Questo sito contribuisce alla audience di

Sesso con l'amante

Discussione iniziata da latraviata il 01-10-2017 - 60 messaggi - 5053 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Mar 2015
    Localit Milano

Predefinito Sesso con l'amante

Il sesso con l'amante sempre stato il punto di forza nelle vostre storie? Oppure vi capitato di accontentarvi, nel senso di non averlo sempre trovato soddisfacente?

2. lei68 lei68  offline JuniorMessaggi 2,020 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Il mio amante mi prende molto fisicamente, adoro la sua pelle, bacia benissimo ed e' molto dolce. Ma e' una persona molto complessa, sempre piena di pensieri e preoccupazioni. E questo a volte incide sulle sue prestazioni sessuali. con la sua compagna non hanno mai usato anticoncezionali, quindi lui per forza di cose deve essere supercontrollato. Forse anche questo incide sul fatto di nin essere sempre al top. Il preservativo proprio non riesce ad usarlo.A volte poi, quando parte, va avanti per un sacco di tempo, e anche questo non e'sempre bello.Un po' ci rimango male, anche perche' sono abituata a mio marito, che va sempre come un treno, nonostante i suoi 58 anni, ma anche perche'vorrei affrontare il discorso con lui, ma sono certa che gli darebbe fastidio.
    RestlessMind likes this.
    Ultima modifica di lei68; 01-10-2017 alle 13:41

3. RestlessMind RestlessMind  offline PrincipianteMessaggi 146 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Il mio amante mi prende molto fisicamente, adoro la sua pelle, bacia benissimo ed e' molto dolce. Ma e' una persona molto complessa, sempre piena di pensieri e preoccupazioni. E questo a volte incide sulle sue prestazioni sessuali. con la sua compagna non hanno mai usato anticoncezionali, quindi lui per forza di cose deve essere supercontrollato. Forse anche questo incide sul fatto di nin essere sempre al top. Il preservativo proprio non riesce ad usarlo.A volte poi, quando parte, va avanti per un sacco di tempo, e anche questo non e'sempre bello.Un po' ci rimango male, anche perche' sono abituata a mio marito, che va sempre come un treno, nonostante i suoi 58 anni, ma anche perche'vorrei affrontare il discorso con lui, ma sono certa che gli darebbe fastidio.
    Per caso abbiamo lo stesso amante??🤣 be scherzo per anche col mio era esattamente cosi.... il punto di forza tra noi era l'attrazione fisica e soprattutto mentale...sesso buono ma spesso si idealizza un po...ripensandoci non era proprio il top

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03  offline Super ApprendistaMessaggi 657 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Il sesso con l'amante non poi cos mondiale...la cosa che invece con lui faccio e con il marito ormai non pi da un pezzo, sono i baci. Appassionati, con la lingua, interminabili... E quando un uomo mi bacia in quel modo, per me ha gia vinto, mi manda in estasi: tutto il resto va da s...

5. lei68 lei68  offline JuniorMessaggi 2,020 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Ciccia la penso come te. Mio marito non ha mai saputo baciare.
    Ciccia03 likes this.

6. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Mar 2015
    Localit Milano

Predefinito

Condivido sul bacio, ma il mio amante a me piaceva talmente tanto che tutto passava in secondo piano, il sesso perfino i suoi modi di caccia, mi.chiedo ancora cosa mi abbia fatto innamorare
    Ciccia03 likes this.

7. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09  offline JuniorMessaggi 1,579 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Quoto totalmente Ciccia. Sesso niente di particolare anche perch stato fatto pochissime volte. Ero stregata dai suoi baci.
    Ciccia03 and latraviata like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,501 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

il bacio tutto? ......quasi
    Ciccia03 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. ladyopaline ladyopaline  offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Sep 2017 #9

Predefinito

Per me fare l'amore con lui e' sempre unico ,emozionante ,ogni volta pensi sempre che questa e' stata la volta piu' bella e cosi' la volta successiva ,e poi la volta successiva ancora...
    E come dare la mano ad uno sconosciuto e farsi trasportare in luoghi mai visitati prima.....e scopri che tu di quei luoghi nn puoi piu' farne a meno.
    Navigatore1 likes this.

10. cla77 cla77  offline Super ApprendistaMessaggi 953 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

il top...da tutti i punti di vista...fisico, mentale, trasporto, emozioni...cose mai provate.
    Navigatore1 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]