Questo sito contribuisce alla audience di

Sicilia e Sud del paese - Pagina 3034

Discussione iniziata da GranPasticcio il 23-07-2010 - 30345 messaggi - 1106260 Visite

Like Tree12754Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #30331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Okay allora ne ho trovato uno per entrambe e poi mi dite grazie... guardate qua che bell'albero tutto per voi...
    Ti devo davvero davvero, dico davvero ed anche molto seriamente, commentare quell'albero di bottiglie ? Davvero?

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #30332

Predefinito

Certo, penserò a te... non lo merito quindi un altro albero di cannoli ?
    Ti sei giocato futuri regalo e dolci pensieri quando ci hai regalato l'albero di bottiglie...

A questo punto però te mi devi spiazzare dicendomi: "Questa canzone giapponese è la colonna sonora di quale film?"
    Non vale guardare su you tube
    Ti do un indizio, non è un film giapponese, bensì francese ma il titolo del film è giapponese. E perché sono io, il titolo è famoso perché è una cosa che si mangia. Ti ho aiutato tantissimo.
    Ehmmmmm... Alla lettura della domanda ero già su Google ... l'avvertimento l'ho letto dopo
    Però dai...tu mi fai questi indovinelli, ed io me ne esco sempre con figure di ritardata (non dire "e dove sarebbe la novità?" non si dicono queste cose alla tua dolcissima vicina di casa )

E la risposta è: WASABI!!!
    Complimenti a me!!!

N o n d a r e s u g g e r i m e n t i a h u r r e m
    o k n o n g l i e n e d a r ò p i ù . . . F i d a t i

Comunque, ho visto il video... Questo che li carica già l'ho beccato altre volte, però ti dovresti sforzare un pochino di più...
    Ancora le coronarie non mi sono saltate...

Noooo, i siciliani sono persone comprensive, docili e per nulla testarde, per nulla. Questo è solo un falso mito
    No no...per nulla... Sfatiamo questi miti!
    Balboa... mostrati nella tua vera essenza!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #30333

Predefinito

Okay allora ne ho trovato uno per entrambe e poi mi dite grazie... guardate qua che bell'albero tutto per voi...
    Cioè ti mangi i miei cannoli e poi mi regali bottiglie, e pure vuote?! Devo passare alle maniere forti qui !

A me hanno insegnato: "Un dolce non custodito è un regalo ben servito"
    Se è per questo, sakura avrebbe dovuto custodirlo, glielo avevo prestato solo perché voleva mostrartelo.
    sakura985 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #30334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se è per questo, sakura avrebbe dovuto custodirlo, glielo avevo prestato solo perché voleva mostrartelo.
    SCUSAMI HURREM

È tutta colpa mia...volevo solo mettere un albero adatto al thread siculo... Ed invece se l'è pappato!

Ecco, sono inaffidabile

Vado a mettermi in punizione...nell'angolino, faccia rivolta al muro...

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ti sei giocato futuri regalo e dolci pensieri quando ci hai regalato l'albero di bottiglie...

Ehmmmmm... Alla lettura della domanda ero già su Google ... l'avvertimento l'ho letto dopo

E la risposta è: WASABI!!!
    Non vale Non si cerca su Google.
    E allora dimmi chi è l'attore, il nome giusto, non importa se lo scrivi sbagliato

o k n o n g l i e n e d a r ò p i ù . . . F i d a t i
    i o n o n m i f i d o

Comunque, ho visto il video... Questo che li carica già l'ho beccato altre volte, però ti dovresti sforzare un pochino di più...
    Ok ok, l'hai voluto te...

Dillo che te sei spaventata? Io sì perché mi sono immedesimato nel ragazzo e ho pensato allo schermo da ricomprare e ai soldi da uscire

Balboa... mostrati nella tua vera essenza!
    La mia vera essenza... cioè questa?

Non ti fidare di Sakura... Lei è quella che passa davanti ad un'arancineria e resiste alla tentazione di entrare. Resiste alla tentazione di comprare un arancino Di gente così non bisogna fidarsi

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #30336

Predefinito

[QUOTE=Balboa88;3870039]
    Balboa smettila con queste facce pietose... Non mi freghi più! Ti rendi conto di che brutta figura mi hai fatto fare? Ed in più ti presenti con un albero non commestibile in cambio! Che delusione...

Non vale Non si cerca su Google.
    E allora dimmi chi è l'attore, il nome giusto, non importa se lo scrivi sbagliato
    Ma chi? Jean Reno, Michel Muller...o l'attrice donna... com'è che si chiama, aspè aspè... Fammi concentrare bene...un attimino ancora... ritorno su Google...aspetta... Tasto copia... Mi sto concentrando eh... aspè....
    tasto incolla... Un attimo di concentrazione in più...eeeeeeee.... Riōko Hirosue!
    Che memoria! Che memoria!!!

i o n o n m i f i d o

Ok ok, l'hai voluto te...

