Questo sito contribuisce alla audience di

Sia che siate l'amante o abbiate l'amante, a chi avete raccontato la vostra storia?

Discussione iniziata da grano il 12-04-2017 - 69 messaggi - 3594 Visite

Like Tree77Likes
  1. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Sia che siate l'amante o abbiate l'amante, a chi avete raccontato la vostra storia?

Ciao a tutti,
    nella situazione del titolo, vi siete confidati con qualcuno?
    Siete stati capiti, consigliati, appoggiati o giudicati?

2. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,956 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Le mie amiche sanno della mia relazione, nessuna mi ha giudicato, hanno il loro pensiero in proposito ma nessun giudizio.

3. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Ciao tari, io non ho raccontato a nessuno della mia doppia vita...
    Nella mia mente non volevo che giudicassero me e nemmeno lui... avrei dovuto difenderlo, come avrei dovuto difendere me...
    Così ho indossato una maschera con tutti, nessuno escluso, che mi ha allontanata un po' dalle amiche...
    Ora vedono che soffro ma non si spiegano perché...
    Sei fortunata, puoi almeno parlare con qualcuno dei tuoi veri sentimenti ...
    Rosascarlatta and Selica like this.
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 770 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Due amiche: una dichiaratamente non d'accordo, l'altra non esprime alcun giudizio ma non mi è di nessun supporto.
    Le uniche persone che capiscono e con cui posso parlare le ho trovate sul forum.

5. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Sono fortunata ho delle buone amiche vere che non mi giudicano e mi consolano e mi sostengono!
    grano, Grandeamore and Selica like this.

6. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,189 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

un po di gente, forse troppa....tutta gente che conosco da anni di cui mi fido e che non giudica...sopratfutto vedendomi preso

7. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Avrei voluto parlarne con alcune amiche, ma ho avuto paura, forse non mi fidavo, ma ora mi pesa molto questa solitudine nel soffrire
    Rosascarlatta and Selica like this.
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

8. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

Alla mia migliore amica, morta due mesi fa in un tragico incidente automobilistico, e al mio migliore amico. Il mio amico dice di lasciar perdere e tenermi stretta la mia famiglia....

9. 75rock 75rock è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Feb 2016 #9

Predefinito

A 2 mie amiche...
    Non hanno mai giudicato anzi...
    Mi dicono solo di lasciar stare...😂😂
    lei68, Jill_in_the_Jail and Selica like this.

10. daimon1979 daimon1979 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

@grano Ciao a tutti, nella situazione del titolo, vi siete confidati con qualcuno? Siete stati capiti, consigliati, appoggiati o giudicati?

alle amiche e pure a mia madre. nessuno mi giudica, ma tutte si preocupano per me
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 15:37 Motivo: Quote non necessario

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]