Questo sito contribuisce alla audience di

sedurre una commessa al supermercato...come? - Pagina 2

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 09-08-2017 - 83 messaggi - 1990 Visite

Like Tree43Likes
  1. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Per sedurre una commessa basta comprare e spendere. Se sei carino sopra i 1000 c'e il boccone omaggio. 😂. Scherzo. Ma da una parte si addolciscono sopratutto le 40enni, ti sta bene poi sei magro e prova questo e prova quello, poi parlano parlano...bha... donne!!!

Ultima modifica di Float; 11-08-2017 alle 17:14

2. Rudolf9 Rudolf9 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

Per rimochiare una commessa che non conosci cosi su due piedi devi essere particolarmente bello ,o devi avere la fortuna di piacergli un pochino.L'approccio a freddo rimane una delle cose più difficili che esistono.
    Se lei non ricambia neanche lo sguardo ti suggerisco di lasciar perdere,non è interessata.
    Nel caso tu sia molto timido,puoi cercare di scoprire come si chiama e provarci su qualche social ,sempre che lei sia prensente nel mondo virtuale.
    Float and passerosolitario84 like this.

3. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

@Float sopra i 1000€ ?! Non ci arrivo, facciamo 10?

@Rudolf9 in effetti è un tentativo rischioso, però che dovrei fare? Ogni volta che posso, il social lo uso per informarmi sulla presenza di eventuali fidanzati, ma per ora mi appare difficile arrivare al suo nome in tempi brevi e quindi...
    Float likes this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,323 Membro dal Jun 2013 #14

Predefinito

Il titolo stona un po'. Oltre ad essere una commessa è una donna come tutte le altre...

5. Rudolf9 Rudolf9 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    @Float sopra i 1000€ ?! Non ci arrivo, facciamo 10?

@Rudolf9 in effetti è un tentativo rischioso, però che dovrei fare? Ogni volta che posso, il social lo uso per informarmi sulla presenza di eventuali fidanzati, ma per ora mi appare difficile arrivare al suo nome in tempi brevi e quindi...
    Quando la vedi prova a fargli un complimento leggero e a iniziare una conversazione.
    Se lei è interessata e non è infastidita,riuscirai a chiedergli il numero.
    Float likes this.

6. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere una commessa è una donna come tutte le altre...
    e quindi?

7. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #17

Predefinito

il complimento dovrebbe sempre pagare, in teoria...però @Rudolf9, credi che, anche se fosse interessata, sarebbe una buona mossa il chiederle il numero alla prima conversazione? non so, mettendomi nei suoi panni penso mi sentirei a disagio...forse invitarla a bere qualcosa sarebbe più comodo per lei, e quindi maggiori possibilità...

8. Rudolf9 Rudolf9 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2017 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    il complimento dovrebbe sempre pagare, in teoria...però @Rudolf9, credi che, anche se fosse interessata, sarebbe una buona mossa il chiederle il numero alla prima conversazione? non so, mettendomi nei suoi panni penso mi sentirei a disagio...forse invitarla a bere qualcosa sarebbe più comodo per lei, e quindi maggiori possibilità...
    Probabilmente l'aperitivo dovrai pagarlo tu

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Mar 2016 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rudolf9 Visualizza Messaggio
    Probabilmente l'aperitivo dovrai pagarlo tu
    veramente pensavo di organizzarlo dentro il supermercato, dopo la chiusura [scherzo]
    Rudolf9 likes this.

10. Mph- Mph- è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Jul 2017 #20

Predefinito

Prova con questa frase:
    "Mi sapresti consigliare un buon detersivo? Per levare questa macchia che mi hai lasciato sul mio cuore"
    Dilla anche con sicurezza, perché si sa che con le donne quello che conta è la sicurezza, però ora che ci penso stai facendo una domanda, le domande fanno sembrare dubbiosi, allora leva il punto interrogativo.
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di Mph-; 15-08-2017 alle 10:46

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]