Dillo che te sei spaventata? Io sì perché mi sono immedesimato nel ragazzo e ho pensato allo schermo da ricomprare e ai soldi da uscire
    Ma fammi capire... Come può aver solo pensato di colpire il monitor? Anche io mi preoccuperei più dello spavento...per la spesa che si è messo sulle spalle

La mia vera essenza... cioè questa?
    Oh oh oh... Guai in vista! Dopo esserti mostrato così, rischi grosso... Hurrem lascerà il Monaco e cadrà ai tuoi piedi... Cavoli, però avverti prima, che rischi di fare saltare davvero le coronarie!
    Mi sono appena innamorata
    Ed ora? Dovremmo trovare un accordo con Hurrem...oppure dividerti in due, metà per ciascuna! Sì ottima idea!

Non ti fidare di Sakura... Lei è quella che passa davanti ad un'arancineria e resiste alla tentazione di entrare. Resiste alla tentazione di comprare un arancino Di gente così non bisogna fidarsi
    Perché se Sakura non resiste alle continue tentazioni...rischia di passarci, a breve, rotolando da davanti l'arancineria...

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #30337

Predefinito

Si può tranquillamente dividere a metà, rimane in abbondanza per ciascuna.
    sakura985 likes this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Balboa smettila con queste facce pietose... Non mi freghi più! Ti rendi conto di che brutta figura mi hai fatto fare? Ed in più ti presenti con un albero non commestibile in cambio! Che delusione...

E vaaaaaa bene uffa... rimedio al mio errore

Ora ho rimediato o no?

E come si suol dire in questi casi:
    "Prendete e pagate tutto, questo è un dono offerto da Balboa. Non ringraziate e mangiate a sazietà"

Perché se Sakura non resiste alle continue tentazioni...rischia di passarci, a breve, rotolando da davanti l'arancineria...
    Non è una buona ragione Davanti l'arancineria bisogna dire soltanto: "Entro e mangio", basta, senza cercare scuse "poi rotolo" Anzi, se poi rotoli ci entri più velocemente che è ancora meglio

Si può tranquillamente dividere a metà, rimane in abbondanza per ciascuna.

Ed ora? Dovremmo trovare un accordo con Hurrem...oppure dividerti in due, metà per ciascuna! Sì ottima idea!
    :viiiia:

Comunque seriamente... seriamente? Il tizio in spiaggia è tanta roba veramente, ma pure troppa però. Non tanto la pancia, ma il petto. Ora senza offendere costui ma una battuta ci sta... considerando il cappellino e la posa, io dico che dovrebbe provare il costume a due pezzi. Giusto per completare l'opera
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #30339

Predefinito

Ora ho rimediato o no?
    Certo che la faccina offesa la potevi evitare...così ce li fai pure andare di traverso!

E come si suol dire in questi casi:
    "Prendete e pagate tutto, questo è un dono offerto da Balboa. Non ringraziate e mangiate a sazietà"
    Che malefico che sei... In ogni caso pagheremo tutto...
    Niente, proprio non ti vuoi far perdonare allora.
    Però il -suole- è saltato all'occhio eh...visto? Noto sempre tutto! Opera dello Zanichelli?

Non è una buona ragione Davanti l'arancineria bisogna dire soltanto: "Entro e mangio", basta, senza cercare scuse "poi rotolo" Anzi, se poi rotoli ci entri più velocemente che è ancora meglio
    Ma sai che non c'avevo pensato? In effetti, se ingrasso tanto da rotolare, mi verrà più comodo per gli spostamenti... Che idea! Farei poi meno fatica!
    Grazie...l'artefice d'ispirazione per queste mie genialate sei sempre tu!

Comunque seriamente... seriamente? Il tizio in spiaggia è tanta roba veramente, ma pure troppa però. Non tanto la pancia, ma il petto. Ora senza offendere costui ma una battuta ci sta... considerando il cappellino e la posa, io dico che dovrebbe provare il costume a due pezzi. Giusto per completare l'opera
    Vero vero... Il pezzo sopra avrebbe semplicemente reso la foto più deliziosa

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Niente, proprio non ti vuoi far perdonare allora.
    Però il -suole- è saltato all'occhio eh...visto? Noto sempre tutto! Opera dello Zanichelli?
    Assolutamente sì, tutta opera dello Zanichelli
    Mi farò perdonare, devo solo trovare la "cosa" giusta... se la trovo

Ma sai che non c'avevo pensato? In effetti, se ingrasso tanto da rotolare, mi verrà più comodo per gli spostamenti... Che idea! Farei poi meno fatica!
    Grazie...l'artefice d'ispirazione per queste mie genialate sei sempre tu!
    Prego, a disposizone
    E a proposito di genialate...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]