Questo sito contribuisce alla audience di

Si può chiedere al partner di rimanere insieme solo per i figli? - Pagina 10

Discussione iniziata da lei68 il 13-10-2016 - 98 messaggi - 9302 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,961 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Non e stato facile ripartire da meno di zero, liberarmi di lui sentimentalmente e forse stata la parte piu facile il resto e stato molto difficile.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 38,048 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike72 Visualizza Messaggio
    prima di mandare a rotoli il matrimonio con dei figli, perché non provare un avvicinamento, se poi deve finire
    finisce ma almeno ci ha provato
    ma lo ha già mandato a rotoli andando con un altro

il resto è finzione
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,267 Membro dal Sep 2016 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tari11 Visualizza Messaggio
    Non e stato facile ripartire da meno di zero, liberarmi di lui sentimentalmente e forse stata la parte piu facile il resto e stato molto difficile.
    Tari liberarti di uno ******* è più facile piuttosto che lasciare un compagno che tutto sommato non ti ha fatto nulla di male e in fin dei conti un po di bene gli vuoi anche se è finito l'amore
    elemento likes this.

4. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,434 Membro dal Aug 2016 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma l'amante sta meglio economicamente del marito?
    l'amante ha un lavoro prestigioso e guadagna molto bene, ma se deve mantenere casa e due figli non so quanto gliene rimane .
    Ma ti assicuro che per lui non è un problema economico., non può staccarsi dalle sue figlie.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

ah ecco, l'amante guadagna molto bene
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,434 Membro dal Aug 2016 #96

Predefinito

Scusa cosa c'entra che guadagna bene? Quando abbiamo avuto una storia 20 anni fa guadagnava un milione e 300mila lire al mese e doveva dare 500mila lire alla sua ex moglie, si pagava l'affitto e una signora che gli stirava i vestiti, girava con una panda scassatissima e lo amavo ugualmente.
    Nel frattempo ha fatto carriera, ma cosa c'entra? Secondo te ci sto per i soldi?
    Paga una cena, la casa una volta al mese, mica mi mantiene!

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

col tempo si dà più peso allo status sociale

8. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 951 Membro dal Feb 2016 #98

Predefinito

Personalmente, e l'ho già scritto, ho visto famiglie sgretolarsi all'interno ma restare insieme per i figli. In molti anzi moltissimi casi ci sono stati problemi per i figli ed un caso è sfociato in un dramma. I figli prima o poi scopriranno la verità e condanneranno il traditore e non avranno rispetto per il tradito. Entrambi i genitori usciranno sconfitti e non avranno salvato i figli. Una figlia scoperto il tradimento del padre ha accusato la madre di non verlo buttato fuori casa. Al compimento del 18' anno se ne è andata di casa abbandonando gli studi. Ha avuto una vita balorda fino a quando ha incontrato un bravo ragazzo. Al suo matrimonio non ha voluto nè il padre e neppure la madre. Forse è un caso limite ma è successo. Ritengo che i figli siano un alibi per mascherare la paura di prendere decisioni perchè lasciare la strada vecchia per quella nuova è sempre un rischio. Il coraggio per tradire lo si trova ma il coraggio per affrontare le conseguenze quasi mai.
    elemento likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]