-
Principiante
Una sensazione strana vedendo una persona...
Salve a tutti e vista l'ora, buon appettito!!!
Beh, la mia domanda è semplice e banale tuttavia è da qualche giorno che ci penso e che non mi so dare una spiegazione. Vi è mai capitato di incontrare una persona che conoscete a cui ci tenete tantissimo perchè vi piace e che non vedete da qualche mese, improvvisamente vederla davanti a voi, fermarvi per parlarci e, poi quando ve ne andate, per un motivo assurdo e senza risposta, vi sentite improvvisamente una sensazione positiva, bella. Avete la sensazione che doveva succedere quell'incontro, che era normalissimo incontrarla. A me è successo qualche settimana fa. Mi piace un ragazzo ed era da 4 mesi che non ci vedevamo. Ci siamo visti, abbiamo parlato e quando me ne sono andata ho avuto questa sensazione. La sensazione che era più che normale vederla in quel momento. Oddio, premessa che è un istruttore di guida, e che appunto l'ho visto fuori dalla concessionaria di auto e che l'auto di scuola guida è della stessa marca. Magari è più che normale vederlo li, eppure non ci va tutti i giorni, è raro.
Perdonatemi per la domanda infantile però ho questi dubbi attroci!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Principiante
Non risponde nessuno??
-
Ma non è una domanda infantile.
E non è neppure una cosa strana, no.
Ti piace proprio quel ragazzo, eh?
-
Apprendista
E' una sensazione normale, secondo me non strana
"Più sei estroverso e brillante socialmente, meno sei intelligente. La vera intelligenza si nutre di solitudine.
"L'omino del sonno è venuto da troppo lontano perchè tu gli dica: "Torna un altro giorno".
-
Super Apprendista
-
Principiante
-
Lo so, tesoro, come so che è esattamente questo che volevi comunicarci e condividere con noi.
E lo sai che c'è? Il fatto che tu provi questa sensazione nulla ci dice di lui, ma racconta bene che dentro di te sei una persona capace di sensazioni e pensieri molto belli.
E' questo che ti ringrazio di aver condiviso con noi.
-
Principiante
-
No. Banalissima.
La ragazza che si innamora dell'istruttore di guida.
Depressione.
-
Junior