Torna indietro   Forum di Amando.it > Amore > Seduzione

Seduzione Consigli su come sedurre la persona che ti interessa

Registrati Subito! Clicca qui per Contattarci Clicca qui se hai perso la password

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Meno recente 01-02-2010, 23.19.38   #1 (Link Permanente)
Solo_III
Apprendista

Iscritto dal: 11-12-2009
Predefinito Seduzione..questa sconosciuta..

ciao
io piu di tanto non ho mai sedotto una ragazza perchè spesso ho avuto la fortuna di essere sedotto da loro..
Però non saprei proprio come sedurre una ragazza che mi piace,anche perchè ovviamente da un lato io sono un pò "svogliato" visto che sono reduce da una storia d'amore andata male a mie spese.
Piu che altro ho paura di diventare magari "amico" di questa persona..non saprei bene come "osare".
Perchè è cmq una situazione particolare,e quindi diciamo che non posso provarci spuduratamente..vorrei fare in modo,in sostanza,che lei si interessi a me al punto di darmi lei un piccolo imput,altrimenti piu di tanto non posso fare mosse.

Come dicevo,con questa persona tuttosommato mi sento,ci si sente spesso,e cmq è un rapporto che è diventato cosi da poco.
Da parte sua,volendo,ce interesse a interagire con me anche se ovviamente non è il tipico interesse che ti fa dire senza ombra di dubbio "io a questa piaccio"
Magari potrebbe solo trovarmi simpatico,o lo fa per noia o non lo so.
Il punto è che non so esattamente che mosse fare,da un lato non mi va di interagire troppo con lei,perchè appunto non vorrei correre il rischio di essere considerato da lei solo un amico.E non voglio nemmeno dare l'impressione di correrle palesemente dietro insomma.Non vorrei calcare troppo la mano..
Anche perchè ora come ora un 2 di picche non mi interessa riceverlo,non ne ho molta voglia.Almeno adesso.

Insomma non vorrei che questa fosse una di quelle situazioni (che già mi sono capitate in passato con un paio di ragazze) in cui si trascina per mesi una sorta di conoscenza,magari sentirsi spesso,ecc però poi di base non si conclude nulla e alla fine della fiera tu per lei resti solo un "amico".
Non ho tanta voglia di tirarla per le lunghe insomma..
Solo_III non è connesso   Rispondi citando
Collegamenti sponsorizzati

Meno recente 02-02-2010, 13.30.16   #2 (Link Permanente)
luchignolo
Super Apprendista

L'avatar di luchignolo

Iscritto dal: 23-06-2009
Predefinito

la verità è che non si può sedurre a comando, devi essere per lo piu te stesso, magari con qualche correzione. L'unica cosa che mi sento di dirti è quella di non fare l'amico, fagli capire che ti piace fin da subito.
Cmq se la situazione è particolare come dici forse non vale la pena esporsi, oppure ti piace veramente sta ragazza?
Meno recente 02-02-2010, 15.20.51   #3 (Link Permanente)
jamescobain85
Principiante

L'avatar di jamescobain85

Iscritto dal: 07-10-2009
Invia un messaggio via MSN a jamescobain85
Predefinito

cerca il contatto fisico quando vi vedete...fai un po' il misterioso e stuzzica la sua sessualità (cose tipo battutine a doppio sfondo etc.) Alla fine la regola dell'amica nella seduzione è un po' una scemenza, cioè volendo si può conquistare un'amica, è un po' più difficile ma tutt'altro che impossibile. Bisogna cercare di far leva sugli istinti sessuali.
jamescobain85 non è connesso   Rispondi citando
Meno recente 02-02-2010, 15.21.23   #4 (Link Permanente)
Solo_III
Apprendista

Predefinito

Per piacermi mi piace anche se ora come ora non me la sentirei di fare chissa cosa,anche per il mio stato d'animo.Ora voglio pensare prima di tutto a me stesso.
Siccome ci sentiamo spesso via internet o sms alle volte,forse dovrei evitare di farmi sentire via internet?
Magari provo a scambiarci qualche parola direttamente quando la vedo di persona nelle varie occasioni e fine,senza esagerare..non so..
Cmq non è che siamo "amici",alla fine la conosco di vista da anni,ma con lei non ci avevo mai scambiato praticamente parola(era una del gruppo con cui esco,ma con lei non ci ho proprio mai parlato,e lei nemmeno con me..insomma al max un ciao e nemmeno sempre..ci siamo sempre "ignorati" a vicenda,anche se non in modo cattivo).
Però ho notato che ultimamente siamo entrati in confidenza,e non so nemmeno come.Diciamo che è stata una cosa tuttosommato naturale,non ho spinto per ottenere questa confidenza.
Che non posso dire che sia per forza una confidenza amichevole,è una confidenza e basta.
Ma appunto,non devo far si che diventi confidenza amichevole..
Credo cmq sia lei che si è avvicinata a me,perchè io non ho fatto nulla,è lei che ha cambiato atteggiamento nei miei riguardi e si avvicinata un pò.
Ma questo forse già tempo fa,nel senso che mentre prima mi salutava a malapena e forse nemmeno quello,ultimamente mi salutava sempre e col sorriso cmq..come se in un certo qual modo le facesse piacere vedermi (non mi vedeva spesso cmq).
Forse dovrei cercare di starle vicino fisicamente e forse piu che altro giocare di sguardi?

