è trasversale e democratico.
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

un animale mitologico Azzy... mezzo uomo e mezzo zoccolo....
    esan likes this.
    Mae West

4. L'avatar di esan

esan esan è offline Super ApprendistaMessaggi 656 Membro dal May 2013
    Località Al di qua delle Alpi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    un animale mitologico Azzy... mezzo uomo e mezzo zoccolo....

Pitò ma tu sei proprio ... poco signorile!!!

hahahahaha

All'amico delle ombre posso solo dire che lo so che ci sono zone d'ombra, io scherzando ho detto la mia non ho nulla contro chi lo fa e nulla contro chi si fa mantenere e assolutamente nulla contro chi non lo fa.

Non mi interessa e non sono all'altezza di giudicare se una lo fa o meno.

Ci sono tanti motivi per farlo, come ci sono altrettanti motivi per non farlo.

Se una ragazza non è costretta con la forza o con il ricatto è libera di agire come meglio vuole purché non leda libertà e diritti altrui.

Per me le cose importanti sono altre ...

un bacio e scusatemi ... l'ardire.

Ora devo scappare ci sono dei seccatori che mi aspettano ... non è da ragazza perbene farsi aspettare per ... Pitò concludi rimando.

Un bacio a tutti si va a ballare.
    Certi amori regalano
    un'emozione per sempre
    momenti belli che restano così
    impressi nella mente

E.R.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 28,424 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentlemanforyou Visualizza Messaggio
    @esan A mio giudizio la discussione, per come si sta sviluppando, è comunque costruttiva perché mette meglio a fuoco i rapporti fra uomini e donne.
    consiglio di non prendere molto alla lettera queste discussioni
    Pitonessa likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentlemanforyou Visualizza Messaggio
    Chiaramente invece i retaggi morali caratteristici della nostra cultura rendono invece la proposta non accettabile perchè "sporca".
    solo in una società di ninfomani o prostitute può essere ritenuto normale senza implicazioni, e paragonabile all'acquisto di un quaderno,

considerare la parte intima del corpo come un qualsiasi bene di scambio, o valore a cui rinunciare come l'onestà
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 03:45

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Cioè ti sei concesso in cambio di un posto per dormire? Sousuke a saperlo ti potevo ospitare gratis, stavi tranquillo.
    sono io ad aver ospitato

comunque mi offrirei in generale solo se lei mi piacesse
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 03:50

8. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

A proposito di zone grige, a Torino c'è un palazzo fronte parco dei Giardini Reali, soprannominato la casa delle fate, famosa per essere stato il condominio delle "mantenute" in era pre-divorzio..
    Mae West

9. Error404 Error404 è online PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Apr 2017 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    A proposito di zone grige, a Torino c'è un palazzo fronte parco dei Giardini Reali, soprannominato la casa delle fate, famosa per essere stato il condominio delle "mantenute" in era pre-divorzio..
    Per la proprietà transitiva, pertanto, tutti,o quasi, gli uomini che vi entravano erano fedifraghi. Immagino notevoli assembramenti di mogli inferocite appostati dinnanzi al suddetto palazzo, in attesa di pizzicare, i rispettivi coniugi, in ingresso o in uscita dallo stesso.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 9,811 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No in quel periodo si accettava e chiuso. Il divorzio è stato legge nel 1970, fino al 1969 il tradimento da parte della moglie era reato, quello dell'uomo no, fino al1975 la patria potestà era dell'uomo anche nei confronti della moglie.
    E solo solo nel 1983 é decaduto il diritto del marito di picchiare la moglie...
    e poi ci chiedono cosa vuol dire essere femminista..., sapete che fatica hanno fatto le donne per tutto ciò?
    Giusto ieri la mia collega ha ricevuto una telefonata in cui il compagno le ordinava di : attaccare la lavatrice, lavare i pavimenti e non so cosa altro .., mi è venuto un conato di vomito!
    Gaiamartinixxx and esan like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]