Questo sito contribuisce alla audience di

Siamo in pausa di riflessione: mollarla o continuare?

Discussione iniziata da sangueazzurro il 19-05-2017 - 6 messaggi - 304 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By darkside67
  1. sangueazzurro sangueazzurro è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Siamo in pausa di riflessione: mollarla o continuare?

Salve a tutti. Ho 23 anni e la mia ragazza 19. Siamo insieme da un anno, stiamo sempre insieme.
    Lei si arrabbia continuamente se non faccio come dice lei. Esempio siamo all'oratorio insieme, desidero giocare un pò a pallone con gli altri e si arrabbia; stiamo insieme una giornata intera, voglio ritirarmi per riposarmi un pò, farmi una doccia visto che dopo nemmeno un'ora dobbiamo rivederci di nuovo e mi fa innervosire perchè voglio andare via e non me lo permette; siamo a telefono, le dico che devo andare a fare colazione e poi la richiamerò? si mette nelle orecchie " eddai aspetta eddai..."; la mattina io sto dormendo e lei mi sveglia, idem il pomeriggio se sto dormendo mi sveglia; ecc. In breve mi fa esaurire. Non sono libero di fare come voglio.
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando è stata invitata alla comunione del bambino a cui fa la tata, proprio quel giorno i miei nonni fanno 60 anni di matrimonio e dobbiamo andare a mangiare, non posso rifiutare perchè i nonni vogliono che andiamo tutti, alla comunione non conosco nemmeno nessuno. Ha fatto una tragedia perchè lei al posto mio avrebbe scelto la comunione, nonostante si porti la sua amica con lei. Non siamo ancora entrati in casa.
    Poi soffro un pò d'ansia, mi da un fastidio la folla, mi sono aperto e le ho raccontato i miei traumi passati che mi portano a questo, non l'avevo mai raccontato a nessuno, e le ho sempre chiesto di prendersi cura di me, perchè non posso farlo solo io con lei. Se ne è uscita oggi, che dovevamo chiarire, che poi io ho sempre paura, devo cambiare, che vorrebbe andare qua, la ma io mi faccio i complessi e non andiamo mai da nessuna parte. L'ho spenta quando poi le ho cacciato i biglietti per il concerto del suo cantante preferito. Credetemi la porto ovunque solo allo stadio non sono voluto andare ma per una questione economica, visto che da quando sto con lei spendo tutti i miei soldi inutilmente, tra bar e ********* varie. Tutto questo mi fa malissimo perchè sa quanto mi fa male questo lato di me e anzichè proteggiermi si è scaraventata su questa cosa.E sa bene che anche se non ho voglia di fare una cosa, solo per la sua felicità non le dico quasi mai di no.
    Siamo in pausa di riflessione: io la amo davvero tanto ma non so che fare, da un lato sarà dura senza di lei dall'altro però ho bisogno di una persona diversa al mio fianco, che mi porti serenità, visto che ne ho davvero tanto bisogno. Consigli?

2. giorginadr giorginadr è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

dovresti parlare con lei in modo sincero.. se non capisce vuol dire che non vuole capire

3. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

E' una ragazzina che deve ancora crescere tanto. Ognuno i suoi spazi sennò finisce che vi lasciate. Diglielo una volta al giorno per 1 mese e se non capisce lasciala.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

se questa fa le scenate per delle fesserie, non oso pensare quando ci saranno problemi seri.....passi lunghi e ben distesi....salutala cordialmente
    raiska likes this.

5. Gershwin Gershwin è offline Super FriendMessaggi 7,872 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Infatti.
    E con la prossima più spina dorsale, mi raccomando.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di raiska

raiska raiska è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2017 #6

Predefinito

Quella ragazza è manipolatrice. Lascia perdere. Quando mai sarai sereno? Neanche da morto ti lascera sereno.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]