Questo sito contribuisce alla audience di

Sempre peggio da quando mi ha lasciata

Discussione iniziata da piccoletta10 il 16-06-2017 - 69 messaggi - 1438 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Sempre peggio da quando mi ha lasciata

sono passati 3 mesi da quando mi ha lasciata e sto notando che mentre gli altri piano piano reagiscono io non riesco a farlo. Ho congelato tutto e la mia vita si e fermata. Ho paura che non sia normale tutto questo. Intorno a me vedo gente che ride e scherza mentre io ho la morte nel cuore. Ringrazio tutti quelli del forum che stanno cercando di darmi una mano ad uscire da tutto questo ma non ci sto riuscendo.. e normale stare cosi? E normale non trovare la forza di reagire e non avere stimoli? Quanto e durata questa fase per voi? E se a me non passasse piu.. mi sento tanto spaventata.. sento che la mia vita non ha piu senso.

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Non ti preoccupare, per quanto drammatico questo tuo periodo è normalissimo. Per noi è passato più tempo. Inoltre, tu ti trovi in una situazione peggiore della nostra, peggiore della mia soprattutto. Non perderti a fare paragoni con gli altri; non siamo tutti uguali e soprattutto i nostri vissuti sono tutti diversi.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Stai serena, è solo un periodo ma passa, fidati! Hai chiuso tutti i contatti? Anche i Social network? Hai tolto di mezzo tutte le sue cose come foto, regali e qualunque altra cosa? Hai smesso di cercare informazioni su di lui?
    AnimaTriste33 likes this.

4. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Non ho mai iniziato giu..

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,284 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Cosa non hai iniziato?
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Non ha mai iniziato ad eliminare i contatti e i suoi ricordi.

@piccola
    Soprattutto gli amici, fatti nuove amicizie, appena puoi iscriviti ad un corso di cucina, o un corso di barman, anche volontariato in una associazione, iscriviti al club delle giovani marmotte, ...ma fai qualcosa per stare con le persone, e che siano le persone giuste.
    angeloazzurro63 likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Ecco piccoletta, forse dovresti iniziare.....

8. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

No scusa dicevo che non ho mai iniziato a seguirlo da nessuna parte io nn ho ne fb ne instagram ne niente non ho social dove poterlo vedere e sinceramente avrei anche paura a farlo.. non voglio sapere niente di lui! Solo quando mi vengono le crisi al culmine lo chiamo ma piano piano sto cercando di evitare..
    giuseppesingle likes this.

9. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ah ok, scusa, ho capito male..... bhe allora meglio così!!! Continua, forza, sei sulla strada giusta!!! Magari adesso evita di chiamarlo insomma...... non sei daccordo???
    piccoletta10 likes this.
    Ultima modifica di giuseppesingle; 16-06-2017 alle 16:55

10. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Ci eravamo dimenticati che esistono persone che non hanno né fb e né whatsapp, e che in un certo senso sono molto avvantaggiate da questa cosa.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]