Ultima modifica di Solo_III : 02-02-2010 alle ore 15.29.01.
Meno recente 02-02-2010, 17.25.15   #5 (Link Permanente)
luchignolo
Super Apprendista

L'avatar di luchignolo

Predefinito

da quello che dici potresti piacegli, ma può essere anche che lei ti consideri solo un buon amico.

devi solo capire se gli piaci, e credo che l'unico modo è provare a baciarla. Perciò devi solo arrivare al bacio. magari prima chiedigli di uscire e vedi come la prende.
Se vi conoscete da tempo, inutili strategie vanno evitate.

Comportati come hai sempre fatto.

Ultima modifica di luchignolo : 02-02-2010 alle ore 17.25.41.
luchignolo non è connesso   Rispondi citando
Meno recente 02-02-2010, 17.27.06   #6 (Link Permanente)
luchignolo
Super Apprendista

L'avatar di luchignolo

Predefinito

@jamescobain

magari fosse cosi facile
Meno recente 02-02-2010, 18.45.46   #7 (Link Permanente)
Solo_III
Apprendista

Predefinito

la conosco da tempo per modo di dire,la conosco di vista da tempo.ma solo da poco siamo entrati piu in confidenza,e cmq non posso chiederle di uscire.
Posso solo tentare di fare qualcosa che la faccia interessare a me al punto di esporsi anche lei un pò.
Senza contare che c'e una terza persona che è sua amica da anni,ma non hanno mai fatto niente però un pò mi da fastidio la loro "sintonia",anceh se non è vera e propria sintonia..tra di loro c'è piu confidenza diciamo,però probabilmente in tono amichevole.
Solo che mi scoccia un pò sta cosa perchè magari quando usciamo poi vedo e mi girano..
Baciarla sarebbe troppo azzardato ora come ora mi sa,non lo so.senza contare che ci vuole l'occasione giusta e purtroppo non è cosi facile,non la vedo spesso.
Non so non so..cmq non voglio fissarmi troppo..

Ultima modifica di Solo_III : 02-02-2010 alle ore 18.47.01.
Meno recente 03-02-2010, 23.50.40   #8 (Link Permanente)
Solo_III
Apprendista

Predefinito

cmq non so cosa fare,forse non farò niente perchè non capisco se le posso interessare o meno..probabilmente no,non so cosa pensare..
mi sa che farò un passo indietro e non la considererò piu di tanto..
Meno recente 04-02-2010, 20.40.16   #9 (Link Permanente)
krissiy76
Ex Utente di Amando.it

Iscritto dal: 27-08-2009
Predefinito

Ragazzi... scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi... io non vi capisco proprio!
Credete davvero che non bisogna iniziare con un'amicizia? Le storie d'amore più emozionanti, iniziano proprio così... hai tutto il tempo di capire che ti stai innamorando, di trasmetterle le tue emozioni e di farla innamorare o viceversa, di viverti i momenti più emozionanti che precedono l'inizio di una storia d'amore vera e propria, di desiderarla fortemente .... (chiaramente questo discorso vale se non state cercando un'avventura).

Comunque, a parte questo.
Solo, forse è meglio che fai ciò che hai scritto nel tuo ultimo intervento, ossia un passo indietro.
Dici che sei svogliato, che non te la senti di fare chissà cosa per il tuo stato d'animo... ecco... non far niente se non sei innamorato... eviterai di illuderla...
Per il fatto che ti sorride non vuol dire proprio niente.. ragazzi toglietevi questo pensiero dalla testa...

Luchignolo, con tutto il mio rispetto, mi sei anche simpatico me tu le bruci proprio tutte le tappe eh?!
Poi vi lamentate perchè prendete troppi 2 di picche certo, se ci provate a caso.....
krissiy76 non è connesso   Rispondi citando
Meno recente 04-02-2010, 21.50.17   #10 (Link Permanente)
ColdMoon
Principiante

L'avatar di ColdMoon

Iscritto dal: 05-01-2010
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da krissiy76 Visualizza messaggio

Ragazzi... scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi... io non vi capisco proprio!
Credete davvero che non bisogna iniziare con un'amicizia? Le storie d'amore più emozionanti, iniziano proprio così... hai tutto il tempo di capire che ti stai innamorando, di trasmetterle le tue emozioni e di farla innamorare o viceversa, di viverti i momenti più emozionanti che precedono l'inizio di una storia d'amore vera e propria, di desiderarla fortemente .... (chiaramente questo discorso vale se non state cercando un'avventura).

Comunque, a parte questo.
Solo, forse è meglio che fai ciò che hai scritto nel tuo ultimo intervento, ossia un passo indietro.
Dici che sei svogliato, che non te la senti di fare chissà cosa per il tuo stato d'animo... ecco... non far niente se non sei innamorato... eviterai di illuderla...
Per il fatto che ti sorride non vuol dire proprio niente.. ragazzi toglietevi questo pensiero dalla testa...

Luchignolo, con tutto il mio rispetto, mi sei anche simpatico me tu le bruci proprio tutte le tappe eh?!
Poi vi lamentate perchè prendete troppi 2 di picche certo, se ci provate a caso.....
Sono pienamente d'accordo con te, non credo che cercare di conoscere meglio una persona con l'amicizia sia un approccio sbagliato per un eventuale storia d'amore, anzi, serve a capire realmente se c'è amore o semplice infatuazione (come successe a me tempo fa...).
ColdMoon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione