Questo sito contribuisce alla audience di

La sicurezza è più importante dell'aspetto - Pagina 97

Discussione iniziata da Rudolf9 il 04-08-2017 - 1175 messaggi - 19294 Visite

Like Tree689Likes
  1. matte29 matte29 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2017 #961

Predefinito

io credo in questo e cioè che noi dobbiamo raggiungere il nostro massimo potenziale a livello estetico (chiaramente secondo i propri gusti) questo ci farà stare bene con noi stessi......se poi gli altri ci escluderanno saranno problemi loro (quindi non è vero il detto "se ami te stesso verrai amato dagli altri").
    Purtroppo non possiamo controllare la percezione che gli altri hanno di noi!
    Rudolf9 likes this.

2. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #962

Predefinito

Sono finite le lagne nei topic, avete trovato che non vi lamentate piu'? Never? Francesco?

3. Rudolf9 Rudolf9 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2017 #963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matte29 Visualizza Messaggio
    io credo in questo e cioè che noi dobbiamo raggiungere il nostro massimo potenziale a livello estetico (chiaramente secondo i propri gusti) questo ci farà stare bene con noi stessi......se poi gli altri ci escluderanno saranno problemi loro (quindi non è vero il detto "se ami te stesso verrai amato dagli altri").
    Purtroppo non possiamo controllare la percezione che gli altri hanno di noi!
    Prima bisogna piacere a se stessi.
    Se ti piaci,piacerai agli altri,o quantomeno trasmetterai più sicurezza .
    L'opinione altrui non può condizionare i tuoi gusti in ogni caso.

4. matte29 matte29 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2017 #964

Predefinito

te lo dico per esperienza personale,quando avrai raggiunto un certo livello di sicurezza (se non l'hai già raggiunto io non lo so non ti importerà niente dell'apprezzamento altrui,ho vissuto momenti di solitudine molto lunghi e sono stati tra i più belli che abbia mai provato.....però ritornando a quello che hai detto è che trasmettere più sicurezza agli altri non significa per forza piacerli,la gente ti guarda con i suoi occhi non con i tuoi e te non potrai veramente sapere che sensazione gli fai,ma questo non importa perché è un problema loro non tuo.....il tuo obiettivo e dare un senso alla tua vita

5. Mph- Mph- è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Jul 2017 #965

Predefinito

Ognuno da il senso che vuole alla vita, se agli altri non piaci e vuoi piacere agli altri allora diventa un problema bello grosso che diventa anche tuo.

6. Rudolf9 Rudolf9 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2017 #966

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matte29 Visualizza Messaggio
    te lo dico per esperienza personale,quando avrai raggiunto un certo livello di sicurezza (se non l'hai già raggiunto io non lo so non ti importerà niente dell'apprezzamento altrui,ho vissuto momenti di solitudine molto lunghi e sono stati tra i più belli che abbia mai provato.....però ritornando a quello che hai detto è che trasmettere più sicurezza agli altri non significa per forza piacerli,la gente ti guarda con i suoi occhi non con i tuoi e te non potrai veramente sapere che sensazione gli fai,ma questo non importa perché è un problema loro non tuo.....il tuo obiettivo e dare un senso alla tua vita
    Una persona realizzata che ha fiducia in se stessa trasmette una sensazione migliore, almeno io la penso cosi.
    susy84 likes this.

7. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #967

Predefinito

Se piaci bene senno' niente. Basta che non perdi l'amore verso te stesso.

8. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,090 Membro dal Oct 2014 #968

Predefinito

,
    mia personale opinione,
    e' se fosse tutto questione di marketing?,
    nella capacita' di proporsi,
    VEDERSI bene---

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@francesco

sedurre non è come vendere un aspirapolvere; esistono aspetti istintivi legati all'attrazione

se avessi ragione allora un qualunque abile venditore, anche normale, scoperebbe più di uno bello

non a caso gli abili venditori sono spesso attraenti, tanto far capire quanto incide l'aspetto anche in ambiti al di fuori dall'approccio a scopo sessuale
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-08-2017 alle 17:22

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rudolf9 Visualizza Messaggio
    Una persona realizzata che ha fiducia in se stessa trasmette una sensazione migliore, almeno io la penso cosi.
    diventerà un buon amico, scopare è altra roba
    passerosolitario84 likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]