Questo sito contribuisce alla audience di

Secondo voi è tardi?

Discussione iniziata da maxpayne il 17-12-2017 - 136 messaggi - 6191 Visite

Like Tree101Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,753 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Secondo voi è tardi?

Secondo voi, con l'imminente arrivo dei 25 anni, non avendo mai avuto la minima esperienza con le ragazze, è troppo tardi per cominciare? C'è ancora un po di speranza? Una possibilità?

Voi che ne dite?

CharlotteYork likes this.
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,907 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

25 anni sei ancora giovane eh...
    Più che dire che hai o meno ancora una possibilità, bisognerebbe capire perché no. Ne hai avute fin’ora e cosa é cambiato nel frattempo

3. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 724 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Per essere giovane sei giovane, tuttavia se non sei mai piaciuto a nessuna fino ad adesso trovo improbabile che tu possa iniziare a piacere a qualcuna in futuro, a meno che tu non cambi in modo tale da trasformarti quasi in un'altra persona.

Prova a pensare a quali sono i motivi per cui non sei mai piaciuto a nessuna fino ad adesso, se ciò è dovuto a cose modificabili allora prova a modificarle, se non puoi farlo allora lascia perdere.

Sperare che arrivi la fata turchina che si accorga di te magicamente non ha senso, non è così che funzionano le cose. A meno che questa fantomatica ragazza non sia così disastrata (fisicamente e/o caratterialmente) da annullare il beneficio di averla trovata.

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

il motivo per cui non si piace è sempre estetico, a 15, a 25, come a 40 anni; altri motivi non ce ne sono
    parti da questo e giungi alle conclusioni

5. Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    il motivo per cui non si piace è sempre estetico, a 15, a 25, come a 40 anni; altri motivi non ce ne sonoparti da questo e giungi alle conclusioni
    Saruzzo non sono d'accordo... L'estetica c'entra molto poco con l'attrazione! Un uomo piace se è sicuro di sé. Poi può anche darsi che la sicurezza dipenda dal concetto che si ha della propria immagine ma è un problema soggettivo. Molti uomini oggettivamente brutti piacciono. A me sono piaciuti molti uomini oggettivamente non belli, così come mi sono piaciuti i belli. Tutto sta nella sicurezza

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,483 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elalunaeunapalla Visualizza Messaggio
    Un uomo piace se è sicuro di sé.
    Mi spiace ma no.
    Un uomo sicuro di sé che però non incontra almeno un po' i gusti estetici al massimo verrà classificato come sbruffone.

7. Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Secondo voi, con l'imminente arrivo dei 25 anni, non avendo mai avuto la minima esperienza con le ragazze, è troppo tardi per cominciare? C'è ancora un po di speranza? Una possibilità? Voi che ne dite?
    Lascia stare tutti, Sei giovane e ognuno ha i suoi tempi. Una cosa che non è accaduta fino a ieri ti può capitare oggi o domani solo perché tu sei oggi predisposto e deciso a fare quello che ieri avevi paura di fare. Non ti fasciare la testa che ancora sei giovane!
    Ridiamo and Alberto1976 like this.

8. Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma no.
    Un uomo sicuro di sé che però non incontra almeno un po' i gusti estetici al massimo verrà classificato come sbruffone.
    Una persona sicura di sé è consapevole di sé ma sa di valere e non si sente inferiore a nessuno.
    Gli sbruffoni sono insicuri, pensano di non valere niente e per reazioni mettono in mostra se stessi in maniera patetica.
    I primo attraggono, i secondi no.
    È la stessa cosa per voi...
    A te da maschio piacciono solo le donne bellissime da copertina alla Belen?
    O qualche volta ti sei sentito attratto da donne "normali"?
    E non è che probabilmente queste donne ti piacevano anche per la sicurezza in sé stesse?

9. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Saruzzo non sono d'accordo... L'estetica c'entra molto poco con l'attrazione! Un uomo piace se è sicuro di sé. Poi può anche darsi che la sicurezza dipenda dal concetto che si ha della propria immagine ma è un problema soggettivo. Molti uomini oggettivamente brutti piacciono. A me sono piaciuti molti uomini oggettivamente non belli, così come mi sono piaciuti i belli. Tutto sta nella sicurezza
    si va bé, vieni da ItalianSeduction?
    se non vieni da li e si può parlare in modo oggettivo, l'estetica è la cosa che conta di più insieme a ricchezza e status
    la sicurezza non c'entra proprio nulla, anche perché è vincolata all'aspetto fisico, cioè più sei bello e sai di piacere più diventi sicuro e ti aumenta l'autostima
    la donna valuta il livello estetico, se sei brutto e approcci in modo sicuro vieni rifiutato comunque
    io l'ho fatto decine di volte, e non sono nemmeno brutto, sono un 5 direi
    adesso mi dirai 'però hai fatto apparire insicurezza blablabla' risparmiaci, sono dinamiche che conosco meglio di te

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 4,483 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Gli sbruffoni sono insicuri, pensano di non valere niente e per reazioni mettono in mostra se stessi in maniera patetica.
    I primo attraggono, i secondi no.
    Nah, la differenza tra uno sbruffone e uno "sicuro" la fa spesso solo l'estetica.

A te da maschio piacciono solo le donne bellissime da copertina alla Belen?
    O qualche volta ti sei sentito attratto da donne "normali"?
    E non è che probabilmente queste donne ti piacevano anche per la sicurezza in sé stesse?
    A me da maschio piacciono SOLO le donne normali, le modelle o le bellone mi sanno di finto e di pezzi di legno.
    Eh.. no, preferisco le donne caciarone, di compagnia e magari maschiacce alle sicure di sé.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]