Questo sito contribuisce alla audience di

Sicilia e Sud del paese

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30283 messaggi - 1089574 Visite

Like Tree12741Likes
  1. L'avatar di GranPasticcio

GranPasticcio GranPasticcio è offline FriendMessaggi 4,591 Membro dal Mar 2009
    Località Nel mezzo al mare

Predefinito Sicilia e Sud del paese

Ci sono siciliani o del Sud Italia? Dove siete? Io sono di Palermo... a chi interessa raggrupare siciliani, napolitani ecc.. siete invitati a participare. Grazie e viva il Sud!

El silencio es una de las artes màs grandes e la conversaciòn (William Hazlitt)
    " il farmaco è necessario ma io devo aiutare il farmaco". Bepok
    Se non puoi essere un buon esempio , non ti resta che essere un orribile avvertimento
    Catherine Aird
    Ricorda le cicatrici che porti... Sono il Segno delle cose per le quale hai combattuto.. quindi Portale con Orgoglio

2. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Presente!!!!!sono della provincia di Messina,anche se sono cresciuta in Svizzera,mi sento sicilianissima,anche se a volte certi modi di fare e pensare mi sfuggono e non li condivido...ma come si dice il mondo è bello perchè è vario,giusto?Non sapevo Gp che fossi siciliana,è un piacere!ma vivi a Palermo?
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

3. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

io non sono del sud ma lo amo

4. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

sei il benvenuto lo stesso.....,magari lo sei nell'animo!
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

5. L'avatar di framale

Località Atlantide

Predefinito

seeeeeeeeeeeeeee
    magariiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie per il bnv

6. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

a dir il vero,la padrona di casa è GP,perchè see...magariii...?
    Ultima modifica di santagatese; 24-07-2010 alle 00:53

7. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

Io nn sono siciliana ma sono del sud, puglia
    ls74 likes this.
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

8. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

ma sei del sud Sisley....sei dei nostri!

9. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

Si,sono dei vostri, w il sud
    Ultima modifica di sisley; 24-07-2010 alle 01:02
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

10. L'avatar di framale

Località Atlantide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santa
    ..
    x' i sudici sono bbelli dentro santaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di framale; 24-07-2010 alle 21:14

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]