Questo sito contribuisce alla audience di

Senso di disagio in mezzo agli altri - Pagina 2

Discussione iniziata da MarcoMundi il 10-06-2017 - 13 messaggi - 393 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 602 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

io c'ho pure al divisa da ufficiale...

poi mi chiedo perche' mi sento a disagio in mezzo agli altri

Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 29,921 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la divisa come sheldon

Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di 0cchineri

0cchineri 0cchineri è offline Super ApprendistaMessaggi 884 Membro dal Oct 2015 #13

Predefinito

Pur io mi son stancata, ma non considero gli altri degli ignoranti, solo dei ciuccia energia. Nemmeno io uso dei modi carini per "giustificarmi" però cosi' facendo sono abbastanza sincera e consapevole di non voler cambiare gli altri per me e di non voler cambiare me per loro.
    Sto molto bene con me stessa.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]