+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 395

Discussione: "Nel silenzio della notte si nascondono i sogni" Ho bisogno del vostro parere

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Smile "Nel silenzio della notte si nascondono i sogni" Ho bisogno del vostro parere

Ciao a tutte...
    vi leggo da tanto, da mesi, e molte volte ho pensato che avrei voluto raccontarvi la mia storia, per avere le vostre opinioni, dato che le mie amiche e amici com'e' naturale vogliono il mio bene, e quindi a volte mi danno una visione della"mia storia"un po' troppo addolcita... e' un rapporto che dura da molto, anni, in cui non si e' mai parlato espressamente d'amore, ma solo di attrazione, di sesso, di desiderio... un legame che ci unisce, che non ci permette di dimenticarci, ma che ci fa allontanare allo stesso tempo...
    Sicuramente un rapporto criticabile, sicuramente qualcuna di voi mi dira' che non ho speranze, ma ho bisogno di sentirmelo dire forse...
    posso raccontare?

Apprendista L'avatar di baciovelenoso
    Iscritto Da
    May 2009

Predefinito

Luppola!!!

Certo che puoi raccontare...io sono quà a leggerti, e se posso darti consigli...continua pure con la tua storia...

intanto ti mando un bacio
    Cristel&Gioele *love ya*

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luppola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte...
    vi leggo da tanto, da mesi, e molte volte ho pensato che avrei voluto raccontarvi la mia storia, per avere le vostre opinioni, dato che le mie amiche e amici com'e' naturale vogliono il mio bene, e quindi a volte mi danno una visione della"mia storia"un po' troppo addolcita... e' un rapporto che dura da molto, anni, in cui non si e' mai parlato espressamente d'amore, ma solo di attrazione, di sesso, di desiderio... un legame che ci unisce, che non ci permette di dimenticarci, ma che ci fa allontanare allo stesso tempo...
    Sicuramente un rapporto criticabile, sicuramente qualcuna di voi mi dira' che non ho speranze, ma ho bisogno di sentirmelo dire forse...
    posso raccontare?
    certo che si..aspetto di sapere....per poterti dare un minimo di aiuto..consigli i base alla pca esperineza che ho...

Principiante
    Iscritto Da
    Sep 2009

Smile mess

certo che puoi.....chissà potrei darti una mano..e metere a tua disposzione le mie esperienze.

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Grazie a tutte ora sono in università, sto aspettando il risultato di un esame... Spero sia andata bene! Appena torno a casa inizierò la mia storia... Buona giornata a voi

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Iniziamo...

l'ho conosciuto 7anni fa, eravamo in un pub, io a un tavolo, lui a un altro, ognuno coi propri amici... io mi alzo, un suo amico che mi conosceva un po mi chiama, mi dice "R. vorrebbe il tuo numero"io lo guardo perplessa, non so di chi stia parlando, me lo indica... avete presente Hello Spank quando ha gli occhi a forma di cuore?? Ecco, quella dev'essere stata la mia espressione quando ho capito di chi stesse parlando!
    NOn mi guardava, faceva finta di nulla, ora che lo conosco so che quello e' il suo sguardo imbarazzato... capelli neri, abbronzatura bellissima,occhioni neri, ciglia lunghissime... si e' capito che mi e' piaciuto fin da subito??
    Da quella sera cominciammo a vederci, e lui mise subito in chiaro che pur piacendogli, sarebbe stato solo sesso. Ero piccola, un ragazzo del genere mi voleva... non mi posi nemmeno il problema e iniziammo a "frequentarci".
    E questo e' il nostro inizio...

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

... ho voglia di raccontare scusatemi se non creo suspance!

continuavamo a cercarci, entrambi ostentando disinteresse verso l'altro, abbiamo infatti caratteri quasi identici, fingiamo sempre di non tenerci anche se dentro impazziamo dalla voglia di vederci.
    Ando' avanti cosi' per anni, una storia di sesso prima di tutto, e un affetto profondo che cominciava a legarci, e me ne accorsi dal fatto che parlavamo sempre di piu, che entrambi pur essendo chiusi ci confidavamo... mai parlando dei nostri sentimenti pero'.
    Io decisi di partire, ho trascorso quasi due anni all'estero per studio, lui mi cercava, sempre col suo modo di fare "indifferente"...
    Lui e' un ragazzo molto posato, non mostra emozioni in pubblico, e' sempre gentile con tutti ma distaccato, mette dei paletti tra lui e le persone....
    Tornai a casa per qualche giorno, e decisi di andare a ballare nel "solito locale"con le amiche. Ero in una sala di questo locale a fumare poi, quando stavo per rientrare, ho incontrato LUI davanti alla porta... ci siamo guardati.. a noi basta questo.. lui con gli occhi pieni di stupore, io anche... mi ha presa, mi ha abbracciata talmente tanto forte che siamo finiti stretti insieme contro il muro, a baciarci... R che fa queste cose? Che si sbilancia "in pubblico"? Mai successo prima
    Tornai all'estero, e non ci sentimmo per un po... una volta tonata definitivamente a casa non lo sentii per un bel po, io avevo trovato un ragazzo la' dove studiavo, lui si era invaghito di una donna molto piu' grande.

Friend L'avatar di ThisFireBurns
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

ma cm mai nn vi telefonavate mai=?
    cioè vi mettevate d accordo solo x vedervi x motivi di sesso?
    quanti anni avevate quando vi incontraste?
    Ho deciso
    di perdermi nel mondo
    anche se sprofondo
    lascio che le cose
    mi portino altrove..
    non importa dove...

Principiante
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Ci telefonavamo, ma solo per vederci... riuscivamo a parlare solo "dopo"... un mioamico dice che noi parliamo tanto dopo aver fatto l'amore solo perche' a quel punto si sono abbattut le barriere che ci creiamo per difenderci da noi stssi... ed e' vero

Io avevo 16anni, e lui 19

Grazie per avermi scritto
    C'e' ancora tanto da raccontare...

Friend L'avatar di ThisFireBurns
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

sono tutta orecchi :P
    Ho deciso
    di perdermi nel mondo
    anche se sprofondo
    lascio che le cose