Questo sito contribuisce alla audience di

Single, dopo 6 anni bellissimi.

Discussione iniziata da Bix91 il 15-06-2017 - 16 messaggi - 644 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Bix91

Bix91 Bix91 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Single, dopo 6 anni bellissimi.

Non voglio dilungarmi troppo, quindi cercherò di spiegare in poco. La conobbi a fine Gennaio 2011, lei era in una situazione famigliare proprio disastrata, e comunque tra bellezza, e un carattere dolce, sensibile, e vedendola "debole" mi ci attaccai sin da subito. E' stata in casa mia, coi miei fino a quel maledetto 11 Maggio, mangiava da me, dormiva da me, i miei le compravano i vestiti, portata al mare tutto pagato, perché comunque lei era sempre disponibile su tutto, educata e seria, una ragazza perfetta, che al giorno d'oggi non si trovano. Lei si fece un tatuaggio con la mia iniziale sul collo, lei perdonò sua madre e sua sorella quando ci provarono con me, davanti a lei, giusto per farvi capire che situazione aveva in casa. in 6 anni le ho dato il mondo e di più, anche se io ho un carattere che non piace stare appiccicato ogni 5 minuti con bacini e abbracci o complimenti, guai a chi me la toccava. A pasquetta le ho chiesto di sposarmi, lei tutta contenta mi risponde che era quello che ha sempre desiderato con me. Ora, quel giorno, alla mattina mi scrive buongiorni vita mia ti amo ecc ecc come i classici buongiorno di una normale coppia. Alla sera, le mandai un messaggio dicendole di darsi una mossa di arrivare da me, se no era normale che poi ultimamente ci cagassimo poco, nache perché lei aveva iniziato a lavorare 2 anni fa, con orari da schifo e io pure. Da quel messaggio inizia a rispondermi fredda, come mai fece, arrivo da me, dicendomi che non era più felice, che si sentiva trascurata e tutte queste scusanti. Si mise a piangere, mi rincorse, ma da ragazzo col cuore ferito, io salii in casa senza voler ascoltare più nessuna parola. Per giorni lei chiama la ragazza di mia cugina, dicendole che mi ama ancora ecc ecc. Venendo a sapere di queste cose io corsi a lavoro da lei, e boom, ho visto un lato della mia ex mai visto. Era di una cattiveria immensa, la dolcezza e la sua sensibilità erano sparite, mi inulto davanti a tutti, dicendo di andarmene, che non voleva più vedermi, e minacciandomi di chiamare i carabinieri se non me ne fossi andato. Una vergogna. Ebbi in un'incidente poco dopo, qualche settimana fa, e sono uscito domenica dall'ospedale dopo 12 giorni di ricovero, e i primi due giorni in terapia intensiva. Ad oggi, lei non mi ha mai scritto un messaggio di come stavo e nulla. E mi ha lasciato solo 1 mese fa, e mi ha cancellato dalla sua mente. Domenica dimesso dall'ospedale, un'amica mi è venuta a dire che l'ha vista sotto casa con un altro. Mi è caduto il mondo addosso, e io mi chiedo, lei che si reputava ragazza piena di valori, COL mio nome tatuato sul collo, dopo tutto il bene che ho fatto per te, dopo che dissi ai miei che loro erano la tua vera famiglia, come ha potuto fare tutto ciò? Come ha potuto diventare cosi cattiva e menefreghista?
    Come puoi toccare un altro col mio nome sul collo? io non ho parole, sono solo schifato, deluso e convinto che l'amore sia una vera schifezza.

2. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

Mi dispiace moltissimo.. semplicemente ha un altro e tu hai poco da fare. Non ho consigli in merito perche sinceramente questo cambio repentino e strano. Sei sicuro che non c'erano segnali di malessere in lei che magari tu non hai notato?

3. L'avatar di Si_viene_e_si_va

Si_viene_e_si_va Si_viene_e_si_va è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Non ho parole!
    Questo è il momento di mettere ordine nella tua vita, ti do un consiglio da amico, metti un punto e disinteressati di lei! Potresti farti ancora più male nel capire il perché di questo suo repentivo atteggiamento .
    piccoletta10 likes this.

4. L'avatar di Bix91

Bix91 Bix91 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

@piccoletta10

No, perché fino alla sera era tutto nella norma. Tutto è cambiato dal mio messaggio.
    Ultima modifica di Bakko; 16-06-2017 alle 09:41 Motivo: Quote non necessario

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Prenditi il buono di questi "6 anni bellissimi" chiudila a libretto e vai avanti. La vita continua.
    E se lei dovesse tornare sii fermo nel rifiutarla.

6. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #6

Predefinito

Dalla sera alla mattina..🤔 Forse allora si e spaventata per il matrimonio nn so.. fatto sta pero che l'hanno vista con altro quindi o lo frequentava gia e quando ha visto che le cose si sono fatte serie con te ha detto e meglio chiudere o bo.. nn vedo altri motivi..

7. L'avatar di Bix91

Bix91 Bix91 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

È scomparsa proprio. Però so che il tatuaggio lo ha su ancora.

8. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Dec 2014 #8

Predefinito

Ma tu le hai fatto qualcosa di male? Perchè si chiede sempre come stai ad uno che è finito in ospedale... che roba.
    Io le manderei un messaggio molto chiaro: "sei libera di stare con chi vuoi e farti la tua vita, ma non chiedermi nemmeno come sto dopo essere stato in ospedale è mancanza di educazione, mi deludi profondamente"

9. L'avatar di Bix91

Bix91 Bix91 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

Nono nulla. Lei è sparita lasciandomi L 11 maggio. Non l'ho più vista e sentita. Mi ha bloccato dappertutto. Io ho fatto un incidente grave, ho preso fuoco in macchina, salvandomi per fortuna il viso, ma bruciando le due gambe e il braccio destro, per fortuna solo con ustioni estese di secondo grado. Mia madre la chiamo la sera stessa, ma non rispose, le mando un messaggio su WhatsApp lo lesse, ma non rispose mai, e ad oggi a me non ha mai scritto. Ha chiamato mia madre solo ieri ma non per me, solo per i documenti dell'assicurazione. Perché lei mise la busta paga. Io e lei in 6 anni abbiamo fatto solo 2 discussioni pesanti, e basta. Quando mi ha lasciato mi disse che mi aveva dato tante possibilità. Cosa non vera perche non ci siamo mai lasciati ne mai successone nulla. Sono discuteva per cose serie e non è finiva lì. Io spero con tutto il mio cuore che si levi presto il mio nome tatuato sul suo collo. E tu puoi lasciarmi perché non ti davo i bacini o un complimento ogni 5 minuti? Io faccio i gesti quando me lo sento, e ho fatto cose molto grandi per lei, altronde che questi piccoli gesti. Io senza lei non uscivo mai, me la portavo dappertutto, non stava mai sola. Perché io la volevo con me, non esistenza che io uscivo e lei in casa. Questi sono gesti! La cena a casa mia fatta sul tavolino con candele e petali, tutto romantico. Ma va bene così, a quanto pare per lei la colpa è mia. Sempre a testa alta!

10. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jun 2017 #10

Predefinito

Infatti questi sono gesti! Le parole nn contano. Ti rimpiangera credimi
    Bix91 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]