Questo sito contribuisce alla audience di

le single over 30 chi ce? - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 03-05-2017 - 19 messaggi - 1055 Visite

Like Tree13Likes
  1. PINASO PINASO è online FriendMessaggi 3,793 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

no uvafresca, ti accontenti come le altre. Unica cosa : non ti accontentare mai del carattere.

passerosolitario84 likes this.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

2. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #12

Predefinito

perche del carattere no? e di un bruttozzo si?

3. PINASO PINASO è online FriendMessaggi 3,793 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Perché alla fine è quello che conta per stare bene insieme.
    passerosolitario84 likes this.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

4. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Jul 2016 #14

Predefinito

Bene insieme. La rivista della Conad!
    angeloazzurro63 and Azzy like this.

5. Fefo_71 Fefo_71 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2009 #15

Predefinito oooooiii ?

ciiaaaao ! ragazze single di roma e non (35-42 circa) ?

che fate di bello regà ? finalmente un po di belle giornate di sole, prepariamoci al caldo.. siamo pronti per la prova costume? eheheh .. io insomma

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il sole e il caldo a me fanno passare la voglia di uscire di giorno, devo aspettare il buio

unico vantaggio è una parte maggiore del corpo femminile scoperto, per facilitare la selezione delle single e non single
    Ultima modifica di Sousuke; 18-05-2017 alle 14:27

7. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,793 Membro dal Jan 2012 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    se abbasso le pretese troverò solo scarti
    Mia cara, tu stessa hai detto che non ti vuole più nessuno. Quindi tu stessa hai ammesso, seppur indirettamente, di essere uno scarto. Da come ti poni e da come ti descrivi non sei affatto nella posizione giusta per avere pretese troppo alte. Credi di avercela placcata d'oro, per caso?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,791 Membro dal Nov 2010 #18

Predefinito

@eternoinverno

Mio Dio che tono usi per rivolgerti ad una donna e ci credo che sei single. La bruttezza è l'ultimo dei tuoi problemi. Io non sono così odioso verso le donne anzi! Una cosa non sopporto delle donne: la manipolazione!
    PINASO likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 12-06-2017 alle 10:49 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@cuore

ma se io ogni volta passo il tempo ad attaccarle e a essere sarcastico, e vedo spesso sorrisi che qualche volta l'hanno indotta a sputare quello che beveva per non ingozzarsi, nessuna scappa

non è quello il problema
    eternoinverno likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]