Questo sito contribuisce alla audience di

Sia che siate l'amante o abbiate l'amante, a chi avete raccontato la vostra storia? - Pagina 5

Discussione iniziata da grano il 12-04-2017 - 67 messaggi - 2612 Visite

Like Tree76Likes
  1. anna63107 anna63107 è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Sep 2016 #41

Predefinito

Io a nessuno invece lui a qualche amico/a l'ha raccontato
    grano likes this.

2. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Apr 2017 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna63107 Visualizza Messaggio
    Io a nessuno invece lui a qualche amico/a l'ha raccontato
    Ciao Anna, allora anche tu come me, custodisci questo segreto...
    A volte mi pesa come un macigno... mi sento in colpa per essere diversa anche con le amiche più care... a volte non so più nemmeno chi sono veramente
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

3. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Apr 2017 #43

Predefinito

A lui ho consigliato io sempre di non dirlo a nessuno, non ho mai voluto che lo giudicassero...
    In pratica ho insistito io per la clandestinità e ora un po' me ne pento...
    È come, se dovesse finire, non essere mai esistiti l'uno per l'altra, almeno agli occhi del mondo...
    Rosadispine likes this.

4. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Feb 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Io alla mia amica del cuore, che non mi tradirebbe mai. Per di più, lei single, separata da poco è l'amante di un uomo sposato che non lascia la moglie....mai nessun giudizio, si augura solo che io non soffra come soffre lei, ma in realtà soffriamo entrambe dannatamente...
    Selica, Tari11 and grano like this.

5. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Feb 2016 #45

Predefinito

Quando mi sono separato dalla mia ex moglie per 3 anni ho avuto alcune storie e tutte con donne sposate poi ho conosciuta la mia seconda moglie e sono felicemente rientrato nei ranghi. Quando ho avuto quelle storie mi sono guardato bene dal farlo sapere ad altri per questi motivi. 1' rispetto verso di loro anche se non meritavano tanto rispetto. 2' timore delle conseguenze perchè un tradimento scoperto porta sempre liti, ritorsioni, drammi ecc.ecc.. 3' non avvertivo il bisogno di vantarmi con gli altri.
    Selica likes this.

6. Selica Selica è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2016 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 75rock Visualizza Messaggio
    Mah...se però capisci che una ci sta male la lasci stare se non sei intersessato...
    Eh troppo facile così.
    Loro ci godono a sapere che soffriamo per loro, il loro narcisismo si alimenta a dismisura.
    Ti lasciano stare solo qnd percepiscono che il tuo patimento sta diventando patologico e potresti dare di matto e fargli casini.
    Diversamente sono cavoli tuoi, se stai male, basta che non rompi frignando sempre.
    sararossi76 and Tari11 like this.
    Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non significa che non ti ami con tutta se stessa.
    Gabriel Garcìa Màrquez

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 3,094 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

@cop2o
    Ma tu non sei il fustigatore dei traditori? Però quando andavi con le donne sposate non ti ponevi questi problemi o sbaglio?
    Sempreecomunque likes this.

8. 75rock 75rock è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2016 #48

Predefinito

@Selica Eh troppo facile così.
    Loro ci godono a sapere che soffriamo per loro, il loro narcisismo si alimenta a dismisura.............................

Mai frignato....
    E' tornato lui qualche settimana fa....mica io...
    Ultima modifica di Bakko; 24-04-2017 alle 10:37 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Io l'ho raccontato ad un paio di amiche, quando avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno... ovviamente entrambe mi dicevano di troncare con lui, che non mi avrebbe mai reso felice, ma io de coccio non le ho ascoltate fino in fondo, ed a oggi di aver raccontato loro la nostra storia poiché si sono inevitabilmente allontanate iniziando a giudicare me e le mie scelte...
    reborned78 likes this.

10. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Apr 2017 #50

Predefinito

In effetti è quello che temo anche io.
    Dall'esterno è molto difficile giudicare, e poi se non conoscono la persona il giudizio è quasi scontato che sia negativo.
    L'allontanamento ci sta, ma non lo condivido, ma credo che succederebbe anche a me.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]