Questo sito contribuisce alla audience di

Siete mai riusciti a limonare?

Discussione iniziata da oltrepo il 04-12-2017 - 12 messaggi - 554 Visite

Like Tree13Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Siete mai riusciti a limonare?

Raccontate quando siete riusciti a limonare con una ragazza o un ragazzo (non intendo bere la bibita)

2. L'avatar di Pinax

Pinax Pinax è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

In che senso?

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

difficile raccontare, in quel caso bocca e lingua sono occupati...c'è poco da dire....anzi proprio nulla....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è online JuniorMessaggi 2,381 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Purtroppo no. Al massimo sono riuscito solo a bere qualche Lemonsoda.
    ragazzobds likes this.
    Ultima modifica di passerosolitario84; 04-12-2017 alle 18:55

5. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Ma sei serio?
    Ridiamo, Azzy and Pitonessa like this.
    Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Perché? È un'impresa nella quale si riesce o si fallisce?
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 9,538 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    bere qualche Lemonsoda
    Prova aperol e lemonsoda, oppure aperol e aranciata amara, oppure meglio ancora aperol e cedrata, metà e metà. Ovviamente con ghiaccio. L'ho chiamato "gay pride" perché è un po' da checche, ma come aperitivo estivo è buonissimo!

Ultima modifica di Gershwin; 07-12-2017 alle 13:06

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 3,381 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

La limonata corretta...
    Passero quella la devi provare! Magari facciamo molto molto corretta...e ci scappa pure la limonata vera e propria con la barista...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 5,404 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@oltrepo
    oltrepo, la mia prima limonata nel senso di baci in bocca e cose così è stata a 25 anni, non è nulla di che, anche se posso capire la tua curiosità di provare.
    The cheerleader waves her cyanide wand
    There's a smell of peach blossom and bitter almond

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,891 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Quello che mi ha dato più soddisfazione è stato il mio vecchietto (25 anni più di me). Chissà come sarebbe stato il resto. Chi lo saprà mai, c@zzo.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]