Con quali "sintomi" si manifesta la vostra astinenza sessuale quando capita di stare a "digiuno" per un pò? e secondo voi "soffrono" di più gli uomini o le donne del mancato "sfogo"?
M.Sei nel cuore
il ritmo tra un
battito e l'altro
che mi tiene in
Vita.
Di solito inizio ad inviargli sms piccanti,aspettando di mettere in pratica le mie fantasie!Credo che si soffra allo stesso modo,forse per gli uomini c'è l'aggravante di dover lottare con un problema "fisico"che noi donne non abbiamo
Divento irritabile, non scontroso ma più "acido", iperattivo per distrarmi da certi pensierini.
Ma più che altro, vedo le cose in negativo : ad esempio se qualcuno mi fa una battuta o una presa in giro per ridere, io lo prendo sul serio.
Penso che 2 che si amano e si desiderano soffrono uguale: il problema per quanto mi riguarda è che a me l'astinenza scatta dopo 2 giorni, a lei dopo non ho ancora capito quanto.
Se posso essere volgare: mi fanno male le balle. A livello mentale/emotivo mi ritrovo ad aver voglia per un maggior numero di donne, e in maniera più forte per tutte quelle che già desidererei normalmente.
@epic quella la definirei più come voglia repressa che astinenza
1° livello (dopo una settimana di astinenza): fastidio inguinale
2° livello (dopo due settimane di astinenza): fastidio inguinale + insulti al clero
3° livello (dopo tre settimane di astinenza): fastidio inguinale + insulti al clero + minacce ad equitalia
4° livello (dopo quattro settimane di astinenza): fastidio inguinale + insulti al clero + minacce ad equitalia + dislessia
5° livello (dopo cinque settimane di astinenza): fastidio inguinale + insulti al clero + minacce ad equitalia + dislessia +negazione dell'evidenza
6° livello (oltre le cinque settimane di astinenza): fastidio inguinale + insulti al clero + minacce ad equitalia + dislessia +negazione dell'evidenza + basta che respiri
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.