Questo sito contribuisce alla audience di

Sguardi sul posto di lavoro...

Discussione iniziata da stella27 il 13-01-2018 - 7 messaggi - 309 Visite

1. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Sguardi sul posto di lavoro...

Salve a tutti. Sul posto di lavoro c'è un uomo sulla quarantina, bell'uomo, estroverso e che riveste una posizione importante ( è impegnato non so se sposato). Inizialmente è capitato che, incontrandoci, ci scambiassimo degli sguardi, a volte mi accorgevo che lui mi guardava a volte lo facevo io. Ultimamente l'ho incontrato più di frequente. Ora ogni volta che ci vediamo i nostri sguardi si incrociano, un paio di volte mi sono accorta che era lui a cercarmi proprio con lo sguardo per vedere dove fossi. Quando non abbiamo troppe persone intorno spesso ci scambiamo sguardi prolungati fissi negli occhi oppure a volte noto che passa più volte dove mi trovo io (possono essere anche eventi casuali ma in questa situazione qualche dubbio mi è venuto). Ora dato che sono molto attratta da lui io mi chiedo se questi suoi atteggiamenti denotano un suo interesse nei miei confronti oppure sono quelli tipici di un uomo a cui piace flirtare e cose simili.
    Aspetto vostre opinioni e consigli.

2. lora7 lora7 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Ciao Stella!
    Ho letto e posso dirti che secondo me un minimo di interesse c’é.
    É sicuramente troppo presto per dire che gli piaci o prova qualcosa e lo saprai anche tu, ma é anche vero che una persona non lancia sguardi ad un’altra cosí per puro caso. Basta ribaltare la situazione: tu perché lo guardi spesso? Perché ti intriga, ti attrae, quindi potrebbe benissimo essere lo stesso per lui.
    Poi beh, dipende che da che tipo di sguardi vi lanciate...
    A me sta succedendo una cosa simile con un medico che mi piace ( solo che ha 20 anni piú di me e non abita nella mia cittá ) mi fissa sempre in un modo particolare, come se volesse dirmi qualcosa e penso che non sia una casualitá.
    Gli occhi sono molto importanti e non vanno sottovalutati.

3. stella27 stella27 è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lora7 Visualizza Messaggio
    Ciao Stella!
    Ho letto e posso dirti che secondo me un minimo di interesse c’é.
    É sicuramente troppo presto per dire che gli piaci o prova qualcosa e lo saprai anche tu, ma é anche vero che una persona non lancia sguardi ad un’altra cosí per puro caso. Basta ribaltare la situazione: tu perché lo guardi spesso? Perché ti intriga, ti attrae, quindi potrebbe benissimo essere lo stesso per lui.
    Poi beh, dipende che da che tipo di sguardi vi lanciate...
    A me sta succedendo una cosa simile con un medico che mi piace ( solo che ha 20 anni piú di me e non abita nella mia cittá ) mi fissa sempre in un modo particolare, come se volesse dirmi qualcosa e penso che non sia una casualitá.
    Gli occhi sono molto importanti e non vanno sottovalutati.
    Ciao Lora! Anche io come te penso che quello che dicono gli occhi non va mai sottovalutato....
    Il mio dubbio sta nel fatto che anche lui è più grande di me e non so se si comporta così perchè gli fa piacere che una ragazza più giovane "gli va dietro", perchè è un suo modo di compotarsi considerato che è una persona molto estroversa oppure perchè effettivamente un minimo di interesse c'è...volevo qualche parere in più dato che non mi sono mai rapportata con uomini più grandi di me.
    Gli sguardi sono a volte fugaci a volte prolungati in base a quanta gente c'è intorno, ma sempre fissi negli occhi...a volte anche qualche sorriso...

4. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Hai trovato un buon partito eh? Lavoratelo cara!

5. lora7 lora7 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Ah ok, ho capito cosa intendi.
    Beh sí, il fatto dell’etá rende le cose piú difficili e fraintendibili...poi lavorate insieme...
    Il mio si comporta allo stesso identico modo, peró é una persona piuttosto introversa e sulle sue.
    Comunque vedi cosa succede col tempo, é l’unica...
    Occhio solo a non farti fregare e a stare coi piedi per terra, perché molti uomini di quell’etá cercano di sedurre le ragazze solo per portarsele a letto e appena vedono che mostrano interesse vanno all’attacco...

6. lora7 lora7 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Allora? Ci sono novitá?

7. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Frequentare una ragazza molto più giovane non è un investimento di lungo periodo, passatemi il termine, perché si sa benissimo che la fanciulla dopo un pò di tempo troverà un ragazzo più giovane e ci sta. Quindi c'è un pò di remora a rimanere invischiati in questo tipo di rapporti e se lo si fa solitamente è solo per sesso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]