Questo sito contribuisce alla audience di

Sento che ci stiamo perdendo

Discussione iniziata da Ciccia03 il 13-06-2017 - 46 messaggi - 3534 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Sento che ci stiamo perdendo

Sento che lentamente ci stiamo perdendo...e la cosa mi addolora.La nostra storia va avanti da 14 mesi, ma non è una storia fatta di promesse mancate, di parole gridate al vento, di struggimento per un uomo che mente e che illude.Ci siamo conosciuti per caso e ci siamo innamorati.Non abbiamo opposto resistenza a questo sentimento, ma sia per me che per lui non era possibile al momento lasciare le rispettive famiglie, e allora siamo andati avanti così, scegliendo di vivere nella menzogna.Posso dire che sia l'uomo più importante per me in questo momento, ma questa storia che non è mai decollata, sta arrivando al capolinea.Sono stanca, di lasciare che le mie giornate siano scandite dai momenti in cui ci dobbiamo sentire.Sono stanca che tutta la settimana ruoti intorno a quell'unico giorno in cui ci dedichiamo un paio d'ore.Sono stanca di programmare il sesso il giovedì. So che è l'unica via percorribile ma allo stesso tempo non oso pensare al dolore che mi aspetta al di là di questo scoglio.Sono triste xché ogni giorno sento di esserci più vicina.

2. Az4za Az4za è online PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

Secondo me la sincerità paga sempre , sopratutto con sé stessi. Se ami bisogna dare in modo incondizionato senza oretendere. E se la felicita è solo un attimo io sono d accordo a rincorrere quell' attimo. Poiché la felicità è un attimo.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

E se tu avessi ragione?
    Se quello a cui possiamo aspirare nella vita fossero solo attimi di felicità?
    Io ce li ho e li sto buttando?

4. aurora71116 aurora71116 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Ahi ahi ahi, mi spiace leggere che anche tu arrivi al capolinea.

Statisticamente, da quanto si legge sul forum, quasi tutte queste storie son destinate a finire...
    Fa un male cane, quando si deve rinunciare a qualcuno quando si è entrambi innamorati.

Non c'è niente di più contro natura!
    Ma è altrettanto contro natura programmare e limitare e strozzare questo amore dei primi tempi, come dici tu, quando avresti solo voglia di passare ogni secondo attaccato all'altro...

Che dire, prova a fare una pausa, a tirare un po' il fiato.
    Ma lui che dice?

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Vedi, i primi 6 mesi sono stati un po burrascosi, xché all'inizio io ero sempre molto agitata e siamo arrivati a dicembre alla prima rottura. Poi ci siamo ravvicinati ed abbiamo capito che l'unico modo x andare avanti era quello di non darsi obbiettivi, di vivere alla giornata ignorando argomenti come NOI e FUTURO...Ma anche questa strategia alla lunga non vince..Sono già un paio di settimane che io mi sento diversa nei suoi confronti, meno coinvolta. Chiudo le telefonate molto velocemente, non manifesto il desiderio di un contatto e lui se ne accorge subito. Va in crisi, lo vedo nel panico, ed io subito torno sui miei passi xché non sopporto vederlo stare male. Ma poi la situazione precipita di nuovo, e il giro si ripete.Non so quanto possiamo andare avanti ancora..
    elemento likes this.
    Ultima modifica di Ciccia03; 13-06-2017 alle 23:37

6. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Ciao Ciccia mi dispiace veramente tantisimo sentirti così credimi...posso solo dirti di non dare x scontato tutto questo dolore che potresti provare x un vostro allontanamento e comunque cara ricordati che x fortuna nessun dolore è x sempre!
    Vedi se inizi a sentire tutto questo peso magari invece uno stacco potrebbe esserti utile x tirare il fiato e comprendere meglio te stessa quello che è la tua vita e magari potreste raggiungere un nuovo equilibrio!
    Io ti abbraccio e ti auguro di trovare la vostra la tua strada!
    Sono certa che ce la farai

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

cara Ciccia io di distacchi dall'amante ne ho passati tanti,e ti capisco.Pero'secondo me avete sbagliato a mettere il rapporto come un secondo matrimonio.Il bello della storia clandestina e'l'imprevedibilita',Non ''tutti i giovedi'parcheggio scambiatore,motel,parcheggio''.Io ho resistito 3 volte, e ti diro'che quando la tipa mi ha scaricato,benche'avesse trent'anni in meno e fosse uno schianto,sono stato quasi contento.
    Non ne potevo piu'...preferisco ora ,quella che diventera'la mia nuova fiamma,la vedro'se va bene 1 ora al mese.

8. L'avatar di Biagio702

Biagio702 Biagio702 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

@Alther
    un po' ti invidio e un po' mi fa paura guardare il mio futuro attraverso il tuo punto di vista.
    Siamo destinati ad essere cinici e vampiri di piccoli momenti di piacere senza nessuna piega romantica e struggente di sentimenti veri?

La mia storia scivolerà come le altre verso l'impossibilità di un suo "lieto fine". Lo temo, lo so, mi sto preparando.
    Ma dopo? Che resterà dentro?
    Forse Alther e altri qui hanno già trovato la soluzione. Forse dobbiamo arrivare tutti alla conclusione dell'inutilità di dedicarsi a sentimenti forti e dolorosi.

Si, risveglio amaro come il caffè ....

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Queste storie non lo hanno mai il lieto fine purtroppo. Puoi trascinarla quanto vuoi, ma in ogni caso si arriva sempre li.
    Se la storia è basata sul sesso, dopo pochi mesi finisce tutto.
    Se entrano in ballo sentimenti forti, si aspetta una svolta che non arriverà mai, e questo logora dentro. E finisce tutto.
    Se provi (come abbiamo fatto noi) a viverla giorno per giorno, senza progetti, quello che inizialmente era amore, si trasforma in qualcosa di più povero che nemmeno si capisce più cosa sia.
    È come un bel fiore che appassisce se non riceve acqua, cure.
    Ogni sentimento ha bisogno di attenzioni, calore. Se questo non avviene, inevitabilmente sfiorisce e non esiste più.
    E finisce tutto.

10. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

purtroppo è così...o la vivi come fa Alther oppure impostarla in modo pesante ti fa solo soffrire, purtroppo quando ci sono i sentimenti di mezzo si ha voglia di sentirsi e di vedersi il più possibile ma poi ti accorgi che non ti basta.
    Cara Ciccia...parlatene...c'è un possibile futuro tra voi? io avrei voluto tanto parlarne di quel futuro ma ho un muro davanti.
    Ultima modifica di cla77; 14-06-2017 alle 10:48

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]