-
Cosa ne pensate per il momento? Della storia, di me, di lui...?
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
forse il vistro continuo litigare e poi riavvicinarsi era dovuto all'orgoglio di lui...
forse lui nn vuole ammettere a se stesso d aver bisogno d te..
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
-
Junior
Io sono pronta a seguire la tua storia... I lettori verranno da se per il momento mi sembra che siamo già 2 o 3
Camminiamo Insieme Verso Un Regno Dimenticato Da Dio...
Verso Un Posto Dove Nessuno Ci Conosce, Dove Nessuno Ci Guarda...
...Un Regno Fatto Solo Per Noi Due
(Angel Sanctuary)
Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world
And the seven seas
Everybody's looking for something.
-
Frequentavamo entrambi un locale "famoso"per gli aperitivi, in cui c'era sempre tantissima gente, praticamente venerdi', sabato e domenica ci vedevamo sempre li, coi rispettivi amici. In mezzo a tutta quella ressa, ogni sera io sentivo il suo profumo, e solo in quel momento lui apriva la porta del locale e i nostri occhi si incontravano... avevamo litigato, orgogliosi come siamo nessuno dei due avrebbe fatto il primo passo per fare pace, io lo vedevo che mi guardava, mi ricordo di una volta in particolare, io ero sulle scale, una "mini terrazzina"interna al locale, da li' si vede tutto... lui era a una decina di metri da me, annoiato, con una ragazza bruttina che cercava in ogni modo di catturare la sua attenzione.... mi vide, e allora"magicamente", quella ragazza divenne interessantissima.. si sbracciava per far vedere che era"preso"dalla conversazione con lei, io ho sorriso e mi sono girata.. lui IMMEDIATAMENTE ha dato le spalle alla tipa ed e' rimasto a guardarmi... e cosi' fece mille altre volte... oppure una volta, seduto al tavolo coi suoi amici, io e le mie amiche da prima su un tavolino vicino, lui con un viso tristissimo, non partecipava alla conversazione, i suoi amici si sono alzati per andarsene.. e lui li' seduto con lo sguardo perso che mi guardava e poi guardava nel vuoto... finche' un suo amico lo interrompe, guarda me, poi lui, e gli dice:"R, noi stiamo andando
". Lo disse 1po sfottendolo perche' si era accorto che stava pensando ad altro.. ( a me? ) e se ne andarono.
Insomma mille e mille volte io guardavo lui, lui guardava me, ci avvicinavamo per poi allontanarci.. una mia amica mi disse che e' palese che siamo legati, perche' tutti lo vedono che i nostri corpi si cercano, la nostra attrazione si vede dal modo in cui ci muoviamo, dal modo in cui ci sfioriamo, dagli sguardi...
-
Friend
...e dopo questo gioco d sguardi riusciste a sbloccare nuovamente la situazione???
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
-
Friend
cavolo ma cm mai???
cioè il motivo del litigio era così grave?
cm mai nn tentasti un riavvicinamento?
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...
-
Il motivo del litigio e' quello che ti ho detto prima, ancora oggi sinceramente non so cosa volesse farmi capire.. se mi voleva come amica o di piu.
E no, io non ho tentato riavvicinamenti, perche' come continuo a ripetere, abbiamo entrambi questo odioso carattere che non ci fa "cedere"... 4mesi senza parlare solo per non farci vedere deboli, 4mesi di sguardi sfuggenti e finta allegria in sua presenza.
-
Friend
quello ke mi kiedo è...
vale la pena riskiare di perdere chi amiamo...
solo x orgoglio?
che vantaggi porta comportarsi così?
forse con quella telefonata voleva dirti che ti amava...
ma se ti amava ci saranno altre occasioni...
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove..
non importa dove...