|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Problemi di Cuore Litigi, Rotture e Delusioni Sentimentali |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 04-02-2010
|
Vedi Leonore.. noi capiamo perfettamente come stiamo.
Leggo della tua storia e mi viene ancora piu' da piangere. Mi dispiace da morire anche per te. Devi aver sofferto molto. Almeno ti manda qualche sms. Il mio ex no. Neppure un ciao... neppure mi saluta quando mi incrocia e io sto da cani. |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#42 (Link Permanente) |
|
Friend
Iscritto dal: 20-06-2009
|
mi risponde, se mi risponde solo quando gli scrivo IO lui di suo nn me li ha più mandati..se nn quel suo sms la vigilia di capodanno dicendomi che nn sa quando ma un giorno ci incontremo (io però credo che nn mi vorrà più vedere...) ma intanto di essere meno..invasiva, attenuare le attenzioni nei suoi riguardi
inutile dire che io son sempre stata di una discrezione esemplare..ha scaricato colpe su di me per potersi meglio...allontansre...perfino lui mi disse una volta che nn sono una rompiscatole! si è sempre contradetto ma quando nn si sa più come gestire una situazione che credeva di controllare...si è visto troppo coinvolto...e ha attaccato...
Ultima modifica di leonore : 09-02-2010 alle ore 08.50.10. |
|
|
|
|
|
#43 (Link Permanente) |
|
Friend
|
ah e salutarmi...quando ci siamo incrociati per caso ..anche lui ha fatto finta di nulla..solo una volta che era troppo palese la cosa...ed è stato di una formalità...agghiacciante..sbrigativo, vago come...irritato di avermi incontranta...o in imbarazzo...con me è sempre stato in imbarazzo lo ha pure riconosciuto...forse lo faccio vergognare...e la cosa mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#44 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 25-08-2008
|
Ma parli ancora del nonnetto..?
|
|
|
|
|
|
#45 (Link Permanente) |
|
Friend
|
parlo con bleeding e con chi riesce a portare seriamente una discussione..nn vedo nonnetti in giro, tu sì forse ma nn riguardano me
|
|
|
|
|
|
#46 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 15-08-2008
|
Citazione:
che colpe hai tu? esserti innamorata? fossero queste le colpe per cui dobbiamo pagare, il mondo andrebbe di certo meglio; innamorarsi non è una colpa, anzi! Però devi reagire, non c'è verso! Lui non ti ama, è una realtà che devi accettare; se tu potessi fare ancora qualcosa, ti direi falla, gioca tutte le tue carte, ma in cuor tuo... tu sai che non servirà a nulla; quella persona non era per te: tu hai dato amore, lui forse affetto e vicinanza, ma amore, quello no! Amare è anche impegno costante, capacità di sacrificio, tensione verso l'altro anche quando ci sono problemi che sembrano insormontabili. Lui è stanco di te, si è rotto il "bel sogno" che avevate costruito, di fronte alla cruda realtà di ogni giorno tutto è caduto, miseramente.... Un po' alla volta io sto uscendo dalla mia sofferenza, è vero non è facile, ma lo si deve fare: altre soluzioni non ci sono; ormai sul forum mi conosceranno come il "nonnetto" sedotto dalla ragazzina Cosa dovrei dire, io a 44 anni.... tu hai anche l'età a tuo favore! Sù dai, da brava, cerca di rasserenarti, devi convincerti che lui ti rifiuta ma che dietro l'angolo c'è chi il tuo amore lo sta aspettando . So che ce la farai! Un caro saluto. |
|
|
|
|
|
|
#47 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 03-07-2009
|
Bleeding_heart,
dopo la fine di una storia è normale sentirsi in colpa. Anch'io ci sono passato, anch'io sono stato lasciato e ho rimuginato per mesi su ciò che avevo sbagliato, ho provato molto rimorso prima di mettermi con un'altra perchè continuavo a pensare alla mia ex (che, comunque, mi aveva già lasciato 2 volte e non mi voleva più) Mi sembra che tu abbia dato tutto quello che potevi a quest'uomo. Lui non vuole più saperne di te. La tua vita è più importante di lui, la tua vita va avanti. Hai diritto di essere felice con un altro (celibe, che può dedicarsi pienamente a te). |
|
|
|
|
|
#48 (Link Permanente) |
|
Friend
|
olli
![]()
|
|
|
|
|
|
#49 (Link Permanente) |
|
Junior
Iscritto dal: 28-08-2009
|
Cara bleeding_heart,
ho letto molto attentamente la tua storia. Quest'uomo (se così si può definire) è stato davvero in gamba a farti cascare nella sua rete. Ha approfittato del fatto che sei giovane e magari con poca esperienza. Lui, medico, una certa posizione sociale, una certa cultura ecc.. ti ha abbindolata per bene. Questa storia, il giorno che starai meglio (ma sta alla tua volontà affinchè ciò accada) ti farà capire che (a parte rarissimi casi) mettersi con persone impegnate (fidanzati, conviventi, sposati ecc...) porta solo ed esclusivamente sofferenza. Non potrai mai averli davvero, ti accontenti delle loro briciole (quando ci sono) e una volta che si stufano ti mandano beatemente a quel paese in quanto hanno ottenuto cosa volevano. Ti ha usata per un po', e una volta stufo ti ha gettata via come un fazzoletto sporco. Ora sei talmente accecata dal sentimento per lui che ti ritrovi a colpevolizzarti giustificando un comportamento che addiruttura ha calpestato una vita umana (il bambino) chiedendoti di abortire. Cosa da condannare già solo al pensiero... Hai 21 anni e, con il tempo (come dico sempre: cortese consolatore) si rimargineranno le ferite profonde del tuo cuore e alla luce di ciò vivrai i rapporti interpersonali (soprattutto con l'altro sesso) in modo più consapevole. Sfogati, sfogati, piangi, butta fuori il dolore e quando davvero non avrai più lascrime da piangere sarà lì che inizierà la rua risalita. Non potrai avere quell'uomo ma semplicemente perchè lui non ti ama e non vuole il tuo amore. E' da qui che ripartirai.... Driade_3
|
|
|
#50 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 12-01-2010
|
mi spiace molto per la tua storia. Mi rendo anche conto che forse per il momento che stai attraversando non riesci a vedere le cose come le vediamo alcuni di noi dall'esterno e, scusami se mi permetto, anche con l'esperienza di vita che abbiamo alle spalle rispetto a te. Quest'uomo si è approfittato di te e capisco che sia difficile da ammettere perché tu lo ami e non riesci a pensare male di lui. Io non sono contraria alle storie con una differenza di età elevata, ma in questo caso credo che l'età sia stata un fattore importante. Quando hai iniziato questa storia eri un adolescente nelle mani di un uomo molto più navigato di te, oltrettutto un gran bugiardo, che ti ha lasciata sola nel momento del bisogno. Spero che in futuro troverai una persona che ti dimostri cosa significa amare veramente perché ti assicuro che amore, da parte sua, non era.
Per ora quello che posso consigliarti vivamente è di farti aiutare magari da uno psicologo (puoi recarti nella tua asl di zona se non puoi permetterti uno privato) perché è un peso troppo grande quello che porti sulle spalle
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|