Questo sito contribuisce alla audience di

sedurre una commessa al supermercato...come?

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 09-08-2017 - 83 messaggi - 1992 Visite

Like Tree43Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere  offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito sedurre una commessa al supermercato...come?

il titolo emblematico: ho visto questa ragazza al supermercato dove sono andato negli ultimi giorni, molto carina, e sto pensando a come avvicinarmi a lei...si alterna tra stand e cassa, penso che di riflesso mi abbia notato perch ero insieme a mio cugino piccolo che molto vivace...ma ovviamente questo significa 0!

La domanda : con quale scusa provare ad attaccare bottone, sia che la trovi in stand sia in cassa?

ps: se qualcuno volesse a ragione farmelo notare, so che mesi fa ho portato avanti la tesi del "complimento banale sugli occhi"...ma effettivamente mi sono reso conto che non d una grande impressione...

mi farebbe piacere sentire la vostra opinione, a maggior ragione quella femminile!
    passerosolitario84 likes this.

2. Jorjoloving Jorjoloving  offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Localit il "bel" Paese

Predefinito

compra una decina di scatole di preservativi e mentre paghi dille "peccato non avere nessuna con cui usarli, ma spero di trovarla presto".
    cadr ai tuoi piedi.
    per dovrai aspettare molto tempo: le donne in questo hanno bisogno di tempi biblici, vista la loro inerzia ;-)

3. Puccio382 Puccio382  offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Localit Italia!

Predefinito

Tutte le cassiere/commesse/operatrici di supermercato di questo forum si facciano avanti nel consigliare questo povero ragazzo.
    Io di solito ne vedo di commesse carine al supermercato, ma hanno gli occhi insanguinati, quindi lungi da me a provare un approcio se non una battuta alla cassa, per tirarle su di morale, visto che fanno turni massacranti e io vado a fare la spesa al sabato.

4. Alberich Alberich  offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

Conosco per vie indirette (amico di una mia amica) uno che ci prova spesso con le commesse. Cerca di pagare sempre quando c' quella che gli interessa e la intorta con le chiacchiare. Va detto che lui ha una bella presenza, faccia di bronzo e ci sa fare. Se non hai queste tre doti lascia perdere.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere  offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

@Jorjoloving Aspetta che me la segno...anche se poi scadono
    @Puccio382 Ne accetto anche da te, consigli.
    @ Alberich Ci sta, la parlantina non mi mancherebbe nemmeno...il problema che non posso dilungarmi a parlare in cassa con la fila che aspetta dietro sto ragionando su quale battuta veloce potrebbe essere di impatto ma boh...
    Ultima modifica di nebbiainpolvere; 11-08-2017 alle 14:11

6. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 21,055 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Chiedile quando finisce il turno, lei ti chieder perch, e tu le dici che vorresti andarla a prendere.
    Poi sta a te.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere  offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

ciao @rabe, dici di essere cos diretto?! Non fa un p stalker (o peggio maniaco)?
    Voglio dire, nemmeno so come si chiama...tantomeno se ha il ragazzo...
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu  offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

sii pi delicato.... quando ti chiede perch semplicemente le rispondi che avresti piacere di poterle offrire qualcosa da bere....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

9. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 21,055 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

il tono che fa la musica.
    Se glielo dici gentilmente, farai la figura della persona gentile e le lasci anche la possibilit di dirti di no. Gi questo esclude la figura dello stalker
    Ridiamo and micetto77 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere  offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

mi piace quest'idea...rischiosa per praticabile. E in fondo chi non rischia...
    CharlotteYork likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]